|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo al discorso dei boxer-tanga con tanto di spacco delle chiappe in bella vista, posso anche capirlo. Ma cosa mette in mostra una canottiera di così scandaloso da poter oltraggiare il pubblico decoro? Le spalle? Un accenno di petto? Boh, proprio non riesco a capire. Fortuntamanete qui a Roma la gente non mi sembra così bacchettona come qui sul forum. Vedo parecchie persone che vanno in giro in canottiera senza farsi troppi problemi e Dio ancora non ci ha scagliato palle di fuoco. A quando il burka unisex? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma scusami eh...ma se uno con il caldo di questi giorni preferisce uscire in canotta deve essere considerato per forza ridicolo? o addirittura deve sembrare che la porti solo per un mero fatto di "moda"? anche perchè...la canotta è di moda? non mi sembra proprio... ...tipici pregiudizi inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() ![]() C;'a'.za
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
canottiera
ha perfettamente ragione .......... io quelli in canottiera li multerei .....troppo grezzi...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io le trovo grezze!
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A prescindere dal fatto che a me non piace girare in canottiera, a menochè non si tratti di un WE al mare, mi sembra veramente fuori di ogni logica.
![]() |
#150 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Quote:
Rotolo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Oltretutto il fatto che le canottiere siano presenti nelle collezioni di uno stilista non significa certo che siano adatte ad essere usate in pubblico, gli stilisti fanno parecchi vestiti che lasciano le modelle con le bocce al vento, per quanto possa essere piacevole godere di questo spettacolo per la strada, non credo che sarebbe cmq appropriato... La questione è di puro e semplice buon gusto, la canottiera è un indumento che va bene in certe situazioni (piscina, spiaggia etc etc) non certo per girare per strada o per andare in un locale come un bowling (a prescindere da come sia ridotto...), girare per strada con la canottiera io lo trovo semplicemente volgare, come girare in ciabatte o il calare i pantaloni mostrando le mutande, tutte cose che possono disturbare gli altri e quindi andrebbero evitate per semplice rispetto verso il prossimo, imho...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegami cosa diamine cambia tra una maglietta a mezze maniche e una smanicata! se ti scandalizzi a vedere due spalle di uomo o il pelo dell'ascella scusa ma sono problemi tuoi e di tutti quelli che come te pensano che un uomo mette le canotte x moda e per fare il figo mentre ci sono ben più seri motivi! e che cavolo ste menti limitate e bigotte.. allora pure le donne non dovrebbero andare in giro con la canottierina no?? andare in giro in mutande no ok xke si vedono protuberanze all aria , ma una canotta daii stiamo parlando di una smanicata! vi scandalizzate a vedere una smanicataaaaaaaaa in ke mondo siamo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() i peli delle ascelle!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
invece le donne coi top e la panza sblusata a mensola fischiano...
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma cosa vuol dire? mica siamo scimmiette eh
![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Vabbè mo pure i peli delle ascelle ci dobbiamo tagliare
![]() ![]() Le canottiere non mi piacciono personalmente...ma non per quel motivo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Io poi sono un orsetto particolarmente villoso di 196 cm, per me sarebbe auspicabile farlo sotto anestesia totale ![]() Però proprio perchè sono così peloso evito di andarmene in giro in canottiera, ma non perchè mi vergogni (anzi, io vado fiero del mio petto villoso e della mia schiena setolosa ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ps ma 160 post perchè non hanno fatto giocare Leonarth a Bowling ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.