|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ma come fanno a fermarvi i carramba con l'alfettone? se uno scappa veramente nel giro di due curve e un dritto te li dimentichi....
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
O ti tieni la targa in tasca (come ho già postato ho visto anche queste) però vuol dire che sei un delinquente! ![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti lo fanno anche a masone... non so se li hai già visti... si mettono in fondo al paese dalla parte del turchino... dove c'è quel dritto lungoooooooooooo... precisamente all'isolazza (dove hanno fatto la piscina)
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
quindi se mancano pochi mesi ti conviene aspettare i 21 a meno che non rifai l'esame dopo oppure prendi il fogliorosa lo fai scadere e quando hai 21 rifai tutto ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Cosa ne pensi inoltre di quest'altra procedura che ho pensato (magari per un eventuale posteriore o se l'anteriore non scende per gravità): In pratica mi sono ispirato all'aggeggio della SBS che succhia aria via compressore. Si collega un siringone ad un tubicino da mettere allo spurgo e si succhia man mano olio vecchio+aria eventuale, quando la siringa è piena si richiude lo spurgo e si svuota la siringa e si ricomincia, e ovviamente si rimette l'olio nuovo man mano nel serbatoio.... Inoltre ho letto di un'ulteriore procedura con la siringa, ovvero svuotare tutto l'impianto in un modo o nell'altro e pompare olio nuovo dalla valvolina di spurgo con la siringa. Quando raggiungerà il serbatoio la procedura sarà terminata e non ci sarà aria nel circuito... Cosa ne pensi?
![]() |
#146 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
In quel caso che ho raccontato di quello che fu stretto contro la parete rocciosa fino a che non si è fermato, la storia fu veramente assurda perchè questo stava scalando e stava a mezzo percorso circa. Calcola che un R6 (se non ricordo male era un r6) fa il percorso in 3 minuti circa (6km e qualcosa) quindi ad una media che oscilla tra i 100 e i 125 in base al manico e alla sprontatezza di chi guida (c'è chi lo fa a 150 di media chiudendo a 2 e mezzo... ma non li nomino nemmeno perchè sono dei killer pazzoidi!). E ci vedemmo arrivare l'alfettone sparato a gomme fumanti e di sotto sterzo nelle curve. A dire il vero furono dei pazzi perchè in molte curve cieche si buttarono sulla corsia opposta per prendere le curve + velocemente... ok che hai la sirena però se sta scendendo una macchina te la prendi in faccia e fai una strage! Per cosa? per levare la patente ad un cretino... bah.. non mi sembra proporzionata come cosa. Cmq.... Non mi chiedete come ma la 75 arrivò ad affiancare la moto (sempre sulla corsia opposta... per fortuna come ho sempre detto è una strada deserta quella) e fu la sua fine perchè cominciò a stringere. La moto non poteva aprire il gas perchè arrivava una curva e non avrebbe fatto in tempo a staccare finendo inevitabilmente di sotto. Quindi si arrese. In altre occasioni invece no... in autostrada o su statali più ampie ho visto andar via moto a razzo e chi le prende più.. ma cmq poi lì devi uscire subito perchè come ha detto ferste poi si creano i posti di blocco pronti a far fuoco se serve... altrocchè!
Situazioni molto estreme e brutte cmq... io mi ci sono trovato e non è bello... vivi male e quello poi non è più godersi la moto... è solo fare il teppista inutilmente! Avessi rapinato una banca ancora ne varrebbe la pena! ![]() CiauZ!!! Ultima modifica di Cabum!!! : 19-04-2004 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Qua il tempo continua a fare sempre schifo ed inizio ad avere crisi di astinenza da moto che dite sarà grave?
![]() che palle....... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non mi parlare di contare le ore perchè sono passtai ancora 2 giorni e sembra che aspetto la moto da 2 anni ![]() l'ho cercata anch'io a km 0 ma quì giù si trova poco e con sconti irrisori. francamente invece di spendere 8000/8500 per una km 0 preferisco spenderne 9000 per una nuova di zecca modello 2004... non cambia niente dal 2003 ma in futuro avrà un migliaio di euro in più di valore usato...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() non ne posso più di questo tempo schifoso da inizio "staginoe" ho fatto solo 800 km e devo ancora riprendere confidenza con la moto, ma se continua così... ![]()
![]() |
#150 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
oggi quì c'è stato un sole che spaccava le pietre...
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#152 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
si però io la moto ancora non ce l'hooooooo
![]() ![]() e vabbè... vuol dire che mi consolo con la mia vespa 50 vecchia di 20 anni ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
aaaaaaa un vespista!!!! Ma passi da un 50 o meglio da una vespa 50 ad un ninja?.... .... .... ![]() paz... em... complimenti! veramente un'ottimo acquisto... ma occhio col gas...
![]() |
#155 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque anche il vespozzo ad ogni cambio di marcia se ne va dove vuole... Anche per me il bagnato è un'incubo... propio non lo sopporto poi in vespa volersi fermare è un'utopia... ![]()
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
non io, io sono un pazzo sul bagnato in scooter... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
... ... no vabbe.... mi spiace che poi ti faccio fare figure di cacca ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
pfff px vs honda x8r-x 50... voglio vedere sullo sterrato come mi stai dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.