Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2003, 21:24   #141
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Probabilmente se fossero rimasti fermi e lasciavano tutto così com'era sarebbe stato meglio

Assurdo che sull'xbox giri su gforce3+ e su un computer non sia sufficente una Ti4600 per giocarlo a 1024*768. Meglio se avessero fatto altro con quelle mani.
si.. attaccarsi ai sostegni del tapirulein e correre... tanto...
ovviamente sotto al sole così da sembrare + vivi
Old 28-09-2003, 21:57   #142
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ahhaha madre di tutti gli sparatutto?
ha mai avuto un pc?
meno cazzate pls -.-
Questo mio amico ha 38 anni e gioca dai primissimi anni ottanta, forse tu non eri nemmeno nato allora e come secondo lavoro fa l'assemblatore di PC. Tieni poi presente che anni fa aveva pure un negozio di PC.

Ciao
Old 28-09-2003, 21:58   #143
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Tutto questo per dire cosa?

Comprati una xbox usa, apri il menu usa dove puoi sceglire la risoluzione, attaccalo ad un hdtv in component ed arrivaci da solo...

Ciao !
Old 28-09-2003, 21:59   #144
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Certo che se poi in uno sparatutto si guarda esclusivamente la grafica, tralasciando certi aspetti come il sonoro, ia, coinvolgimento o la fisica, beh, andare a giocare alle tech-demo.

Old 28-09-2003, 22:08   #145
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Questo mio amico ha 38 anni e gioca dai primissimi anni ottanta, forse tu non eri nemmeno nato allora e come secondo lavoro fa l'assemblatore di PC. Tieni poi presente che anni fa aveva pure un negozio di PC.

Ciao
nei negozi di pc ci sono tra le persone + stupide del mondo se x questo...
xkè monta pc ne dovrebbe capire di sparatutto?
(ovviamente c'e' anke ki sa fare il proprio lavoro e pure bene )

Ultima modifica di TheDarkAngel : 28-09-2003 alle 22:11.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 22:20   #146
AngeloNero
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ragazzi state boni o prendo provvedimenti!

Forse hai preso le date da Isonews; negli States Chrome esce il 21 Ottobre:
Preorder Chrome - Amazon.com

Halo il 30 Settembre
Preorder Halo - Amazon.com

Tron è l'unico disponibile ma lo è già da parecchio in America. In Italia però tutti e 3 i titoli non sono ancora disponibili.
Ma allora siete cecati o cosa????
Sto parlando delle versioni americane dei giochi che sono usciti nelle date da me indicate!!!!
Ti posso assicurare che qui a LongIsland i negozi hanno tutti e tre i titoli....
Per la cronaca isonews e Co riportano le date di rilascio negli Usa grazie che conincidono...
AngeloNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 23:14   #147
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
in effetti halo non è male come giocabilita'......mentre per la grafica non è niente di eccezionale....rispetto a chrome le prende di brutto.....

c'è da dire che ormai è vecchiotto......e non è stato nemmeno programmato benissimo.......inoltre si nota molto che non è composto da molti poligoni....

cmq a me non scatta per nulla durante il gioco.....

ho attivato tutto al massimo.....e solo nei filmati quando ci sono ampi spazi e molti personaggi nella scena si nota qualche scatto....
Old 28-09-2003, 23:19   #148
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
mah..forse ha il framerate bloccato a 30 come l'originale su x-box!
Provate a usare Fraps e vedete che vi dice...Ovviamente quando uscira' nei negozi e lo comprerete...
Old 28-09-2003, 23:22   #149
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
ci ho giocato pure io,

e devo dire che con una geffo 3 a 800*600 tutto al max il gioco và benissimo, non ho provato ad alzare a 1024 ma penso che non cambi molto.

Apparte questo devo dire che come gioco mi ha deluso un po', apparte lo stupore iniziale (premetto che non ho mai giocato ad halo prima nemmeno su xbox) il gioco si è rivelato abbastanza deludente, sia dal punto di vista grafico che come gioco in se.

