Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2013, 16:28   #141
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Solo in questo modo potranno salvare la situazione (sfruttando e valorizzando le solidissime basi di Seven, che per fortuna sono in qualche modo forse ancora presenti sotto Win8… anche se ben nascoste!).
Win7 è un edificio con basi solidissime costruito su un terreno che sta franando.

L'unica cosa che otterrebbe Microsoft tornando indietro sarebbe relegarsi ad un mercato sempre meno importante nell'ambito dell'IT consumer, e per cosa? Per far contento qualche irriducibile nostalgico che non accetta il fatto che se vuole può usare il sistema esattamente come prima?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:31   #142
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Per far contento qualche irriducibile nostalgico che non accetta il fatto che se vuole può usare il sistema esattamente come prima?
Menti sapendo di mentire.
Old 04-06-2013, 16:32   #143
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non dire eresie. Windows 7 è solido come una roccia, windows 8, segato ovunque, è diventato fragile come un cristallo (basta seguire il thread ufficiale).
Evita queste sparate dai, per favore .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:36   #144
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Win7 è un edificio con basi solidissime costruito su un terreno che sta franando.

L'unica cosa che otterrebbe Microsoft tornando indietro sarebbe relegarsi ad un mercato sempre meno importante nell'ambito dell'IT consumer, e per cosa? Per far contento qualche irriducibile nostalgico che non accetta il fatto che se vuole può usare il sistema esattamente come prima?
Vabbè, resta il fatto che se MS avesse messo un opzione del tipo:
  • Usa la nuoverrima start screen
  • Usa il menu di avvio classico
  • usa la schermata All Apps

in questo menu

assieme alla possibilità di avviare sul desktop direttamente, oggi ci sarebbero il 95% di polemiche in meno e si parlerebbe del sistema operativo definitivo.

Il tutto senza eliminare metro e senza scontentare chi preferisce l'interfaccia classica.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:39   #145
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

in questo menu

assieme alla possibilità di avviare sul desktop direttamente, oggi ci sarebbero il 95% di polemiche in meno e si parlerebbe del sistema operativo definitivo.

Il tutto senza eliminare metro e senza scontentare chi preferisce l'interfaccia classica.
SANTO SUBITO...!!!
Infatti bastava molto poco ...!!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:40   #146
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Menti sapendo di mentire.
Bella battuta, detta da chi nonostante sia stato smentito in ogni modo continua ad affermare:
Quote:
[...] windows 8, segato ovunque [...]
Esistono ben poche cose che Win8 perde rispetto a Win7 (come del resto Win7 perde diverse cose rispetto a Vista... succede ogni volta), questi tagli di cui parli continuamente non esistono.

Continuo a ribadire quanto ho detto prima: l'esperienza d'uso di Win8 sul desktop è come quella di Win7 (anzi, secondo me i piccoli cambiamenti l'hanno anche migliorata).
Se poi la si vuole proprio identica, installi un'applicazioncina gratuita e hai di nuovo anche un menu start (anche migliore di quello di Win7) e la modernUI nascosta.

Quote:
Vabbè, resta il fatto che se MS avesse messo un opzione del tipo: [...]
In quale sistema operativo Microsoft ti risulta che sia mai stato possibile scegliere l'interfaccia grafica?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:53   #147
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Io win 8 pro lo uso come sistema principale dal 26 ottobre.
E mi sto trovando molto bene.
Torno a win 7 (dual boot) solo per usare alcuni programmi che con win 8 non c'e' verso di farli funzionare come si deve.
Uso esclusivamente la parte desktop , saltando a pie' pari modernui e le app.
Spero che win 8.1 ma soprattutto i successori mi permettano ancora di farlo, lasciandomi per ancora un lunghissimo tempo il desktop a disposizione.
Ho avuto da sempre Ms e non sono affatto contro, ma ho il diritto come tutti di esprimere un opinione sulle scelte che ms sta facendo, anche se a MS "gliene po frega' de meno", si chiama diritto di critica.

@ calabar xp permetteva di scegliere luna o il classic mode.
Old 04-06-2013, 17:04   #148
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Bella battuta, detta da chi nonostante sia stato smentito in ogni modo continua ad affermare:

Esistono ben poche cose che Win8 perde rispetto a Win7 (come del resto Win7 perde diverse cose rispetto a Vista... succede ogni volta), questi tagli di cui parli continuamente non esistono.

Continuo a ribadire quanto ho detto prima: l'esperienza d'uso di Win8 sul desktop è come quella di Win7 (anzi, secondo me i piccoli cambiamenti l'hanno anche migliorata).
Se poi la si vuole proprio identica, installi un'applicazioncina gratuita e hai di nuovo anche un menu start (anche migliore di quello di Win7) e la modernUI nascosta.
.In quale sistema operativo Microsoft ti risulta che sia mai stato possibile scegliere l'interfaccia grafica?
Ma se lo avesse fatto Ms?
Zero discussioni tutto perfetto, accontentati tutti, chi vuole lavorare ed usare il pc alla "vecchia" maniera e chi vuole la Modernita'.
Cosa c'e' di sbagliato in questo?
Datemi una spiegazione del perché un utente non possa usare il proprio PC DESKTOP, senza Modernui senza essere messo alla gogna come Anti-ms o peggio ancora incapace di adeguarsi
Old 04-06-2013, 17:11   #149
marnem
Member

L'Avatar di marnem

Iscritto dal: Jun 2013
finalmente!!! senza il tasto start era veramente scomodo...e senza senso per altro!
marnem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 17:18   #150
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
@ calabar xp permetteva di scegliere luna o il classic mode.
Quelli non sono "temi"?

Comunque, il concetto alla base dello Start Screen è moderno e multitask... è un centro notifiche (personalizzabile) integrato in un pannello per l'esecuzione di qualsiasi cosa, completamente arrangiabile e personalizzabile... quello dello Start Menu è legato all'epoca post-DOS e principalmente per un uso monotask (è un modo visuale di mostrare l'albero delle directory, se vogliamo... )

Lo Start Screen non è perfetto, non è bellissimo, ma sarà migliorato notevolmente già con Win8.1 e anche le applicazioni desktop potranno creare tile personalizzate... ora come ora comunque, tra avere a tutto schermo, suddivise in gruppi, immediatamente visibili tutte le applicazioni, i file, le cartelle e le pagine web che uso... è più comodo che usare lo Start Screen per cercare l'applicazione (soprattutto se non è tra le più usate)... forse solo la ricerca è più comoda in Win7 per chi la usava per cercare solo files... in Win8 richiede un passaggio in più. In Win8.1 sarà stravolta...

Tutto il resto: icone sul desktop, applicazioni pinnate e jumplist funziona come prima... ed è il motivo per cui è presuntuoso considerare Win7, a livello di interfaccia desktop, superiore a Win8 solo perché questo ha le ribbons anzché i menù... funzionano alla stessa maniera, ma sono più touch friendly, pure delle toolbar...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 17:21   #151
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da marnem Guarda i messaggi
finalmente!!! senza il tasto start era veramente scomodo...e senza senso per altro!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4951
Old 04-06-2013, 17:24   #152
gaxel
Bannato

Quote:
Ma se lo avesse fatto Ms?
Zero discussioni tutto perfetto, accontentati tutti, chi vuole lavorare ed usare il pc alla "vecchia" maniera e chi vuole la Modernita'.
Cosa c'e' di sbagliato in questo?
Datemi una spiegazione del perché un utente non possa usare il proprio PC DESKTOP, senza Modernui senza essere messo alla gogna come Anti-ms o peggio ancora incapace di adeguarsi
Perché se non avvii app ModernUI, Windows 8 è completamente Desktop, tranne che per lo Start Screen (che è meglio, vedi sopra, dello Startr Menu, per quei pochi che lo usavano ancora pure in Win7). Ma se nello Start Screen metti solo il desktop, ti basta premere invio (da Win8.1 manco quello) per essere in ambiente desktop... dove, come si faceva in Win7, ti sarai pinnato tutte le applicazioni sulla taskbar.

Rimane la ricerca a tutto schermo, che è saltabile il 90% delle volte usando le jumplist... e qualche intrusione qua e là, che delle due è comoda (ad esempio quando ti fa scegliere l'applicazione principale per un tipo di file).

Per spegnere il pc, o premi il tasto sul pc o premi ALT-F4, come nei 9 Windows precedenti.
Old 04-06-2013, 17:29   #153
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
Quote:
In quale sistema operativo Microsoft ti risulta che sia mai stato possibile scegliere l'interfaccia grafica?
Non ho mica parlato di interfaccia grafica...
Solo lo stile del menu start e quello lo ha sempre permesso dai tempi di win98, dove si poteva scegliere se usare il nuovo menu che nascondeva le icone poco usate o quello classico di win 95 con tutto esteso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 18:43   #154
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tolti gli smartphone, come ho scritto, l'unico OS che gira su qualsiasi dispositivo è Windows 8: Android e iOS solo tablet, Mac OS X e Linux, così come gli altri Windows, solo PC; è pure quello che supporta nativamete più sistemi di controllo, quindi è il più funzionale.

Inoltre, visto che Windows 8 è l'unico che fa girare tutte le applicazioni Win32 e anche le app WinRT, che nell'insieme sopperiscono a qualsiasi bisogno, è pure il più completo.

Il resto, mio caro, è fuffa.
Quindi in base a questo ragionamento, uno smartphone sarebbe migliore di una macchina fotografica seria perchè fa anche le foto?
Lo ripeterò fino alla nausea, mouse/tastiera e touch sono sistemi di input agli antipodi. Un'interfaccia studiata per l'uno non può andare bene per l'altro e viceversa.
Chiaramente sarà utilizzabile su entrambi come quella di 8 ma non può essere ergonomica su entrambi. Inutile girarci intorno.

L'ho detto dall'altra parte, ModernUI mi sembra buona per la nuova Xbox utilizzandola con joypad e comandi vocali ma non su un pc desktop. Non si può pensare di uniformare tutto.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 18:45   #155
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Perché se non avvii app ModernUI, Windows 8 è completamente Desktop, tranne che per lo Start Screen (che è meglio, vedi sopra, dello Startr Menu, per quei pochi che lo usavano ancora pure in Win7). Ma se nello Start Screen metti solo il desktop, ti basta premere invio (da Win8.1 manco quello) per essere in ambiente desktop... dove, come si faceva in Win7, ti sarai pinnato tutte le applicazioni sulla taskbar.

Rimane la ricerca a tutto schermo, che è saltabile il 90% delle volte usando le jumplist... e qualche intrusione qua e là, che delle due è comoda (ad esempio quando ti fa scegliere l'applicazione principale per un tipo di file).

Per spegnere il pc, o premi il tasto sul pc o premi ALT-F4, come nei 9 Windows precedenti.
Gaxel non ho chiesto come usare win 8 solo desktop!!
Io ho chiesto:"Datemi una spiegazione del perché un utente non possa usare il proprio PC DESKTOP, senza Modernui senza essere messo alla gogna come Anti-ms o peggio ancora incapace di adeguarsi"
Usare win 8 senza Modernui fortunatamente o sto gia' facendo e Ms permettendo lo faro' nel prossimo futuro.
Old 04-06-2013, 18:51   #156
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Quindi in base a questo ragionamento, uno smartphone sarebbe migliore di una macchina fotografica seria perchè fa anche le foto?
Lo ripeterò fino alla nausea, mouse/tastiera e touch sono sistemi di input agli antipodi. Un'interfaccia studiata per l'uno non può andare bene per l'altro e viceversa.
Chiaramente sarà utilizzabile su entrambi come quella di 8 ma non può essere ergonomica su entrambi. Inutile girarci intorno.

L'ho detto dall'altra parte, ModernUI mi sembra buona per la nuova Xbox utilizzandola con joypad e comandi vocali ma non su un pc desktop. Non si può pensare di uniformare tutto.
A parte che non parlavo d'interfaccia, ma è esattamente così... si può creare un'interfaccia che funzioni bene con qualsiasi sistema di controllo, ModernUI ne è l'esempio... tant'è che io la trovo quasi più comoda col mouse, che con il touch, grazie all'uso degli angoli... ed è molto comoda anche con le gesture Kinect, ma funzionale anche con la voce... e il pad.

Boh, resizare una finestra è impossibilem senza un sistema di puntamento preciso, così come click o doppio click su piccole icone o voci di menu, motivo per cui ModernUI è così... ma non significa che col mouse non sia utilizzabile, anzi...

Semmai non è ancora pronta per applicazioni professionali, ma ci arriveremo.
Old 04-06-2013, 18:55   #157
gaxel
Bannato

Quote:
Gaxel non ho chiesto come usare win 8 solo desktop!!
Io ho chiesto:"Datemi una spiegazione del perché un utente non possa usare il proprio PC DESKTOP, senza Modernui senza essere messo alla gogna come Anti-ms o peggio ancora incapace di adeguarsi"
Usare win 8 senza Modernui fortunatamente o sto gia' facendo e Ms permettendo lo faro' nel prossimo futuro.
Avevo capito male... io stesso nel pc al lavoro e nel fisso a casa (sviluppo e gaming) non ho che installate le app ModernUI di default e uso solo Xbox Music perché ho il pass, il resto tutto via desktop.

Ma nello Zenbook, ad esempio, o nel pc chje collego alla tv, non uso praticamente che ModernUI... dipende da dove sono e che cosa ho bisogno di fare... è un altro dei pregi di Win8: la versatilità
Old 04-06-2013, 19:04   #158
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Avevo capito male... io stesso nel pc al lavoro e nel fisso a casa (sviluppo e gaming) non ho che installate le app ModernUI di default e uso solo Xbox Music perché ho il pass, il resto tutto via desktop.

Ma nello Zenbook, ad esempio, o nel pc chje collego alla tv, non uso praticamente che ModernUI... dipende da dove sono e che cosa ho bisogno di fare... è un altro dei pregi di Win8: la versatilità
Vedi Gaxel che alla fine convergi in quello che dico io..
Ripeto win 8 pro e' ottimo... io penso (mia opinione sia chiaro) che modernui per usare il pc "seriamente" e' inutile, come htpc, in un tablet , in uno zenbook va benissimo, ed in questo caso con i metodi di input piu' disparati( usare il pc col pad a me fa un po' specie.. )
Per questo dico che se MS avesse dato all'inizio la possibilita' di scegliere a priori quale "ambiente" usare ( con la possibilita' in seguito di cambiare), avrebbe annullato qualsiasi discussione!!
Old 04-06-2013, 23:47   #159
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:

quello che dici è vero, sono tutte migliorie plausibili e possibili, ma io sono e resto convinto che a gente come pablosky che odia tutto quello che è MS, eress-apple (con le sue mezze frasette ironiche buttate lì), ed Althotas che trolla con l' immagine di SANTO CROZZA modificata con un fumettino ridicolo che spala emme su W8, beh,
puoi introdurre tutto quello che vuoi caro nickmot, ma per sta gente Windows sarà sempre emme..

p.s. l' immagine di SANTO CROZZA a cui viene appiccicata quella battuttaccia gratuita sulle formattazione (problemi che risalgono a Windows Xp sp1) denota un cattivo gusto imbarazzante..
(non di crozza ovviamente..)

Quote:
Io win 8 pro lo uso come sistema principale dal 26 ottobre.
E mi sto trovando molto bene.
Torno a win 7 (dual boot) solo per usare alcuni programmi che con win 8 non c'e' verso di farli funzionare come si deve.
Uso esclusivamente la parte desktop , saltando a pie' pari modernui e le app.
Spero che win 8.1 ma soprattutto i successori mi permettano ancora di farlo, lasciandomi per ancora un lunghissimo tempo il desktop a disposizione.
Ho avuto da sempre Ms e non sono affatto contro, ma ho il diritto come tutti di esprimere un opinione sulle scelte che ms sta facendo, anche se a MS "gliene po frega' de meno", si chiama diritto di critica..
avercene di opinioni così obiettive..

Quote:
Originariamente inviato da marnem Guarda i messaggi
Booom!

Quote:
Non ho mica parlato di interfaccia grafica...
Solo lo stile del menu start e quello lo ha sempre permesso dai tempi di win98, dove si poteva scegliere se usare il nuovo menu che nascondeva le icone poco usate o quello classico di win 95 con tutto esteso.
il problema con METRO si chiama cambiamento & novità.
va bene? Si COMPRA
non vi va bene, passate oltre.
nessuno obbliga nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi

il paragone della macchina fotografica non ci azzecca nulla.
Metro con le dovute modifiche può tranqulllamente essere una interfaccia che va bene sia per tastiera che per il touch.

hai mai sentito parlare delle LIM?
LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE.
sono touch, si usano a scuola, e sai che sistema operativo usa?
Seven!
e prima Vista!
e gli schermi LCD Touch WIDE su cui far girare i sistemi operativi Windows ci sono da almeno 5 anni!
quindi che cosa cambia con METRO, se non che è più facilitata l' accessibilità ai contenuti?

e la comodità di tenersi sull' interfaccia METRO solo le cose che servono, lasciando sul desktop sottostante tutta la "fuffa" che normalmente intasa i nostri desktop?

per me si può pensare di uniformare tutto, eccome se si può.
poi ovviamente su uno smarphone il SO è PALESEMENTE ottimizzato per l' hardware limitato dello smartphone, ma nulla toglie che l' immediatezza derivata dall' avere la medesima interfaccia grafica Metro su ogni devices, è un vantaggio.

Quote:
Vedi Gaxel che alla fine convergi in quello che dico io..
Ripeto win 8 pro e' ottimo... io penso (mia opinione sia chiaro) che modernui per usare il pc "seriamente" e' inutile, come htpc, in un tablet , in uno zenbook va benissimo, ed in questo caso con i metodi di input piu' disparati( usare il pc col pad a me fa un po' specie.. )
Per questo dico che se MS avesse dato all'inizio la possibilita' di scegliere a priori quale "ambiente" usare ( con la possibilita' in seguito di cambiare), avrebbe annullato qualsiasi discussione!!
il problema è che per uno come te (o se vogliamo come Varg) che dice cose sensate e fa critiche costruttive, ce n'è una moltitudine che pensa solo a trollare..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 00:00   #160
M1chel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
uuuh che bell'aggiornamento! appena finito mi ha distrutto il sistema operativo e ho dovuto reinstallare da zero.
solite soddisfazioni microsoft. l'unico sistema stabile che abbia avuto e win 7. win 98, win xp e win 8 fanno un po' come cazzo gli pare.
M1chel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian