|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
Miglior msterizzatore Dvd
Ciao Ragazzi, vorrei prendere un buon masterizzatore dvd e non so quale scegliere.
Voi quale consigliate considerando un buon compromesso qualità/prezzo? Io pensavo al Toshiba SD-R5002 che ne dite? Datemi un riscontro così li confrontiamo... A presto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il Toshiba ha sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo (considerando l'affidabilità del prodotto), ma se cerchi il massimo in termini di affidabilità e prestazioni allora prendi il Sony DRU500A(X). Il prezzo è elevato, ma vale ogni centesimo speso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
Grazie tante anche se il sony mi pare un poco caruccio...
ci saranno altri prodotti di buona fascia da poter considerare?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Forza mano al portafoglio e .................Sony DRU500AX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se trovi il Sony troppo caro, allora buttati sul Toshiba.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho preso da una settimana il toshiba e sono strafelice!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Bhe,non esageriamo.
![]() Scusate per l'OT Cmq ottimo masterizzatore,spendi poco e se non hai necessita di fare dvd a palla te lo consiglio.Poi magari quando ci saranno modelli + veloci si potrà fare un bel upgrade... ![]() Byez ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Il migliore?
Sì, è vero il Sony è il migliore, ma al secondo posto si situa l'alternativa: il Panasonic DVD Burner II. L'ho pagato 275 iva inclusa, e devo dire che non sbaglia mai, nemmeno con dischi strani. Un altro punto di forza è la reperibilità: mi è arrivato due giorni dopo. Per il modello precedente, che masterizzava DVD- a 1x la Panasonic ha rilasciato un firmware che lo porta a 4x. Ho appena scaricato un nuovo firmware per il mio, cha masterizza DVD-r e RAM a 2x, chissà se la velocità aumenterà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E il LACIE D2
qialcuno sa com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
qui sul forum ne parlano bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Quote:
va bene per i backup dei film? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
è un pio 105, però rimarchiato Lacie
ottimo prodotto ![]() ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prendi il pioneer 105...il migliore secondo me insieme al sony.....scrive anke sui sassi...eheehehheeheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao BAILA!! sei di vicenza anke tu???un grande !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
W PIONEER
Ciao Riga!
Ho il Pioneer A05 e devo dire che è veramente una bomba! Pensate che la plei2 non legge i DVD-RW non c'è verso, ne avevo provati molti di amici.......bene non chiedetemi come e perchè ma con i DVD-RW pioneer e ovviamente masterizzatore pioneer li legge! Poi vabbè è una pura considerazione personale...... Comunque affidabilissimo, non sbaglia un colpo. Anche per i cd va benissimo ho fatto piu copie al volo in contemporanea su 2 cd con il pioneer e il plextor. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.