E' una sorta di Serious Sam venuto male, gli avversari sono ripetitivi e sembrano essere fatti di carta bastano due fucilate o una spallata e sono morti, bah.

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 00:09   #150
Mauro Rosati
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Furbetto
Il massimo dei voti con un difetto così grave?

Ma non potrà giocarci nessuno praticamente.....booo?
Pensa un po' io che mi ritrovo con una Radeon 9100 (la 9700 Pro che avevo è morta, stò aspettando da almeno 2 o 3 mesi la sostituzione)
Mauro Rosati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 00:36   #151
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Mi chiedo se ce la farò io a giocarci a 640x480 con i dettagli al minimo... Su una rivista che lo aveva recensito dicevano che i requisiti minimi erano tipo un p800, 256 di ram e scheda video da 32mb... Sperem

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 05:55   #152
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da AngeloNero
Ma allora siete cecati o cosa????
Sto parlando delle versioni americane dei giochi che sono usciti nelle date da me indicate!!!!
Ti posso assicurare che qui a LongIsland i negozi hanno tutti e tre i titoli....
Per la cronaca isonews e Co riportano le date di rilascio negli Usa grazie che conincidono...
Per la cronaca isonews COSAAA???!!?!
Mi spiace tremendamente per la tua insistenza ma Chrome ed Halo in AMERICA non sono ancora usciti. Io ti ho riportato dei link e ne aggiungo altri per avvalorare la mia tesi:
Gamespot in alto a destra...
http://www.gamespot.com/pc/action/halo/index.html
http://www.gamespot.com/pc/action/chrome/index.html

Te, invece, manco un link, ti limiti solo a sentenziare che siamo tutti cecati... bah...

P.S. C'è un motivo per cui tu insisti con il dire che Chrome è uscito (ma non in America...): questo motivo è dettato dal fatto che hai tra le mani la versione Inglese (è uscito appunto in Inghilterra ma questo isonews non lo indica...)
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 05:58   #153
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Ops ho dimenticato il link...

Chrome è disponibile su Amazon.co.uk:

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...635781-1953208

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 06:40   #154
AngeloNero
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ops ho dimenticato il link...

Chrome è disponibile su Amazon.co.uk:

