|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Tu dici che potrebbe essere una strategia studiata anche questa? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma non lo lascia neanche se escono foto di lui nudo che si incapretta altre donnje....tipo corona/belen
è casa berlusconi
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ma lo scandalo vero secondo me non è il fatto che sia effettivamente candidata o meno gente del calibro di Mastella o del Turco o Pomicino
In un paese normale gli elettori del CDX si sarebbero dovuto scandalizzare anche solo per il fatto che ci fosse stata una opportunità alla candidatura di questa gentaglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
In tutti i paesi evoluti c'è un certo ricambio generazionale in Italia c'è il riciclo della stessa generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Ultime notizie..Barbara Matera, brillantissima e apprezzatissima politologa, è ufficialmente candidata.
la propaganda.. ![]() Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 29-04-2009 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Credo si riferisse solo alla storia "del turco" e "cirino pomicino".
Per quanto riguarda Del Turco c'era in giro un articolo in cui un portavoce del PDL negava che l'avrebbero candidato, comunque. Vedremo quando saranno pubbliche le liste. Cirino Pomicino era elencato come papabile da Rotondi (il ministro), a quanto ricordo. Non vedo come la cosa possa essere considerata "propaganda". E' un ministro dell'attuale governo ad aver detto che probabilmente lo candidavano (era qualcosa tipo "Con Pomicino e Mastella è una bella lista", mi pare), mica Santoro! ![]() Ultima modifica di MadJackal : 29-04-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Dopo le mega fesserie scritte ecco la realtà(molto distante dalle fantasie dei soliti noti)
Sole24ore Liste Pdl, l'ondata di veline non c'è stata Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
perfetto.
Quindi mastella è confermato, la matera pure, la zanicchi anche, manca la sozio, ma in compenso ce ne stanno altre due, e poi abbiamo un bel ciellino e chi voleva accomunare i repubblichini ai partigiani. Oltre a chi ci ha regalato scene di rara bellezza mentre mangiava la mortadella tra i banchi del senato. ![]() Ottima squadra non c'è che dire. ![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 29-04-2009 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè non li ritieni adatti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
E a te cosa ti aggrada in una presentatrice e in un ciellino?
![]() |
#153 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Oh, volendo puoi anche motivare con qualcosa tipo "c'ha due poppe che sembra la centrale del latte", rimane opinione personale... però almeno si dica.
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
però mi è stata fatta una domanda e dopo aver ricevuto la risposta dirò perchè non c'è nulla di assurdo nella loro candidatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho i miei buoni motivi e non sono per nulla casuali. ![]() D'altronde credo che siano motivi chiarissimi per tutti, se per te non lo sono, allora vuol dire che è del tutto inutile anche provare a spiegarteli dato che non li VUOI capire. ![]() Buona continuazione. ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
Ps: A tutti* chi?!?! ![]() Sei anche tu uno e trino ![]() *la maggioranza degli italiani non ha votato contro il pdL alle scorse elezioni...casomai ti venisse un dubbio ![]() PsII: Se tu ti fossi adattato al mio modo di colloquiare sapresti che rispondere a qualcuno è sempre un piacere e un'azione doverosa, verso gli altri e verso se stessi. Quindi spiacente, ma non hai adottato proprio niente di me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.