|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Qualcosa che non conosco? Se vuoi ti presento mio padre che è fuggito con una spagnola a 50 anni.... Se parli con lui avrà ragione, ovviamente.... Cmq non voglio ribadire cose già dette. Posto che tu dici che ci sono cose che non si possono prevedere.... se sai che una è sposata forse non è chiaramente visibile sempre e comunque il fatto che è una storia che farà male a qualcuno? Perchè girarci attorno o nascondersi dietro il classico dito? Vedi.... il matrimonio non è un obblico, nè è come il vecchio servizio di leva..... nessuno ti punta la pistola..... C'è invece da dire che il matrimonio è un impegno terribilmente srio e da assumersi quando si è maturi per TUTTE le evenienze. Ecco che torno a dire che c'è troppa superficialità e troppo egoismo. Io ho 25 anni e non mi sposerò finchè non sarò sicuro al 100% di poterlo sostenere. Sono con la stessa ragazza da 6 anni, è stupenda e meravigliosa ma prese per il culo niente. Le chiederò di sposarmi solo SE me la sentirò. E sarà per sempre (anche se mi sfotterai è così, davvero, almeno per me)... Non mi fa paura sposarmi a 40 anni, avere o non avere figli. Per me viene prima la coerenza e il rispetto.
![]() |
#143 | |||
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#144 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
E allora il 3d doveva essere aperto con una domanda limitata solo a coloro che hanno avuto la tua esperienza.... Io non mi innamoro della donna sposata perchè non mi faccio venire fantasie sulle donne sposate.... e guarda che le cose si tolgono alla radice.... L'uomo è fatto di razionalità. Tornando a me... le cose di mio padre le ho vissute bene. E' solo egoismo e mancanza di maturità. Poi subentrano sesso e tutta una serie di ipocrisie ma solo come conseguenza.... Quote:
Nel frattempo sono libero e non "ammazzerò dentro" qualcun altro.... la vita è bastarda anche perchè c'è chi ci fa bastardate (le più tragiche sono quelle familiari) Per il resto so che un rapporto va a due e anche per quello il matrimonio è una cosa tremendamente seria e difficile. Se si è stati lavativi le strade sono due: o ti sforzi di raddrizzare le cose in modo da farsi passare le fantasie adolescenziali e i piagnistei da autocommiserazione, oppure si fanno le merdate di cui sopra (e allora gente sposata abbandona casa e figli e lascia tutti nella merda.....)
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Per me quelle sono le cose..... non ti impongo di condividere.... Francamente penso che ormai siamo tutti disabituati a sentirci dire chiaro e tondo le cose e cerchiamo diplomazie e mediazioni. Chi da un parere ovviamente esprime un giudizio. Tu mi dichiari "traumatizzato".... beh ... forse.... non so.... ad ogni modo sarei per te un esempio di quello che può accadere a chi sta attorno... Ripeto che chi si sposa si assume responsabilità serie. E continuo a consigliarti di non sporcarti le mani e di essere complice dell'infelicità altrui.
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
A volte sembra che alla gente queste cose cadano dal cielo all'improvviso. Invece si possono cercare di evitare, come ha fatto wolverine e, se si hanno gli occhi aperti, non è nemmeno difficile. ![]()
![]() |
#148 | ||
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
![]() Il consiglio comunque è quello di farti da parte finché lei nn sara' libera e avra' chiarito le sue idee. Visto che tu vuoi qualcosa in piu'.
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
|
Si potrebbe aprire un sondaggio per questo...relazioni extraconiugali...!!
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Ok recepito ^__^ Mi scuso per gli eccessi... ma a volte sono cose per cui ti "scaldi" ![]() Chiedo ancora venia.
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io dico che sarebbe meglio evitare....rovinare una famiglia non è mai bello
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Guarda, il consiglio è facile da dare, ma difficile è darne uno che possa essere seguito con facilità ![]() Mi rendo conto che, arrivati al tuo punto, sia quasi impossibile seguire quello che ti ho proprosto(insieme a molti altri) e quindi non posso biasimarti se non lo farai. E' per quello che avevo anteposto quel "giudizio", perché in cuor mio non sono molto ottimista nella risoluzione "ideale" di questo tipo di situazioni. Ed è questo-credo- che si pensa quando si dice che "finché non ci sei dentro non puoi capire...". Bisogna evitare di caderci dentro con tutti i mezzi che si hanno! Ma questo ripeto è ormai superfluo suggerirlo. Serve forse un atto di generosità nei confronti del marito e del figlio e prendere su di sé la sofferenza che andrebbe (e forse andra' comunque) su di loro. Ma proprio perché tutti pensiamo che ormai il matrimonio, con te o senza di te, di quella donna sia alla frutta, resta difficile fare questo sforzo... ![]()
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me se è per questo piace molto di piu' "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te", che non è un proverbio, ma che pur da ateo, è forse l'unica regola aurea che cerco sempre di seguire.
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Gia'. E' quello che frega il mio castello di carte ![]() Pero' potresti evitare di essere TU a dare l'ultima mazzata. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.