|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ho instalalto boinc 2 giorni fa, ma ero ancora indeciso sul cosa fargli fare! Non avevo notato SETI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...tornando IT.. magari fossero tutti come DP che magari ogni morte di papa sproloquiano su cose che non gli competono, ma nel resto del tempo propongono cose assolutamente corrette. E il suo lavoro da ministro delle infrastrutture mi pare che dica anche troppo sul motivo x cui molti tentano di devastarlo appena ne hanno l'occasione ![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A Taranto si produce il 92% di tutta la diossina emessa in tutta Italia, il 18% di tutta Europa. A Taranto ragazzini di 10-12 anni si beccano tumori che nel resto del mondo vengono quasi soltanto ad adulti in età avanzata.
Altro che aerei che spruzzano scemenze chimiche! Caro dott. Di Pietro, incominci ad occuparsi di problemi REALI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quanto all'inquinamento, l'uso dello ioduro d'argento è noto da decenni e non ho mai sentito parlare di eventuali problemi ambientali (tieni conto che se ne usa sempre in quantità estremamente modeste). Qui dice Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | ||
Member
Città: Toscana
|
Quote:
Vedo che non ci capiamo, non cogliete il punto dei miei dubbi e poi tanto per dirne una nel servizio parlano di NON FAR Piovere e non di irrorare nuvole per far condensare le goccioline d'acqua tramutandosi poi in pioggia.... Quote:
Penso anche io che sia molto improbabile deviare uragani, ma magari qualcuno sta mettendo a punto un qualcosa che possa influenzare forze minori, boh non so sincermanete non conosco l'utilità dellHAARP!! ![]() Bene lo ioduro d'agento non è nocivo per l'ambiente e ne per la salute umana (di quest parlavo in primis), ma i miei dubbi sono:
Ci siamo?? Avete capito quali sono i miei dubbi ed obiezioni??? ![]()
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 07-11-2008 alle 10:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
uppo x un altro mattone nel muro ed il veloce freddy
![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
c'è chi potrebbe dire le stesse cose di berlusconi...o di bossi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se dici "migliore", non togli la possibilità di essere "buono". Se dici "meno cattivo", la togli.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
provate a guardare una cartina dove sono indicate le varie zone di pressione(alta e bassa) con i valore.. e noterete molte cose strane.. tipo.. che a volte si scrive alta pressione e a volte bassa ma quella alta é più bassa di alcune zone di bassa pressione circostanti..
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
'Sta storia delle scie chimiche è davvero divertente
Almeno quanto leggere alcuni di voi che reputano Di Pietro inadatto a fare politica dopo questo accaduto ![]() Invito chi ha problemi reali ed importanti a sottoporre la questione a Di Pietro o a chi risponde per lui, nel sito IDV. Di solito si viene risposti. ps. Per chi ha facile sarcasmo su ufo, ecc. Lo sapevate che in Giappone alcuni esponenti del governo hanno ammesso l'esistenza di U.f.o. ? Questo ovviamente non significa credere automaticamente in alieni/marziani ecc ma reputo intelligente domandarsi il perchè di simili uscite da parte di esponenti di un governo. Non è possibile che ogni volta si parli di certi argomenti poco chiari ci si debba mettere di ingegno per ridicolizzare il tutto con battutine, con Giacobbo qua e di là. Lo trovo inutile e fastidioso.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 09-11-2008 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() preferisco non leggerle ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè, ma l'esito dell'interrogazione?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi piacerebbe sapere cos'hai detto o cosa diresti del personaggio in link
![]() |
![]() |
#157 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
Nessuno che sa risponde ai miei dubbi??? ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
|
Quote:
![]() Se non sai rispondermi astieniti dal commentare i miei dubbi!!! Grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.