|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque bella analisi Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 02-09-2020 alle 15:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Come giustamente dicevi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Eh no, al tempo, io ho quotato gd350turbo nella risposta e non ho scritto che la Apple è simile ad una setta lo dicono molti articoli in giro per il web: prenditela con chi li ha scritti io non c'entro niente.
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendo i fatti e i fatti dicono quello con tanto di link e articoli, non lo dico io che durano poco, che non sono riciclabili e che costano tanto, non posso farci nulla se ti da fastidio c'è il nome di chi ha scritto l'articolo, prenditela con lui. E poi scusa, perché te la prendi come me? Ce l'ho con te? No, ce l'ho con un prodotto di una specifica marca, mi spiegate come mai molti in questo thread la prendono sul personale? Se avete problemi rivolgetevi ad un professionista.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gd350turbo : 02-09-2020 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ormai prenoti e ritiri in negozio ad orario prestabilito, quindi chi "campeggia" sono 4 gatti che lo fanno per divertimento. Per il resto ho pensato di scrivere qualcosa per commentare alcune delle boiate lette qui, ma alla fine ho pensato che ci rinuncio... Ormai ci ho fatto il callo agli hater che definiscono gli utenti Apple come una setta di invasati ![]() Certi commenti oggi mi fanno più compassione che rabbia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ho avuto conferma delle mie tesi: se si parla male di un marchio, un marchio qualsiasi, automaticamente chi lo usa si sente colpito di persona e chiama gli altri hater trincerandosi in un'autodifesa impenetrabile.
Grazie.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
La piccola comunità di utenti Apple qui dentro è serena e pacifica. Si discute di tutto ridendo e scherzando, anche chi come me ormai su molte cose (lato computer) è più che altro un ex-utente. Guardacaso i flame nascono sempre quando appare il fenomeno di turno a cercare di farci passare tutti per ignoranti che non vedono quanto è bello il mondo fuori dalle mura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Prego non c'è di che ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
No no, nessuna coda di paglia è la verità, chi critica Apple si prende del troll, dell'hater, passa per uno che non capisce una fava e che va solo compatito.
Rileggi il thread, vedi se ho criticato qualcuno direttamente e conta invece le critiche dirette che ho ricevuto. A me sta sulle balle Apple, la sua politica, la sua chiusura, i prodotti sono di buona qualità in quanto li riparo e li conosco bene, molto bene, ho un mac e un ipod touch, ma non condivido alcune scelte per cui non compro più roba loro MA non ho mai detto "compri apple, sei un idiota" a nessuno del thread e mi sono limitato, nelle mie critiche, a fornire link esterni e a chi mi chiede "che dici com'è l'iphone" gli dico che è un ottimo telefono ma per me costa troppo. Ora mi dici che c'ho pure la coda di paglia, ma proprio no guarda, proprio no. Voi la prendete sul personale se si parla di Apple, ma fatevi curare.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
92 minuti di applausi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Come scritto sopra, chi si sente perseguitato si faccia curare. Complotti contro gli utenti Apple e dove trovarli, dovrebbero farci un film..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho esposto il mio pensiero corroborato da link che confermavano quello che dicevo, non pretendo sia la verità non ne ho bisogno, non accettate critiche AD UN MARCHIO che non appartiene A NESSUNO dei presenti e la si prende sul personale e poi la coda di paglia ce la dovrei averei io? Sono io che sto ridendo, ma proprio a crepapelle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi non è necessario alzare i toni
