|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Quote:
dovrai tenere in conto però che non sarà commercializzato sa subito come sempre e costerà un rene e mezzo polmone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
|
Azz... gli organi già iniziano a scarseggiare xD Cmq.... Mi sa che seguirò il tuo consiglio.... Comunque sia resterò sintonizzato sulle news e opinioni di questo gioielletto ehehe!!
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me interessano info sulla batteria...
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Anc'io sarei tentato di attendere il nuovo note, ma visto che per ora sul mercato c'è questo prendo questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Città: Zoagli(Ge)
|
Io sull's2 non abusavo di wifi, connessione a pacchetto solo quando serve, luminosità su automatico. Stessa cosa sul sony e confermo: la batteria secondo me dura uguale!L'ho caricata ieri sera e al momento (ore 21:14) sono al 66% e oggi ho navigato un po', mi sono collegato all'wifi per pochi minuti, e ho usato il gps per una ventina.. Più che soddisfatto! E batteria con soli tre cicli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
|
A seguito di questo review http://pocketnow.com/android/sony-xperia-s-review avrei qualche domanda per i felici già possessori del nostro oggetto del desiderio.
>E' vero che le cuffie in dotazione sono di pessima qualità? Avete provato a inserire altre cuffie? [il review dice che quelle di apple non sono compatibili, non so se è un problema apple o sony] >Ho visto che c'è un apertura in basso per il cordino, ma non è fornito nessuno cordino, vero? >Il telefono è ingombrante per la tasca dell'abito o della giacca? E' davvero troppo alto/lungo? >La pellicola trasparente già installata rende inutilizzabile il sensore di prossimità? E' un problema? Grazie!
Le tecnologie informatiche libere sono disponibili! - Raccomando: openSUSE 12.2 KDE - Posseggo: Sony Xperia S; Sony Vaio F12Z; Sony Vaio CW; ASUS Eeepc 1001 pxd - Profilo G+ Ultima modifica di speedyx : 21-03-2012 alle 05:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
nessun cordino è abbastanza lungo,ma io ci arrivo su col ditone. è ingombrante come gs2. il sensore di prossimita,cosa dovrebbe fare?far spengere lo schermo quando tavvicini col volto al ce,su una telefonata?
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
Città: Zoagli(Ge)
|
Quote:
Le cuffie in dotazione sono meglio di molte altre, ma io non le considero mai, uso sempre le mie creative zen aurvana o le sennheiser ie8, quindi iem di qualità superiore. Nessun cordino come già detto. Ha la stessa portabilità del s2. Il sensore di prossimità funziona alla perfezione, la pellicola non lo disturba. Spero di essere stato utile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao ragazzi, che pensate di questo smartphone? Sono piuttosto indeciso all'acquisto e mi sto cercando di fare un'idea visto che non solo sarebbe il mio primo android, ma sarebbe anche un bel tel di alta fascia. Avevo pensato all'xperia s perchè amo le linee sony, però sto cercando di capire online se vale davvero la pena.
Ho letto diverse rece, tipo queste: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_41276.html http://www.tecnologici.net/sony-xper...ione-completa/ http://www.phonearena.com/reviews/So...-Review_id2970 Ora vorrei qualche parere dalle persone che lo usano... Tutti dicono che effettivamente si tratti di un ottimo smartphone, però al tempo stesso non mi convince il fatto che non sia uscito con ICS nativo. Se devo spendere 499€ direi che vorrei un buono se non ottimo tel... Se c'è qualcosa che non va nel mio post, ecc ditemi che provvedo a correggere ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
ormai i terminali si fascia alta sono molto simili tra loro per le caratteristiche..se ti piace prendilo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
solo lassemblaggio fa schifo su sto cel
![]() |
#152 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() Non ci sono rumori o scricchioli vari a me sembra di ottima fattura, non mi sembra che nessuno l'abbia dovuto mandare in assistenza a sistemare gli altoparlanti che generano eco ( ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
|
potresti esplicitare più chiaramente il tuo concetto?
dalle recensioni che ho letto nessuno ha rilevato problematiche legate all'assemblaggio. Anzi, al contrario, Sony è storicamente un marchio maniacalmente attento alla qualità costruttiva e all'assemblaggio. Giusto per fare un paragone con Samsung (produttore leader nel settore smatphone android) personalmente percepisco un abisso di differenza per quanto migliore è la sensazione trasmessa da sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei vedere dal vivo il display dello xperia vicino al galaxy nexus, sg2 ed iphone4. Purtropo i video in rete non rendono bene le differenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
basta andare sul thread xperia s su telefonino,li parecchie persone,tra cui un mio amico,ha scriccolii dell cover dietro,non che un gioco di un millimetro..che fa su e giu.sotto la barra luminosa quel tappo si muove e scricchiola anchesso.
altra cosa: basta aprire una pagina bianca tipo google e pote notare una fascia di2centimetri piu giallina.nella parte bassa del display. cosa riscontrata a 6-7 persone sul forum
![]() |
#159 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
Serve una custodia? Che ne pensate di queste?
http://www.expansys.ro/sony-ericsson...-black-229443/ https://www.expansys.ro/krusell-orbi...k-grey-228628/ https://www.expansys.ro/krusell-hect...-black-229440/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.