|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
credo ancora un pochetto ostico installare win 7 su NVMe
(ho dei sw non ancora pronti per win10) |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Forse in caso servano determinati software per Windows 7 conviene quasi pensare di virtualizzarlo. A meno che non si parli di programmi pesantissimi, non penso manchi Potenza di calcolo per far girare una vm
![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#144 |
Member
|
Ordine partito ed approvato.
- CPU: Intel Core Skylake I7-6700HQ 2.60 GHz (Turbo 3.5 GHz); - RAM: 16 Gb (2x 8Gb) DDR4 2133 MHz CL13; - HDD sistema: SSD M.2 Samsung 950 PRO NVMe 256 GB; - HDD dati: Hard disk meccanico 1 Tb 7200 rpm (32 MB buffer); - DISPLAY: 17.3" IPS FULL HD 1920x1080 G-Sync NO-GLARE - GPU: Nvidia GeForce GTX 970M con 6 GB GDDR5 dedicati; - UNITA'OTTICA: USB 2.0 (esterno) Blu-ray SuperMulti 6x (BD-RW/DVD+/-RW/CD-RW) - CONNETTIVITA': Intel dual band Wireless-AC 8260 (TX/RX 2x2 867 Mbps) + Bluetooth 4.2; - TASTIERA: tastiera italiana estesa con retroilluminazione; - SO: Windows 10 Professional - Garanzia Bad SubPixels Con l'occasione ringrazio tutti coloro che, con i loro ottimi consigli, hanno contribuito a questa scelta. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Ed ecco il mio notebook, spedito oggi stesso. Lo dovrei ricevere domani.
La us international è scelta mia chiaramente SANTECH C47* **- CPU: Intel Core i7-6700HQ 2.60 GHz (QC, 6 MB,..* **- RAM: 16 GB DDR4 2.133MHz CL13 (2x8.192MB)* **- SSD (M.2): 128 GB Samsung SM951* **- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32 MB S.ATA III)* **- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --* **- RAID: Nessun RAID* **- Display: 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC..* **- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970M 6,0 GB GDDR5 (de..* **- Unità Ottica: -- Nessuna --* **- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 8260 (TX/RX ..* **- 3G/4G/LTE: -- Nessuno --* **- Tastiera: Inglese (US) - (Estesa, retroilluminata ..* **- Sistema Operativo: -- Nessuno --* **- Borsa: -- Nessuna -- Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#146 | |
Member
|
Quote:
Grazie anticipatamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Dai gli adesivi danno quel giusto di sboronaggine adatto alla macchina
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Edit: bartolini mi scrive che la consegna slitta da oggi all'11 gennaio. Lunedì.
Francamente avrei voluto evitare di far passare al pc due notti chissà dove. E aspettiamo... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Peccato. E' vero, il trasporto ci rende ansiosi e....preoccupati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Screenshots ora non posso ma gli adesivi sono 4 e piccolini, si trovano tutti nella zona sinistra.
Sound Blaster X-Fi 5 (oro su sfondo nero) Nvidia G-Sync (Bianco verde su sfondo nero) Nvidia Gforce GTX (logo nvidia verde su sfondo nero) HDMI (sfondo argento scritta nera) Tutti e quattro insieme ad occhio occupano 5x3/4 cm
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qual'e' la differenza tra x86 e il c47? Cercò un notebook qualitativamente alto ma lo userei quasi solo per browsing (ho provato a guardare in giro ma la qualita' cala notevolmente)
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
- Il comparto Grafico (VGA) - L' X86 ha il bay per il lettore DVD/Blueray - Alimentatore più piccolo (120 vs 180 watt) Se lo usi soprattutto per navigazione web anche un X86 secondo me è sovradimensionato nel comparto grafico, perchè non guardi gli Asus Zen? il mio amico lo possiede e sono prodotti di fascia molto alta di qualità eccelsa (ma con chip grafici integrati).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-01-2016 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai citato la Sound Blaster X-Fi 5 ma nelle specifiche tecniche del C47 è menzionata la Sound Blaster X-FI MB3, quale viene effettivamente montata? Qual'è la differenza tra le due? E' stata una tua richiesta particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Per altro posso anche dire che il software soundblaster sembra richiedere un hardware compatibile, ho provato ad installarlo sul mio desktop HP con scheda sound blaster e mi dice che non è presente un hardware audio compatibile.
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
Vale anche per me che lo userò, non per gaming ma per video editing? Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Cmq zenbook scartati perché son fermi coi processori. Non mi vado a prendere un 5ta o 4ta generazione coi skylake fuori non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai caso appena arriva il portatile nel bios è settato per l' utilizzo solo della VGA discreta.
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Si in teoria g-sync (beneficio solo nei giochi, quindi per videoediting va bene la grafica hybrid) non può funzionare con optimus. Di default il bios è impostato sul profilo "alte prestazioni" per così dire, con il solo utilizzo della gpu nvidia. Per uscire di casa bisogna impostare il profilo "attento ai consumi " e utilizzare l'hybrid graphic (optimus).
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#159 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Userò il C47 al 99% collegato all' alimentatore quindi non avrò problemi di consumo (a parte la bolletta ![]() Sicuramente, come ha già suggerito viger , attiverò Flexy Charge Battery |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Sarei interessato all'acquisto del C47 per attività mista (lavoro, gioco e multimedia). Poiché uso Linux come SO principale volevo chiedere se:
- qualcuno ha avuto modo di provare il C47 con Ubuntu; - potete darmi una durata indicativa della batteria in uso "office" con Optimus disattivato. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.