|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Infatti ho detto credo!
![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Martina F.
|
Quando parlate di prezzi forse sarebbe il caso di essere più precisi!
Io il pioneer 105 da Pizzut l'ho comprato (ieri)cmq, ma tra spese di spedizione e "contributo gestione ordine" mi è costato €265.98 iva compresa! Non credo sia tantissimo ma forse era il caso di farlo notare a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh credo che anche in altri siti ci siano le spese di spedizione e altri oneri??? ovvio che se si parte da un prezzo basso comunque il risultato sarà basso.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Io da ATM tutto compreso 273,73 € come vedete i prezzi variano di ben poco!
![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
beh 8 euro sono 16 mila lire circa, non dimentichiamolo
![]() Pinnacle Instant CD/DVD v.6.5 Pinnacle Studio v.8 Pinnalce Instant Copy 7.0 Italiano e se acquisti un masterizzatore (per via dei regali in funzione degli importi) ti danno anche un mouse.... a me è arrivato ![]() insomma niente male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Martina F.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
io ho letto nella recensione che sono 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecco
|
ciao sono Peppo,
proprio ora ho montato Nec-ND1300 che scrive +e - pagato euro 265 + iva (scaricato in ditta).Spero di aver azzeccato un prodotto decente ( lo proverò domani)e comunque quando ci capirò qualcosa ve lo farò sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Salve a tutti!!!Io ho visto il mastarizzatore dvd LG a "solo" 199€ che ne dite??Non è un prezzo decente??
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo è un forum tecnico, dove si discute di tecnica
Della bontà dei negozi e dei loro prezzi siete pregati di discuterne altrove Grazie Uno sguardo ai prezzi OK, ma una discussione sui prezzi NO Inoltre qui si stà discutendo di tutt'altra cosa Tengo comunque a precisare che, se ritenete che il vostro acquisto sia migliore presso qualcuno, piuttosto che altri, siete liberissimi di farlo e di dirlo, ma evitare di insistere, visto che la libertà di scelta deve ancora esistere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
ho deciso che prendero' il pioneer 105...
secondo voi e' meglio affiancarlo ad un lettore DVD in modo da: -poter fare copie al volo. -leggere i supporti senza "rovinare" il costoso masterizzatore se non fai le copie al volo hai bisogno di 4.7 gb liberi... insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque sia un bel po' di spazio libero su HD, 15Gb almeno, li devi comunque avere se vuoi fare backup di dvd-video.
![]() |
#154 |
Senior Member
|
io ho il toshiba e non riesco a scrivere a 2X ho provato molti supporti certificati 2X cambiato firm ma nada sia ad 1 che 2X ci mette 56 minuti possibile ????????????????
questo mast funziona per fare le copie di backuo della mia play2 ????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Il mio discorso non si riferiva specificatamente al tuo intervento (avrei fatto il "quote" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
cosa ne pensate del Plextor PX504A?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.