Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2008, 00:38   #141
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
E che altre canottiere esistono? Quelle da spiaggia?
E ti sembrano adatte per girare in un locale pubblico?

Perchè? Si tratta cmq di abbigliamento non adatto al luogo e irrispettoso verso gli altri.
Se vedo qualcuno girare con le mutande di fuori lo trovo offensivo esattamente come se lo vedessi girare per strada in canottiera...
E' una questione di rispetto della decenza, potrei capire in piscina o in spiaggia, altrove sono entrambi fuori luogo.

Attenzione poi io non parlo di libertà di vestirsi come si vuole, uno può mettersi anche una maglietta con un crocifisso rovesciato e un cadavere di un bambino, questa cosa non mi turba affatto. E' capo di vestiario che è fuori luogo e volgare, non quello che c'è disegnato o scritto sopra.
Ma se serio? Perché sto veramente pensado che, o mi stai prendendo per il c**o, o vivi in un altro pianeta. Basta farsi un giro per negozi per accorgersi che ormai canottiere e smanicate sono un indumento non solo di intimo. Vedi marche come Energie, Diesel, Datch, D&G, Armani, Cavalli, che ormai le hanno da diversi tempi nelle loro collezioni.

Riguardo al discorso dei boxer-tanga con tanto di spacco delle chiappe in bella vista, posso anche capirlo. Ma cosa mette in mostra una canottiera di così scandaloso da poter oltraggiare il pubblico decoro? Le spalle? Un accenno di petto? Boh, proprio non riesco a capire. Fortuntamanete qui a Roma la gente non mi sembra così bacchettona come qui sul forum. Vedo parecchie persone che vanno in giro in canottiera senza farsi troppi problemi e Dio ancora non ci ha scagliato palle di fuoco. A quando il burka unisex?
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 01:25   #142
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si ma la gente che gira in canottiera è ridicola comunque. non è che perchè qualcuno ha deciso che si usa ci deve stare gente che gira con sta roba per strada....spero per chi segue ste robe che non vada di moda la banana in cu*o

Ma scusami eh...ma se uno con il caldo di questi giorni preferisce uscire in canotta deve essere considerato per forza ridicolo? o addirittura deve sembrare che la porti solo per un mero fatto di "moda"? anche perchè...la canotta è di moda? non mi sembra proprio...

...tipici pregiudizi inutili.
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 01:51   #143
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
Ma scusami eh...ma se uno con il caldo di questi giorni preferisce uscire in canotta deve essere considerato per forza ridicolo? o addirittura deve sembrare che la porti solo per un mero fatto di "moda"? anche perchè...la canotta è di moda? non mi sembra proprio...

...tipici pregiudizi inutili.
q8 in tt e xtutto
Old 28-07-2008, 02:01   #144
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza

C;'a'.za
Old 28-07-2008, 02:02   #145
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
q8 in tt e xtutto
ti e' crashato il t9...

C;'.a'.z'.a
Old 28-07-2008, 06:54   #146
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
canottiera

ha perfettamente ragione .......... io quelli in canottiera li multerei .....troppo grezzi...............
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 07:22   #147
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Allure Guarda i messaggi
Ma se serio? Perché sto veramente pensado che, o mi stai prendendo per il c**o, o vivi in un altro pianeta. Basta farsi un giro per negozi per accorgersi che ormai canottiere e smanicate sono un indumento non solo di intimo. Vedi marche come Energie, Diesel, Datch, D&G, Armani, Cavalli, che ormai le hanno da diversi tempi nelle loro collezioni.

Riguardo al discorso dei boxer-tanga con tanto di spacco delle chiappe in bella vista, posso anche capirlo. Ma cosa mette in mostra una canottiera di così scandaloso da poter oltraggiare il pubblico decoro? Le spalle? Un accenno di petto? Boh, proprio non riesco a capire. Fortuntamanete qui a Roma la gente non mi sembra così bacchettona come qui sul forum. Vedo parecchie persone che vanno in giro in canottiera senza farsi troppi problemi e Dio ancora non ci ha scagliato palle di fuoco. A quando il burka unisex?
Il fatto che siano di moda non significa che siano di buon gusto anzi...a maggior ragione...

Io le trovo grezze!
Old 28-07-2008, 10:05   #148
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elche20 Guarda i messaggi
ha perfettamente ragione .......... io quelli in canottiera li multerei .....troppo grezzi...............
io multerei tutti quelli che come te giudicano le persone in base a come si vestono
Old 28-07-2008, 10:12   #149
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
A prescindere dal fatto che a me non piace girare in canottiera, a menochè non si tratti di un WE al mare, mi sembra veramente fuori di ogni logica.
Old 28-07-2008, 10:25   #150
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
io multerei tutti quelli che come te giudicano le persone in base a come si vestono
fico

Quote:
un koreano con pantaloni e maglia a mezze maniche larghissimi da rapper, con le catene al collo e gli occhiali da sole (all interno del locale )

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ti e' crashato il t9...

C;'.a'.z'.a
Rotolo
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 10:54   #151
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

Forse vivo in un altro pianeta, di sicuro non spreco il mio tempo dentro i negozi delle marche che hai citato, compro indumenti solo quando è necessario e mai per sfizio.
Oltretutto il fatto che le canottiere siano presenti nelle collezioni di uno stilista non significa certo che siano adatte ad essere usate in pubblico, gli stilisti fanno parecchi vestiti che lasciano le modelle con le bocce al vento, per quanto possa essere piacevole godere di questo spettacolo per la strada, non credo che sarebbe cmq appropriato...

La questione è di puro e semplice buon gusto, la canottiera è un indumento che va bene in certe situazioni (piscina, spiaggia etc etc) non certo per girare per strada o per andare in un locale come un bowling (a prescindere da come sia ridotto...), girare per strada con la canottiera io lo trovo semplicemente volgare, come girare in ciabatte o il calare i pantaloni mostrando le mutande, tutte cose che possono disturbare gli altri e quindi andrebbero evitate per semplice rispetto verso il prossimo, imho...
Old 28-07-2008, 11:33   #152
Leonarth
Senior Member

Quote:
Forse vivo in un altro pianeta, di sicuro non spreco il mio tempo dentro i negozi delle marche che hai citato, compro indumenti solo quando è necessario e mai per sfizio.
Oltretutto il fatto che le canottiere siano presenti nelle collezioni di uno stilista non significa certo che siano adatte ad essere usate in pubblico, gli stilisti fanno parecchi vestiti che lasciano le modelle con le bocce al vento, per quanto possa essere piacevole godere di questo spettacolo per la strada, non credo che sarebbe cmq appropriato...

La questione è di puro e semplice buon gusto, la canottiera è un indumento che va bene in certe situazioni (piscina, spiaggia etc etc) non certo per girare per strada o per andare in un locale come un bowling (a prescindere da come sia ridotto...), girare per strada con la canottiera io lo trovo semplicemente volgare, come girare in ciabatte o il calare i pantaloni mostrando le mutande, tutte cose che possono disturbare gli altri e quindi andrebbero evitate per semplice rispetto verso il prossimo, imho...
a me disturbano questi ragionamenti... mente chiusa a nuovi orizzonti eh

spiegami cosa diamine cambia tra una maglietta a mezze maniche e una smanicata! se ti scandalizzi a vedere due spalle di uomo o il pelo dell'ascella scusa ma sono problemi tuoi e di tutti quelli che come te pensano che un uomo mette le canotte x moda e per fare il figo mentre ci sono ben più seri motivi! e che cavolo ste menti limitate e bigotte..
allora pure le donne non dovrebbero andare in giro con la canottierina no??
andare in giro in mutande no ok xke si vedono protuberanze all aria , ma una canotta daii stiamo parlando di una smanicata! vi scandalizzate a vedere una smanicataaaaaaaaa
in ke mondo siamo...
Old 28-07-2008, 12:04   #153
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Ma cosa mette in mostra una canottiera di così scandaloso da poter oltraggiare il pubblico decoro?
nei maschi? ( e in qualche fammina )

i peli delle ascelle!!
Old 28-07-2008, 12:43   #154
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
invece le donne coi top e la panza sblusata a mensola fischiano...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:48   #155
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
nei maschi? ( e in qualche fammina )

i peli delle ascelle!!
è una cosa naturale
Old 28-07-2008, 13:02   #156
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
è una cosa naturale
Allora vai in giro senza mutande, tanto è una cosa naturale.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:09   #157
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
è una cosa naturale
ma cosa vuol dire? mica siamo scimmiette eh
Old 28-07-2008, 13:41   #158
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Vabbè mo pure i peli delle ascelle ci dobbiamo tagliare e che siamo delle fighette?
Le canottiere non mi piacciono personalmente...ma non per quel motivo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:09   #159
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Vabbè mo pure i peli delle ascelle ci dobbiamo tagliare e che siamo delle fighette?
Le canottiere non mi piacciono personalmente...ma non per quel motivo.
No beh nessuno sta dicendo che bisogna depilarsi
Io poi sono un orsetto particolarmente villoso di 196 cm, per me sarebbe auspicabile farlo sotto anestesia totale

Però proprio perchè sono così peloso evito di andarmene in giro in canottiera, ma non perchè mi vergogni (anzi, io vado fiero del mio petto villoso e della mia schiena setolosa ) ma perchè so che a qualcuno non piace e lo trova sgradevole. Insomma è una forma di rispetto verso gli altri.
Old 28-07-2008, 14:13   #160
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
No beh nessuno sta dicendo che bisogna depilarsi
Io poi sono un orsetto particolarmente villoso di 196 cm, per me sarebbe auspicabile farlo sotto anestesia totale

Però proprio perchè sono così peloso evito di andarmene in giro in canottiera, ma non perchè mi vergogni (anzi, io vado fiero del mio petto villoso e della mia schiena setolosa ) ma perchè so che a qualcuno non piace e lo trova sgradevole. Insomma è una forma di rispetto verso gli altri.
anche a me danno fastidio le belle ragazze vestite ... ma nessuno ha rispetto per me

ps
ma 160 post perchè non hanno fatto giocare Leonarth a Bowling ?
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian