|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Ma io rimango fedele al capostipite....Zak McKracken and the Aliens Mindbenders ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se proprio voglaim parlar di perle mettiamoci day of the tentacle allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Da un paio di settimane mi son dato a Steam... giochi a poco e buona resa.
Sto giocando a Sine Mora e Trine 2, due giochi che sono presenti anche su live arcade credo. Ho speso in tutto nemmeno 6 euro (in realta' ne ho spesi molto meno, Trine 2 me l'ha regalato torgianf ![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ma è anche un difetto...ti riempi di roba e non hai il tempo per giocare
![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei meno roba nello stesso lasso di tempo....ma di qualita' superiore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualita' su Steam non puo' essere discussa... Nintendo, Microsoft e Sony il rapporto qualita'/prezzo cosi' se lo sognano.
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Sul rapporto prezzi sicuramente è conveniente, microzozz propone piccoli gioelli ma sempre a prezzi un pò altini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puo' essere un difetto avere tanti bei giochi a poco, come non puo' essere un difetto avere 10 ferrari. Un Trine 2 a meno di 3€ è un bellissimo gioco, poi puo' non piacere il genere per carita', ma la qualita' del gioco non è in discussione. A me Metal Gear fa pena, ma non posso assolutamente discutere il gioco, questo sto dicendo.
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() fin'ora hai tirato fuori due giochi, sine mora e trine 2, poi ben venga eh, come per oyua se escono mercati di game alternativi con prodotti a buon prezzo nel DD, microzozz e soci dovranno per forza far qualcosa, ergo siamo sempre noi a guadagnarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu puoi dire che un gioco ti piace o no, ma non puoi negarne il valore. Valentino Rossi mi sta sulle palle => Non posso negare che sia un grande pilota, posso dire che per me Stoner è piu' bravo. Metal Gear non mi piace => Non posso negare che sia un gran gioco, ne preferisco altri
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi quello che dici è che su steam la maggior parte dei giochi sono ottimi prodotti ? Meglio... e cosa differisce dalla marea di arcade games presenti sul market place ? E' quello che non capisco... Minecraft,Guardians of Middle-earth,walking dead,magic 2003, castle crusher , e un'infinità.... la maggior parte non mi piace ma non posso dire che siano bruttim, presi nel loro contesto e in base al prezzo di vendita (da 400 a 1200 mp). Che invece il prezzo in linea di massima sia meglio su steam ok, per cui meglio il mercato di steam che vende una varietà di prodotti a un prezzo competitivo, e tanto meglio se un domani con la loro ipotetica console vogliono attaccare anche il cosidetto casual gamers (quello da salotto)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sto dicendo che su Live o Psn non ci sono giochi belli o gli stessi che su Steam, sto dicendo che i prezzi di Steam, le offerte ecc. gli altri se le sognano perché sono dei ladri anche quando fanno offerte. (Salvo il Plus ad oggi, perché mi sembra una buona cosa).
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte le battute....io ho solo detto che preferirei meno titoli ma di qualita' superiore......il preferirei includeva automaticamente il "per me", perche' appunto e' molto soggettivo. C'e' chi si e' sparato oltre 300 ore con Angry Birds.....io e' gia' tanto se ci passo 3 minuti e poi lo insta-deleto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.