|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Buona fortuna.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
diciamo cmq che per il resto le emiliane sono davvero bone......
solo io sono stato un bel pò sfigato.... "ziopin!"
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Lei ti dice "poverino, vuoi uscire con me e le mie amiche?" e tu, perchè no? Poi esci con il gruppo, isoli un'amica alla volta "porgi loro i tuoi migliori argomenti" e il gioco è fatto ![]() Machiavellico ![]() In ogni caso l'1% ti mette al riparo pure dall'accusa di bugiardo incallito come da regolamento ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vai tranquillo, troverò molto presto qualcuno ceh non disdegnerà....
ce n'è di gente che butta giù di tutto...
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia. È tempo... di morire. » ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
ragazzi ma date di matto pure voi
![]() che interventi sono? capisco il disinteresse nell'argomento e vi do ragione... chiudiamo perciò la questione, anche perchè fino ad ora ci fosse stato un intervento semiserio ![]() cmq a parte gli scherzi, per chiudere la storia.... la tipa non demorderà mai, le amiche non me le presenta e quindi una soluzione sarebbe quella di andare via... se andasse di matto (peggio di come è già) potrebbe anche accusarmi di aver tentato io di allungare le mani su di lei.... immaginatevi che fregatura (cornuto&mazziato) sicuramente una situazione noiosa ma la risolverò, grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum) nè farò davvero tesoro ![]() i fatti accaduti nel frattempo ve li risparmio ciao a tutti .The End. ![]()
![]() |
#150 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
diciamo che io ho sbagliato e che la maggior parte degli interventi in questa sezione della Piazzetta sono sempre di alto profilo e che dato che nessuno ci costringe a scriverci e a leggere possiamo benissimo risparmiarci i commenti come i miei ok? ![]() ciao ania scherzo cmq ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
.........
credo volesse dire che la mancanza di consigli tanto sarcasticamente sottolineata è dovuta al fatto che non ne sono stati chiesti
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() secondo me allora sei proprio tu che non ci sai fare! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 21-09-2008 alle 01:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() dicci cosa è accaduto nel frattempo. Hai combinato qualcosa di interessante? ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mark41176 sei in una situazione molto pericolosa: se questa, oltre ad essere arrapata, è pure stronza potrebbe arrivare a ricattarti dicendoti "se non ci stai ti denuncio per violenza sessuale" o qualche altro reato simile. In quel caso sei praticamente fregato perché è BEN difficile che credano a te e non a lei ed avresti la vita rovinata e segnata per sempre.
Ci sono vari modi in cui potresti agire, però sicuramente è meglio che ti cauteli procurandoti delle prove che mostrino chiaramente che è lei a molestare e non tu. Almeno un audio registrato da cui si evince in modo chiaro come stanno le cose, anche se un video sarebbe ovviamente ancora meglio. Dopo che hai questa prova a tua discolpa ci sono varie cose che potresti fare... la cosa migliore è che tu cambi casa e basta secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Pagale un Gigolò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
|
Quote:
no problem P.S. Cmq l'ultima cosa che scrissi in pvt tempo fa vale sempre ![]() sorry
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.