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...635781-1953208

bravo come volevasi dimostrare e cmq è inutile che ti ostini a riportare i vari link di siti commerciali è chiaro che se un gioco esce il 26 (vedi halo) amazon che è una catena lo commercializzerà giorno 30 soprattutto se c'è il week end di mezzo....non credi??
Cmq contento tu....a me non me ne puo' fregare di meno....
io riportavo semplicemente che qui nei negozi i giochi sono disponibili....
baci e abbracci
AngeloNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 08:38   #155
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da AngeloNero
bravo come volevasi dimostrare e cmq è inutile che ti ostini a riportare i vari link di siti commerciali è chiaro che se un gioco esce il 26 (vedi halo) amazon che è una catena lo commercializzerà giorno 30 soprattutto se c'è il week end di mezzo....non credi??
Cmq contento tu....a me non me ne puo' fregare di meno....
io riportavo semplicemente che qui nei negozi i giochi sono disponibili....
baci e abbracci
Guarda, io non voglio accusarti a priori, ma le tue parole mi sembrano mooolto strane.
Per me ti sei tradito da solo quando hai detto che a breve avresti disinstallato Halo...
Compri un gioco da 50 €, ci giochi 2 giorni e poi lo disinstalli ?
Non credo proprio...
Ho comprato Vietcong alcuni mesi fa, e non mi piaceva, ma ci ho giocato per un' intera settimana nel tentativo di farmelo piacere.
Poi... l' ho venduto.
Ah, tanto per inciso, Halo negli USA per me non è uscito, e Gamestop lo ribadisce: http://www.gamestop.com/Default.asp?cookie%5Ftest=1&
Gamestop è l' e-shop dove i giochi arrivano più rapidamente, e quel conto alla rovescia parla chiaro.
Tra l' altro ho mandato una mail ad una mico che studia a Philadelphia per chiedergli se Halo è uscito, e in giornata penso mi risponderà.
Tutto questo non per "smascherare" un qualsiasi utente, ma esclusivamente per evitare di prendere per il c..o un' intrerò comunità di gente che i giochi li compra e non li scarica !!!
Altro che isonews...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 09:49   #156
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non voglio gettar discordia, non so nulla delle date di uscita di Chrome e Tron 2.0, ma per quanto riguarda Halo, un mio amico lo ha comprato sabato pomeriggio 27 settembre a Roma da Media*ord. Io non l'ho visto di persona, ma considerando che questo mio amico compra solo ed esclusivamente giochi originali, non vedo perchè avrebbe dovuto dirmi una bufala. Mi ha telefonato appositamente dal centro commerciale per chiedermi se ne volevo una copia: non avendo ancora i fondi per permettermelo (e non sapendo ancora se ne vale la pena) ho rifiutato. Se poi vengo a sapere che mi ha preso per il culo, chiedo scusa a tutti.
Ciao.
Old 29-09-2003, 09:56   #157
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Non voglio gettar discordia, non so nulla delle date di uscita di Chrome e Tron 2.0, ma per quanto riguarda Halo, un mio amico lo ha comprato sabato pomeriggio 27 settembre a Roma da Media*ord.
Il tuo amico si è preso una bella fregatura, allora!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 09:57   #158
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Non voglio gettar discordia, non so nulla delle date di uscita di Chrome e Tron 2.0, ma per quanto riguarda Halo, un mio amico lo ha comprato sabato pomeriggio 27 settembre a Roma da Media*ord. Io non l'ho visto di persona, ma considerando che questo mio amico compra solo ed esclusivamente giochi originali, non vedo perchè avrebbe dovuto dirmi una bufala. Mi ha telefonato appositamente dal centro commerciale per chiedermi se ne volevo una copia: non avendo ancora i fondi per permettermelo (e non sapendo ancora se ne vale la pena) ho rifiutato. Se poi vengo a sapere che mi ha preso per il culo, chiedo scusa a tutti.
Ciao.
Non so cosa dirti.
Sono passato sabato pomeriggio al mediaworld e dal mio negoziante di fiducia... e Halo non c' era.
Per me al momento è valida questa data (tra l' altro ufficializzata dalla Microsoft): http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005091
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 10:02   #159
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Oggi pomeriggio svelerò l'arcano, visto che passo di persona da Media*ord
Ciao.
Old 29-09-2003, 10:12   #160
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
eb games è la catena più grande di usa e canada,vende i giochi 12 ore prima della loro uscita,se non ce l'hanno loro il gioco NON è uscito.E poi non è affatto vero che se un gioco esce il 26 lo vendono il 30,la distribuzione è più lunga di 4 giorni,le catene vengono rifornite prima.Per fare un noto esempio windows xp uscì pirata molte settimane prima proprio perchè i negozi già avevano le loro belle confezioni ed una fu trafugata.Lo stesso vale per tron,chrome e halo.Chrome è uscito solo in Europa,eccoti uno starlcio dal sito ufficiale:On September 19 Chrome hits the stores in UK, Ireland, France, Norway, Sweden, Finland, Denmark, Spain, Portugal, Italy, Belgium, Netherlands and Luxemburg. You can order your copies now from www.gathering.com.Ecco le date ufficiali

http://www.ebgames.com/ebx/product/226588.asp 30 settembre
per halo...

http://www.ebgames.com/ebx/product/227252.asp tron è uscito,quindi ok...

http://www.ebgames.com/ebx/product/235208.asp chrome addirittura esce il 21 ottobre negli usa mentre è uscito pochi giorni fa in europa

Le release warez invece coincidono con le tue date...

2003/08/21 Tron 2.0 Deviance
2003/09/17 Chrome Immersion
2003/09/26 Halo Flt

Che coincidenze.Che deviance,immersion e flt siano nomi di negozi?

Ultima modifica di Deuced : 29-09-2003 alle 10:14.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL