Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 16:23   #141
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
ma guarda che anche con firefox funziona il login automatico...cioè io clicco e mi si apre hotmail spaces e compagnia bella in firefox senza alcun problema...
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
in effetti è vero...
ma a me no... come mai?
uffi...e tra l altro non mi salva neanche il riempimento automatico del form di email e pass..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:35   #142
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ma a me no... come mai?
uffi...e tra l altro non mi salva neanche il riempimento automatico del form di email e pass..
secondo me puoi risolvere così.

•(se non sbaglio è questo sito) vai in http://home.live.com/
•Inserisci nome utente e pass e mettere la spunta su ricorda, in modo da accedere automaticamente, ai così anche con firefox quando ti chiede se vuoi salvare la pass. d'ora in avanti, firefox accederà automaticamente
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:37   #143
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
secondo me puoi risolvere così.

•(se non sbaglio è questo sito) vai in http://home.live.com/
•Inserisci nome utente e pass e mettere la spunta su ricorda, in modo da accedere automaticamente, ai così anche con firefox quando ti chiede se vuoi salvare la pass. d'ora in avanti, firefox accederà automaticamente
ti ringrazio ma ho gia provato..
il fatto è che andrebbe bene se non fossi uno di quelli che almeno una volta al giorno
fanno una pulizia completa di cookies e temporanei..
il problema è che il gestore di password di firefox non mi individua i campi del login e quindi non la salva automaticamente..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 11-01-2009, 16:53   #144
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
ti ringrazio ma ho gia provato..
il fatto è che andrebbe bene se non fossi uno di quelli che almeno una volta al giorno
fanno una pulizia completa di cookies e temporanei..
il problema è che il gestore di password di firefox non mi individua i campi del login e quindi non la salva automaticamente..
hai provato a cancellare i dati di win live dal gestore password e a rifare il login?
io risolvo così quando si impalla il riconoscimento della password in alcuni siti.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:10   #145
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
hai provato a cancellare i dati di win live dal gestore password e a rifare il login?
io risolvo così quando si impalla il riconoscimento della password in alcuni siti.
il fatto è che nella gestione password non è neanche mai riuscito ad entrare
Old 11-01-2009, 17:21   #146
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
il fatto è che nella gestione password non è neanche mai riuscito ad entrare
lol, adesso che mi hai messo il dubbio ho controllato e neanche da me nel gestore password non c'è nulla di win live
però va lo stesso
Old 11-01-2009, 18:07   #147
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:16.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:16   #148
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
salve ragazzi, vorrei mettere msn nuovo ma avrei 2 domande:

1)penso sia meglio disinstallare msn 8.5 e fare una pulita con ccleaner giusto?
NO, non c'è bisogno, perchè diciamo che mentre installi si cancella direttamente la versione 8.5...praticamente la sovrascrive
Quote:
2)posso mantenere le mie emoticon oppure questo comporta dei problemi ?
non ti saprei dire, forse rimangono...
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:36   #149
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:

1)penso sia meglio disinstallare msn 8.5 e fare una pulita con ccleaner giusto ?

1) una passata con il cclener gliela darei lo stesso

2) a me le ha tenute senza problemi le emote
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:42   #150
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:18.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:13   #151
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

1)penso sia meglio disinstallare msn 8.5 e fare una pulita con ccleaner giusto ?

si tiene tutto anche le cose del plus non elimina niente se ovviamente tu nn specifichi il contrario...
oltre a una pulita con ccleaner darei anche 1 passata di mastrolindo sull'HD e un po di idraulico gel nel processore!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:31   #152
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
si tiene tutto anche le cose del plus non elimina niente se ovviamente tu nn specifichi il contrario...
oltre a una pulita con ccleaner darei anche 1 passata di mastrolindo sull'HD e un po di idraulico gel nel processore!
o mama
Old 12-01-2009, 00:11   #153
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Intanto ringrazio per l'installer.
Su xp 64 bit ho usato quello italiano che avete uppato qua e in effetti si installa ma dava errore durante il login.

Per risolvere ho dovuto mettere anche windowslivecall e l'errore si è risolto immediatamente.

Molto bella questa versione di messenger davvero.

Con apatch ho poi tolto anche la pubblicità.

Quindi confermo che funziona anche su XP 64 bit, le videochiamate sono ineccepibili ma ho avuto problemi audio del tipo che dopo una decina di minuti il mio audio si interrompe mentre quello dell'interlocutore no.

Non è un problema mio ma di questa versione poichè con la 8.5 non ho mai avuto problemi neanche dopo ore di videoconferenza.

ps

Il windowslivecall l'ho preso da qua : http://messengergeek.spaces.live.com...y?sa=272282981
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 01:42   #154
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
ragazzi come si cambia il colore delle finestre di chat? nelle finestre non ho l'icona del pennello per farlo..
grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 09:41   #155
tezla
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
A dicembre avevo installato la beta 2009 ma non funzionava in quanto la utilizzo dal lavoro in cui sono dietro un proxy. Quindi sono tornato alla 8.5.
Stamattina mi arriva una mail dal team di msn live in cui viene pubblicizzata la versione definitiva; la scarico e la installo, risultato: NON SI CONNETTE.

Quando provo a loggarmi esce l'errore: "il tuo elenco contatti non è al momento disponibile" - codice 80072ef3.
Se provo a fare il test delle porte http esce l'errore 80072ee2.

Qualcuno riscontra gli stessi problemi o sa come risolverli?
Grazie
tezla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:13   #156
donnje
Member

L'Avatar di donnje

Iscritto dal: May 2006
qualcuno è riuscito a spostare le immagini di chat da sinistra a destra?
donnje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:13   #157
Turpo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io riscontro il tuo stesso problema. A casa non mi ha dato problemi, qua in ufficio invece non mi si connette e mi da l'errore sulla lista dei contatti 80072ef3, le sto provando tutte, ma non riesco a collegarmi proprio
Turpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:34   #158
tezla
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ho dato un'occhiata al registro delle connessioni che crea quando faccio il test delle porte http e non riesce a raggiungere l'indirizzo:
http://messenger.hotmail.com/gateway...er.hotmail.com

Ho provato anche da explorer e firefox e l'indirizzo in effetti non lo raggiungo nemmeno da browser. Ho provato anche con il più breve:
http://messenger.hotmail.com
ma non ho risposte.

Finché era una beta era comprensibile ci fossero problemi di proxy o simili ma con la versione definitiva mi aspettavo funzionasse visto che la stragrande maggioranza degli utilizzatori immagino siano in uffici...
mah...
tezla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:48   #159
Turpo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Effettivamente neanche a me ci arriva a quell'indirizzo
Turpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:02   #160
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Finalmente installata la ver. 2009,tutto bene, ora devo installare il plus e fare qualche moodifica con a-patch, una domanda: come elimino quelle due voci Preferiti e Gruppi?

Carino anche windows live mail lo userò per l'account hotmail visto i problemi con thunderbird
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian