Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2004, 09:35   #141
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Pagherei oro per poter fare quei gestacci ai puffi come nel video! Però secondo me è una montata... dalle mie parti la madama affonderebbe il gas e mi darebbe nelle gomme! Ad uno in collina gli si accostarono in corsa e lo strinsero contro il muro. Quando cominciarono a volare specchietti e pezzi di carena, il tizio si fermò e lo ammanettarono in stile malvivente (faccia a terra, ginocchio del pulotto sulla schiena e manette). Seppi anche di altri ai quali spararono anche contro... brutte storie Non credo sia così facile prendersi burla di loro... ahimè

Due anni in + ... due anni in meno.... ragazzi, io purtroppo non posso dare consigli perchè sennò mi scatta una denuncia per plagio e induzione alla violazione delle norme , però....... vi dico solo che a 20 anni guidavo un 750 da 160cv Non è una vita tranquilla... però non venirmi a chiedere di aspettare a braccia conserte di "fare grande" per guidare una moto che mi piace, sennò comincio a contare le ore e divento pazzo in 2 giorni!!!

Bello il ninja... quel mio amico con l'hornet in settimana ha dato la sua e ha preso il ninja 2003 a km 0 per 7500€ L'hornet gliel'hanno messa a 5000... che cul*!!! Con 2500€ cagati si è fatto la moto nuova! E si deve ancora vendere tutti gli accessori dell'hornet visto che l'ha data con i pezzi originali... a qualcuno serve una Remus in titanio, cupolini, specchietti, bugster ecc.. ecc... ???

Vado a lavorare.... ahimè mi tocca! Con sto sole .... ieri poi pioveva... li mortacci!!!
CIAUZ!!!

ma come fanno a fermarvi i carramba con l'alfettone? se uno scappa veramente nel giro di due curve e un dritto te li dimentichi....
Old 19-04-2004, 11:22   #142
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da The March
ma come fanno a fermarvi i carramba con l'alfettone? se uno scappa veramente nel giro di due curve e un dritto te li dimentichi....
Beh..c'è anche il problema che loro hanno la radio, e di pattuglie in giro ce ne sono svariate.Se non sei in città e ti aspettano in punti strategici (i pulotti non sono scemi) ti fregano lo stesso.
O ti tieni la targa in tasca (come ho già postato ho visto anche queste) però vuol dire che sei un delinquente!
Old 19-04-2004, 11:27   #143
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Beh..c'è anche il problema che loro hanno la radio, e di pattuglie in giro ce ne sono svariate.Se non sei in città e ti aspettano in punti strategici (i pulotti non sono scemi) ti fregano lo stesso.
non ci avevo pensato...

in effetti lo fanno anche a masone... non so se li hai già visti... si mettono in fondo al paese dalla parte del turchino... dove c'è quel dritto lungoooooooooooo... precisamente all'isolazza (dove hanno fatto la piscina)
Old 19-04-2004, 11:38   #144
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
quindi la risposta giusta è due anni di attesta?
esatto
quindi se mancano pochi mesi ti conviene aspettare i 21
a meno che non rifai l'esame dopo
oppure prendi il fogliorosa lo fai scadere e quando hai 21 rifai tutto
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 19-04-2004, 13:40   #145
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
[Piffero ... avevo scritto poco tempo fa tutta la procedura completa ma non c'e' piu' il thread]

[...]
Ti ringrazio. Effettivamente quella postata da te sembra una procedura facilissima, ma allo stesso tempo l'unica che non ho mai trovato nè sui manuali, nè altrove. In pratica l'olio dovrebbe scorrere per gravità, e fisicamente è giusto in quanto il serbatoio si trova molto più in alto della valvolina di spurgo...
Cosa ne pensi inoltre di quest'altra procedura che ho pensato (magari per un eventuale posteriore o se l'anteriore non scende per gravità):
In pratica mi sono ispirato all'aggeggio della SBS che succhia aria via compressore.
Si collega un siringone ad un tubicino da mettere allo spurgo e si succhia man mano olio vecchio+aria eventuale, quando la siringa è piena si richiude lo spurgo e si svuota la siringa e si ricomincia, e ovviamente si rimette l'olio nuovo man mano nel serbatoio....
Inoltre ho letto di un'ulteriore procedura con la siringa, ovvero svuotare tutto l'impianto in un modo o nell'altro e pompare olio nuovo dalla valvolina di spurgo con la siringa. Quando raggiungerà il serbatoio la procedura sarà terminata e non ci sarà aria nel circuito...
Cosa ne pensi?
Old 19-04-2004, 13:45   #146
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
In quel caso che ho raccontato di quello che fu stretto contro la parete rocciosa fino a che non si è fermato, la storia fu veramente assurda perchè questo stava scalando e stava a mezzo percorso circa. Calcola che un R6 (se non ricordo male era un r6) fa il percorso in 3 minuti circa (6km e qualcosa) quindi ad una media che oscilla tra i 100 e i 125 in base al manico e alla sprontatezza di chi guida (c'è chi lo fa a 150 di media chiudendo a 2 e mezzo... ma non li nomino nemmeno perchè sono dei killer pazzoidi!). E ci vedemmo arrivare l'alfettone sparato a gomme fumanti e di sotto sterzo nelle curve. A dire il vero furono dei pazzi perchè in molte curve cieche si buttarono sulla corsia opposta per prendere le curve + velocemente... ok che hai la sirena però se sta scendendo una macchina te la prendi in faccia e fai una strage! Per cosa? per levare la patente ad un cretino... bah.. non mi sembra proporzionata come cosa. Cmq.... Non mi chiedete come ma la 75 arrivò ad affiancare la moto (sempre sulla corsia opposta... per fortuna come ho sempre detto è una strada deserta quella) e fu la sua fine perchè cominciò a stringere. La moto non poteva aprire il gas perchè arrivava una curva e non avrebbe fatto in tempo a staccare finendo inevitabilmente di sotto. Quindi si arrese. In altre occasioni invece no... in autostrada o su statali più ampie ho visto andar via moto a razzo e chi le prende più.. ma cmq poi lì devi uscire subito perchè come ha detto ferste poi si creano i posti di blocco pronti a far fuoco se serve... altrocchè!
Situazioni molto estreme e brutte cmq... io mi ci sono trovato e non è bello... vivi male e quello poi non è più godersi la moto... è solo fare il teppista inutilmente! Avessi rapinato una banca ancora ne varrebbe la pena!

CiauZ!!!

Ultima modifica di Cabum!!! : 19-04-2004 alle 13:49.
Cabum!!! è offline  
Old 19-04-2004, 20:33   #147
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Qua il tempo continua a fare sempre schifo ed inizio ad avere crisi di astinenza da moto che dite sarà grave?

che palle.......

Ciao
Old 19-04-2004, 21:01   #148
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
sennò comincio a contare le ore e divento pazzo in 2 giorni!!!

Bello il ninja... quel mio amico con l'hornet in settimana ha dato la sua e ha preso il ninja 2003 a km 0 per 7500€ L'hornet gliel'hanno messa a 5000... che cul*!!! Con 2500€ cagati si è fatto la moto nuova!
CIAUZ!!!

non mi parlare di contare le ore perchè sono passtai ancora 2 giorni e sembra che aspetto la moto da 2 anni

l'ho cercata anch'io a km 0 ma quì giù si trova poco e con sconti irrisori. francamente invece di spendere 8000/8500 per una km 0 preferisco spenderne 9000 per una nuova di zecca modello 2004... non cambia niente dal 2003 ma in futuro avrà un migliaio di euro in più di valore usato...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 19-04-2004, 21:01   #149
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Qua il tempo continua a fare sempre schifo ed inizio ad avere crisi di astinenza da moto che dite sarà grave?

che palle.......

Ciao
non me ne parlare...
non ne posso più di questo tempo schifoso
da inizio "staginoe" ho fatto solo 800 km e devo ancora riprendere confidenza con la moto, ma se continua così...
Old 19-04-2004, 21:40   #150
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da Guynrush
non me ne parlare...
non ne posso più di questo tempo schifoso
da inizio "staginoe" ho fatto solo 800 km e devo ancora riprendere confidenza con la moto, ma se continua così...
Io sul bagnato perdo i miei poteri ... ieri mi stavo stampando in una variante e la moto mi partiva ad ogni cambio di marcia (per come cambio io) ........ no no...... che ne dite di fare tutti una bella "danza del sole" ?!?!
Cabum!!! è offline  
Old 19-04-2004, 22:09   #151
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

oggi quì c'è stato un sole che spaccava le pietre...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 19-04-2004, 22:19   #152
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
oggi quì c'è stato un sole che spaccava le pietre...
Tanto per cambiare....... l'ho detto io che mi devo trasferire in sicilia! :P
Cabum!!! è offline  
Old 19-04-2004, 23:56   #153
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

si però io la moto ancora non ce l'hooooooo
e vabbè... vuol dire che mi consolo con la mia vespa 50 vecchia di 20 anni
daniluzzo è offline  
Old 20-04-2004, 08:17   #154
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
si però io la moto ancora non ce l'hooooooo
e vabbè... vuol dire che mi consolo con la mia vespa 50 vecchia di 20 anni

aaaaaaa un vespista!!!!

Ma passi da un 50 o meglio da una vespa 50 ad un ninja?.... .... ....

paz... em... complimenti! veramente un'ottimo acquisto... ma occhio col gas...
Old 20-04-2004, 08:18   #155
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
aaaaaaa un vespista!!!!

Ma passi da un 50 o meglio da una vespa 50 ad un ninja?.... .... ....

paz... em... complimenti! veramente un'ottimo acquisto... ma occhio col gas...

lnessuno è offline  
Old 20-04-2004, 08:22   #156
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Io sul bagnato perdo i miei poteri ... ieri mi stavo stampando in una variante e la moto mi partiva ad ogni cambio di marcia (per come cambio io) ........ no no...... che ne dite di fare tutti una bella "danza del sole" ?!?!
io non la faccio percè qui c'è il sole (e se la facessi se ne andrebbe)...

comunque anche il vespozzo ad ogni cambio di marcia se ne va dove vuole... Anche per me il bagnato è un'incubo... propio non lo sopporto poi in vespa volersi fermare è un'utopia...
però ancora non mi spiego tutti quei scooter che quando io vado pianissimo sul bagnato loro farebbero prima a scendere e andarsene a piedi... poi dicono che il begnato è pericoloso.... certo se vai così piano manco stai in bilico!
Old 20-04-2004, 08:24   #157
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
io non la faccio percè qui c'è il sole (e se la facessi se ne andrebbe)...

comunque anche il vespozzo ad ogni cambio di marcia se ne va dove vuole... Anche per me il bagnato è un'incubo... propio non lo sopporto poi in vespa volersi fermare è un'utopia...
però ancora non mi spiego tutti quei scooter che quando io vado pianissimo sul bagnato loro farebbero prima a scendere e andarsene a piedi... poi dicono che il begnato è pericoloso.... certo se vai così piano manco stai in bilico!

non io, io sono un pazzo sul bagnato in scooter...
lnessuno è offline  
Old 20-04-2004, 08:24   #158
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
e te che c'hai da ridere e? guarda che vengo da te e ti sfido px vs qualsiasi cosa dai dai dai.....
...
...
no vabbe.... mi spiace che poi ti faccio fare figure di cacca

Old 20-04-2004, 08:34   #159
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
e te che c'hai da ridere e? guarda che vengo da te e ti sfido px vs qualsiasi cosa dai dai dai.....
...
...
no vabbe.... mi spiace che poi ti faccio fare figure di cacca

pfff px vs honda x8r-x 50... voglio vedere sullo sterrato come mi stai dietro
lnessuno è offline  
Old 20-04-2004, 08:41   #160
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
pfff px vs honda x8r-x 50... voglio vedere sullo sterrato come mi stai dietro
ok però giochiamo ad armi pari, io sto sullo sterrato te su una lastra di ghiaccio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian