|
|
Risultati sondaggio: Se hai votato il governo Berlusconi...lo rivoteresti alle prossime lezioni | |||
SI !!! |
![]() ![]() ![]() |
102 | 52.85% |
NO !!! |
![]() ![]() ![]() |
91 | 47.15% |
Votanti: 193. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Beh ragazzi...per risanamento intendo ...relativo, è ovvio....
Certo che l'inflazione ai livelli del 1994 nn l'abbiamo + ed il risanamento economico della sinistra nn ha portato certo all'annullamento del debito pubblico....e dai...mi pare chiaro.... Quali sforzi? Portare l'Italia in Europa e far scendere il costo del danaro tanto che nn poche persone (tra cui la mia famiglia) sono riuscite a comprarsi la seconda casa con mutui a tassi del 4%.... oggi il pil scende, il costo della vita aumenta, i posti di lavoro sono tutti a tempo determinato e il costo del danaro e salito come 10 anni fa... per me nn è motivo di orgoglio ne un motivo valido per rivotare questo governo che, nella posizione + obiettiva che posso assumere, nn mi sembra abbia fatto una sola cosa buana per il paese...a parte Cirami e roba varia...
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Re: Scusate il ritardo..cerco di risp ora.. ;)
Quote:
2° E' giusto per te tassare 2 stipendi da 12.500 € ugualmente come uno da 25.000€? chi guadagna 12.500 € ha diritto a pagare tasse inferiori rispetto a chi ne guadagna il doppio. e vale lo stesso per chi ne guadagna 500.000 stessa aliquota di chi ne guadagna 25.000? Se questa è la promessa stipulata con il patto con gli italiani firmato dal cavaliere prima delle elezioni stiamo freschi, se pensano di salvare l'italia e di far pagare ai lavoratori stanno freschi. Il presidente del consiglio non sta facendo altro che sistemare i suoi casini e quelli dei suoi amici. I papponi e i magnaccia stanno in strada non nel parlamento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Nessun motivo per non rivotarlo, non c'è una valida alternativa quindi si sceglie il male minore
![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ma il 90% di quelli che lo rivotano lo fanno perchè non c'è alternativa!?!
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Quote:
Conosco uffici pubblici, di scuole, di comuni, province in cui c'e' gente che percepisce lo stipendio e non si capisce cosa debba fare, inoltre va a farsi la spesa al mercato e si lamenta che lavora troppo ed si esaurisce, chiede malattia senza averne bisogno e va in vacanza.
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Non credo più nell'italia.
guardatevi attorno, il 99% degli italiani è un ladro, un truffatore, un baro e un assassino. La legalità non esiste se non sulle frasi piene di errori grammaticali delle nostri leggi. Quanti di noi hanno miliardi di cd masterizzati. Quanti di noi hanno falsificato un documento? fregato l'assicurazione? gonfiato una fattura del ristorante? Quanti di noi si sono presi giorni di permesso o malattia per fare le vacanze? Lasciamo stare quelli che in carcere già ci sono, i mafiosi e i pazzi. continuate voi..... Chi non è mai stato ladro, truffatorem baro o assassino non ne ha avuto mai l'occasione ma lo avrebbe fatto senz'altro. O magari ricade nell'1% Io mi metto nel 99% e cercherò un lavoro altrove, magari nel burundi del nord, non che altrove non si possa trovare di peggio, ma tentar.... I politici poi lasciamoli stare, berlusca o d'alema, che importa? Chi è che va a fare il sindaco, si candida alle provinciali, alle regionali, alle europee? i peggiori di noi, i più marci. E anche i migliori, cosa potrebbero governare. Vi lascio all'utopia, mi guardo i cassi miei
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
hai ragione in ognuno di noi alberga un piccolo silvio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
senza dimenticare che poi ci sono persone in cui albergano i shit against the machine,giusto?
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 20-02-2004 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
che palle co sti rage...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
a me fan cacà ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, mai generalizzare, dipende da caso a caso...mia madre insegna in periferia...che è un posto un po' ...difficile.... cmq io continuo a non vedere meriti in questo governo e affatto nn ritengo sia il male minore in quanto una situazione + buia di questa nn l'ho mai vista....quindi.... ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Secondo me invece questo governo ha un grosso merito! Non mi sono mai divertito così tanto! Certo che so proprio forti! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
beh soprattutto dopo le ultime battute del nostro Cavalier operaio e della banda di Bossi....
![]() Però devo ammettere che qualcuno a dx riesce a mantenere il buon senso...tipo follini ![]() il fatto è che spesso davvero nn sanno come mettere le pezze!!!
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Pure la sinistra Dio me ne scampi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.