Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2012, 09:42   #141
mirko04
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Posseggo un GS2 e... volevo aspettare il 3... Ho visto st'aggeggetto e.... mi è salita la scimmia xD

Ma... quanto dura la batteria?

Io mi sono comprato un battery pack da 6600mah da tenere nello zaino che uso sempre se sò di dover star fuori tutta la giornata senza macchina e devo dire che è stracomodo... Il cellulare pesa sempre lo stesso, non c'è bisogno d'accenderlo/spegnerlo e non mi devo preoccupare se sto troppo sul web o a whatsappare...

Cmq... Che fare?!?!?
anche se io adoro questo sony, se ti piaceva l'S3 ti dico aspetta, tra un paio di mesi lo presentano e saprai com'è
dovrai tenere in conto però che non sarà commercializzato sa subito come sempre e costerà un rene e mezzo polmone!
mirko04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:20   #142
MrZime
Senior Member

L'Avatar di MrZime

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da mirko04 Guarda i messaggi
anche se io adoro questo sony, se ti piaceva l'S3 ti dico aspetta, tra un paio di mesi lo presentano e saprai com'è
dovrai tenere in conto però che non sarà commercializzato sa subito come sempre e costerà un rene e mezzo polmone!
Azz... gli organi già iniziano a scarseggiare xD Cmq.... Mi sa che seguirò il tuo consiglio.... Comunque sia resterò sintonizzato sulle news e opinioni di questo gioielletto ehehe!!
Old 20-03-2012, 11:25   #143
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
a me interessano info sulla batteria...
Old 20-03-2012, 13:18   #144
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Azz... gli organi già iniziano a scarseggiare xD Cmq.... Mi sa che seguirò il tuo consiglio.... Comunque sia resterò sintonizzato sulle news e opinioni di questo gioielletto ehehe!!
occhio però che quando uscirà il SG3 subito dopo uscirà il sony hayabusa (o come si chiamerà), poi sarà il turno dei nuovi motorola-google, e a ruota ci sarà l'iphone5... e così via senza soluzione di continuità!

Anc'io sarei tentato di attendere il nuovo note, ma visto che per ora sul mercato c'è questo prendo questo...
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:15   #145
kamanthai
Member

Città: Zoagli(Ge)
Io sull's2 non abusavo di wifi, connessione a pacchetto solo quando serve, luminosità su automatico. Stessa cosa sul sony e confermo: la batteria secondo me dura uguale!L'ho caricata ieri sera e al momento (ore 21:14) sono al 66% e oggi ho navigato un po', mi sono collegato all'wifi per pochi minuti, e ho usato il gps per una ventina.. Più che soddisfatto! E batteria con soli tre cicli...
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 05:23   #146
speedyx
Member

L'Avatar di speedyx

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
A seguito di questo review http://pocketnow.com/android/sony-xperia-s-review avrei qualche domanda per i felici già possessori del nostro oggetto del desiderio.

>E' vero che le cuffie in dotazione sono di pessima qualità? Avete provato a inserire altre cuffie? [il review dice che quelle di apple non sono compatibili, non so se è un problema apple o sony]
>Ho visto che c'è un apertura in basso per il cordino, ma non è fornito nessuno cordino, vero?
>Il telefono è ingombrante per la tasca dell'abito o della giacca? E' davvero troppo alto/lungo?
>La pellicola trasparente già installata rende inutilizzabile il sensore di prossimità? E' un problema?

Grazie!

- Raccomando: openSUSE 12.2 KDE
- Posseggo: Sony Xperia S; Sony Vaio F12Z; Sony Vaio CW; ASUS Eeepc 1001 pxd
- Profilo G+

Ultima modifica di speedyx : 21-03-2012 alle 05:28.
speedyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 12:16   #147
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da speedyx Guarda i messaggi
A seguito di questo review http://pocketnow.com/android/sony-xperia-s-review avrei qualche domanda per i felici già possessori del nostro oggetto del desiderio.

>E' vero che le cuffie in dotazione sono di pessima qualità? Avete provato a inserire altre cuffie? [il review dice che quelle di apple non sono compatibili, non so se è un problema apple o sony]
>Ho visto che c'è un apertura in basso per il cordino, ma non è fornito nessuno cordino, vero?
>Il telefono è ingombrante per la tasca dell'abito o della giacca? E' davvero troppo alto/lungo?
>La pellicola trasparente già installata rende inutilizzabile il sensore di prossimità? E' un problema?

Grazie!
le cuffie non sono di pessima qualita.
nessun cordino
è abbastanza lungo,ma io ci arrivo su col ditone.
è ingombrante come gs2.
il sensore di prossimita,cosa dovrebbe fare?far spengere lo schermo quando tavvicini col volto al ce,su una telefonata?
Old 21-03-2012, 14:48   #148
kamanthai
Member

Città: Zoagli(Ge)
Quote:

Grazie!
Aggiungo la mia:
Le cuffie in dotazione sono meglio di molte altre, ma io non le considero mai, uso sempre le mie creative zen aurvana o le sennheiser ie8, quindi iem di qualità superiore.
Nessun cordino come già detto.
Ha la stessa portabilità del s2.
Il sensore di prossimità funziona alla perfezione, la pellicola non lo disturba.
Spero di essere stato utile.
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 15:01   #149
shikamaru
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ciao ragazzi, che pensate di questo smartphone? Sono piuttosto indeciso all'acquisto e mi sto cercando di fare un'idea visto che non solo sarebbe il mio primo android, ma sarebbe anche un bel tel di alta fascia. Avevo pensato all'xperia s perchè amo le linee sony, però sto cercando di capire online se vale davvero la pena.
Ho letto diverse rece, tipo queste:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_41276.html
http://www.tecnologici.net/sony-xper...ione-completa/
http://www.phonearena.com/reviews/So...-Review_id2970
Ora vorrei qualche parere dalle persone che lo usano...
Tutti dicono che effettivamente si tratti di un ottimo smartphone, però al tempo stesso non mi convince il fatto che non sia uscito con ICS nativo. Se devo spendere 499€ direi che vorrei un buono se non ottimo tel...
Se c'è qualcosa che non va nel mio post, ecc ditemi che provvedo a correggere

Grazie
shikamaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 15:42   #150
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
ormai i terminali si fascia alta sono molto simili tra loro per le caratteristiche..se ti piace prendilo
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 16:03   #151
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

solo lassemblaggio fa schifo su sto cel
Old 21-03-2012, 16:06   #152
zodiacus
Junior Member

L'Avatar di zodiacus

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
Che intendi? Fa schifo come è assemblato? A me sembra buono come materiali anche...
zodiacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 16:10   #153
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
Dal punto di vista dell'assemblaggio meglio Galaxy Nexus??
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 16:12   #154
speedyx
Member

L'Avatar di speedyx

Quote:
le cuffie non sono di pessima qualita.
nessun cordino
è abbastanza lungo,ma io ci arrivo su col ditone.
è ingombrante come gs2.
il sensore di prossimita,cosa dovrebbe fare?far spengere lo schermo quando tavvicini col volto al ce,su una telefonata?
Quote:
Originariamente inviato da kamanthai Guarda i messaggi
Aggiungo la mia:
Le cuffie in dotazione sono meglio di molte altre, ma io non le considero mai, uso sempre le mie creative zen aurvana o le sennheiser ie8, quindi iem di qualità superiore.
Nessun cordino come già detto.
Ha la stessa portabilità del s2.
Il sensore di prossimità funziona alla perfezione, la pellicola non lo disturba.
Spero di essere stato utile.
Grazie ragazzi!

- Profilo G+
Old 21-03-2012, 17:44   #155
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Non ci sono rumori o scricchioli vari a me sembra di ottima fattura, non mi sembra che nessuno l'abbia dovuto mandare in assistenza a sistemare gli altoparlanti che generano eco ( S2). I tasti fisici non hanno alcun gioco, i display non presentano aloni o altre imperfezioni...
Old 21-03-2012, 18:09   #156
paolor_it
Senior Member

Quote:
potresti esplicitare più chiaramente il tuo concetto?

dalle recensioni che ho letto nessuno ha rilevato problematiche legate all'assemblaggio. Anzi, al contrario, Sony è storicamente un marchio maniacalmente attento alla qualità costruttiva e all'assemblaggio.

Giusto per fare un paragone con Samsung (produttore leader nel settore smatphone android) personalmente percepisco un abisso di differenza per quanto migliore è la sensazione trasmessa da sony.
Old 21-03-2012, 18:18   #157
paolor_it
Senior Member

Quote:

Grazie!
Oggi l'ho comparato mettendolo vicino all'ARC s, hanno praticamente le stesse dimensioni, giusto 3 mm in più in lunghezza e larghezza.
Vorrei vedere dal vivo il display dello xperia vicino al galaxy nexus, sg2 ed iphone4. Purtropo i video in rete non rendono bene le differenze.
Old 21-03-2012, 18:52   #158
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

basta andare sul thread xperia s su telefonino,li parecchie persone,tra cui un mio amico,ha scriccolii dell cover dietro,non che un gioco di un millimetro..che fa su e giu.sotto la barra luminosa quel tappo si muove e scricchiola anchesso.
altra cosa:
basta aprire una pagina bianca tipo google e pote notare una fascia di2centimetri piu giallina.nella parte bassa del display.
cosa riscontrata a 6-7 persone sul forum
Old 21-03-2012, 18:54   #159
speedyx
Member

L'Avatar di speedyx

Quote:
basta andare sul thread xperia s su telefonino,li parecchie persone,tra cui un mio amico,ha scriccolii dell cover dietro,non che un gioco di un millimetro..che fa su e giu.sotto la barra luminosa quel tappo si muove e scricchiola anchesso.
altra cosa:
basta aprire una pagina bianca tipo google e pote notare una fascia di2centimetri piu giallina.nella parte bassa del display.
cosa riscontrata a 6-7 persone sul forum
E tu hai riscontrato le stesse cose?

- Profilo G+
Old 21-03-2012, 19:11   #160
speedyx
Member

L'Avatar di speedyx

Serve una custodia? Che ne pensate di queste?
http://www.expansys.ro/sony-ericsson...-black-229443/
https://www.expansys.ro/krusell-orbi...k-grey-228628/
https://www.expansys.ro/krusell-hect...-black-229440/

- Profilo G+
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian