|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
MotoHardware Club 7.0 - Si ricomincia! -
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
un lampeggio a tutti i compari del club!!
apriamo un bel discorso. cosa ne pensate dell'addittivo ceramic power liquid? ho testimonianze reali di amici che lo hanno usato sulle loro auto con risultati eccelenti(un amico con una polo benzina con impianto gpl che ad'oggi può vantare 350mila km ed una accensione a freddo al primo giro di motorino d'aviamento...............la carrozeria è fatiscente però ) ![]() voi avete esperienze dirette o quasi dell'utilizzo di sto coso sulle moto? vi riassumo in modo veloce il funzionamento di questo ceramic power liquid il principio di questo liquido (che si trova in molte versioni anche per moto a 4 tempi) sta nel"impermeabilizzare" le parti meccaniche con un sottilissimo strato ceramico cosi da colmare le possibili microrigature di un cilindro(per esempio) e di riportarlo ad uno stato di uso ottimale. questo strato ceramico ovviamente protegge l'usura dei componenti meccanici del motore. ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Io uso un preparato che si chiama Fuel-set (se non ricordo male). E' un addditivo che si aggiunge alla benzina (1/2 spruzzi per un pieno (il mio pieno sono circa 22litri). lubrifica e migliora il rendimento (non mi chiedere come). Io lo uso principalmente per risolvere il problema di carburazione quando c'è eccesso di umidità nell'aria. E poi cmq lo metto sempre perchè ti allunga la vita del motore (visto che lavora meglio). Se invece della normale dose dai uno spruzzo in più.....
![]() ![]() ![]() Domani cmq parto... mi aspettano 1200km (A-R)... Al mio rientro vi prometto un po' di foto giusto per invogliarvi un po' a rimettervi in marcia!!! E canto: "è primaveraaaa... svegliatevi motineeeee!!!" ![]() CIAUZZZZZZZ!!!!! PS Spero che le foto non siano stampate su carta ministeriale! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti
c'è qualcuno di voi smanettoni che monta Pirelli Diablo o Diablo Corsa ? fra qualche tempo sarà ora di fare il pit-stop per il cambio gomme e mi sto informando un po in giro per ora le candidate sono - Pirelli Diablo - Pirelli Diablo Corsa - Metzeler Sportech M1 oppure rimonto i Dunlop 207 RR sapete anche i prezzi ? ciao
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Bene avete trovato il 3d!
![]() L'additivo l'ho già sentito dire ma nn l'ho mai provato ne visto usare quindi nn so se funzia davvero ma il principio di funzionamento nn fa 1 piega! Chi è che fa da cavia? Quanto costa? Si riesce a dosare anche x le moto? Io dei gran problemi nn ne ho tanto uso già l'additivo x la verde xcui 1 + 1 -...... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Ke moto hai?? Cmq per me attualmente le DIablo sono le migliori gomme sul mercato per grip/durata ...mantengono un eccellente grip anke a fine vita! Le mie prox gomme saranno cmq delel Diablo Corsa così come quelle dei miei amici ke per ora hanno delle M1 e si trovano malissimmo, durano la metà e il grip dopo poki km scende paurosamente. Pirelli vai sul sicuro. NN mollano mai, e se stanno per mollare ti avvertono... molto importante. Effetto autoraddrizzante nullo inoltre! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ciao boys, dovendo prendere una moto depotenziata (devo prendere la patente moto e ho 20 anni,ma la b la ho da due anni)
voi cosa mi consigliereste. so che di depotenziate ce ne sono poche, anzi io conosco solo le ducati. ce ne sono altre? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ho letto su qualche forum che la kawasaki dovrebbe immettere sul mercato una Z750 depotenziata, e così anche suzuki con la sv650.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Eh no mi dispiace
![]()
#11 |
Senior Member
|
ok, quindi poniamo caso che deicda di prendere una monster, ho visto che alcune hanno la sella monoposto e altre biposto, si puo sostituire nel caso mi serva la biposto?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho cambiato casco!
![]() ![]() foto ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
lato
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
quanto l'hai pagato?? mi sai dire il modello esatto?
cmq anch'io ho ordinato il casco ![]() ciao, Andrea p.s. nella seconda foto siv vedono delle macchiline...pioggia??
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
![]() ecco, se riuscite a vederlo questo è il mio futuro casco. ciao, Andrea altrimenti questo è il link: http://www.vemarhelmets.it/caschi_co...Action-181.gif
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
guarda qui http://www.freeforumzone.com/viewmes...=8597&idd=5841 |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
non ci credo quasi lo sconto che mi hanno fatto... ![]() ![]() le macchioline quando l'ho preso non le avevo viste... ci ho fatto caso dopo, sembrerebbe proprio piogga, se non fosse che sono simmetriche... quindi è proprio fatto così il casco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
bellissimo! c'era anche un vemar in offerta oggi, non era quel modello ma mi sembra che gli assomigliasse... 75 euro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ho una RSV 1000 anche io ho amici con le M1 ma me ne hanno sempre parlato bene, a parte la durata soprattutto del post. ( su 996 e R1 ) quanto le paghi le diablo ? AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Stessa carcassa, stessa struttura, stessa mescola e...stessa fabbrica!Cambia solo il disegno del battistrada ma per ragioni puramente commerciali. Cmq se sei uno smanettone lascerei perdere le Diablo che sono un po' dure per certi usi, delle diablo corsa ti posso parlare molto bene, non aspettarti durate da 10000km.........ma hanno un buon grip ed un arco di utilizzo abbastanza ampio. Le M1 si pongono come morbidezza tra Diablo e Diablo Corsa. Alla fine della fiera dipende totalmente dal tuo stile di guida e da cosa vuoi fare con la moto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.