x bonzoxxx: con l'esempio di prima volevo fare capire che uno può interrompere una discussione tra due persone dando pure dati oggettivi con link annesso eppure rimanere fuoriluogo. ipotizziamo che d'ora in poi all'uscita di ogni samsung dica nei thread "ma esplode?" "ma mi fanno entrare nell'aereo?" e linko ciò che è successo nel 2016 non credo porterei argomenti di confronto/costruttivi nel thread anzi risulterei palesemente antipatico. in generale penso questi atteggiamenti si chiamino tecnicamente "frecciatine" ![]() organizziamo una birrata tutti assieme del forum, mettersi a scornarsi per ste cavolate è pessimo ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 02-09-2020 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Città: Monfalcone
|
Se é vero lo spoiler sul cavo in dotazione al 12 mi domando come si possa ancora scusare un comportamento simile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
Il modo migliore per votare è con il portafoglio. Gli iMac per come sono diventati non mi stanno più bene ? Non ne ho più comprato uno dal 2012... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Si MAX, concordo con te su questo punto, se non sta bene non si compra ![]() Edit: visto ora, in teoria va bene perché i mac stanno implementando solo type-c (gli imac e il mac pro se non sbaglio hanno ancora le usb standard) per cui per connettere l'iphone al mac si può usare quel cavo senza adattatori ma i vecchi caricabatterie usb non vanno bene, forse con un adattatore usb-a/type-c femmina se esiste, altrimenti si va di cavo lightning "vecchio" e via
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 02-09-2020 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Senior Member
Città: Monfalcone
|
Quote:
L’acqua è bagnata, il ghiaccio e freddo ed il sole sorge. ![]() Quote:
Come si fa a parlare di green se poi metti un cavo che è compatibile con un caricatore fastcharge o un mac? ![]() Siamo su un sito di tecnologia non “il sole 24 ore dei poveri” dove tutti commentano come e perchè spendere i soldi degli altri. Considero la scelta di apple una mera mossa economica che non nasconde nulla di green e mi fa specie vedere che molti ci credono. Innanzitutto uno smartphone è un oggetto stand alone, posso averlo a prescindere da mac, pc, o altro quindi se me lo vendi devi darmi la possibilità di usarlo, quindi il caricabatterie dovrebbe essere integrato. È come vendere una macchina priva di bocchettone del carburante, tanto è standard, smontatelo dalla macchina che rottami.... ![]() Il discorso fa ulteriormente sorridere considerando il comportamento di apple fino ad oggi dove ha inserito chip di controllo nei cavi e nei caricabatterie di terze parti al fine di controllare indirettamente la vendita dei competitors di accessori. Ulteriore chicca, se vuoi comprare un caricatore da auto con fastcharge allora il cavo deve essere usb-c non va bene USB normale, per xs ho comprato un Belkin certificato apple che aveva il suo cavo in dotazione ma ovviamente incompatibile con il telefono. Ho dovuto acquistare un cavo adatto (aumento di immondizia) per volere della stessa apple, fortunatamente il cavo in dotazione lo uso per la fagiana di turno ed il suo samsung. Si parla di green e riduzione dei rifiuti tecnologici ma si comincia dall’unico elemento che non è un vero accessorio. Cominciamo ad unificare le prese a muro, a unificare le reti di distribuzione elettrica, ad usare un cavo unico per tutti gli smarfone ed ad usare delle delle tensioni ed amperaggi compatibili con tutto, solo allora puoi pensare di rimuovere il caricabatterie e sentirti green. Per farla breve sono state le aziende a frammentare la fornitura con prodotti proprietari e quindi a creare l’immondizia o le basi per farla, togliere oggi il caricabatterie non è la soluzione. Molti dicono di avere caricabatterie ovunque, io in tutti questi anni ho avuto molti cellulari di marche e tipi diversi, li ho rivenduti praticamente tutti, tranne il GD90 e l’HD2 che è morto, non credo che i loro caricabatterie possano aiutarmi oggi. Quindi se passerò al 12 sarò uno dei fortunati a doverselo comprare come accessorio. Io non so valutare quanto impatti questa scelta sul mercato esiste, quindi si potrebbe provare a fare un piccolo sondaggio qui tra gli utenti apple per capire se tale comportamento aumenterà o meno lo spreco di prodotti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.