|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ok, sei in nomination per i "Nerd awards"
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Il ministro della Giustizia e' una persona eccellente, senza scheletri nell'armadio (in quel ruolo salterebbero fuori subito) a meno che non li inventino, un'intelligenza brillante ed e' nato nel '70...
Penso che noi trenta/quarantenni dovremmo essere solo fieri del coraggio di Berlusconi che ha voluto dare fiducia per un incarico cosi' delicato ad un giovane. Io personalmente (che conosco Alfano) sono commosso da questa scelta e mi immagino lui come si possa sentire. Non sto nemmeno a replicare alle bassezze che ho letto sul fatto che sia siciliano... e poi quelli che hanno ironizzato sono quelli che dicono che i leghisti sono rozzi e ignoranti... vabe'... Mi permetto di far notare che il ministro della giustizia non e' il ministro dell'interno ed il suo lavoro non e' quello di catturare i mafiosi (a quello ci pensera' Maroni che dubito sia un tipo che si fa spaventare) bensi' quello di far funzionare una cosa come il sistema giudiziario che in tutta evidenza oggi non va. Alfano comunque e' un giovane di totale onesta' (altrimenti non sarebbe stato scelto, Mastella docet) e la sua nomina mi riempie di gioia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() sai bene che il guardasigilli, da molti anni a questa parte, e sia sotto governi di csx ( mastella) che sotto governi berlusconiani ( castelli, mancuso ecc) è sempre stato utile solo allo smantellamento della giustizia e, nel caso di quelli berlusconiani, totalmente succube agli interessi personali del premier ed alla sua guerra personale contro la giustizia. Il buon senso e la storia recente ci suggeriscono che pure alfano sarà l'ennesima sagoma di cartone, piazzata in quella posizione con uno scopo ben preciso. Spero ovviamente nei prossimi anni di essere smentito nei fatti, ma temo sarà difficile...
![]() Ultima modifica di sid_yanar : 07-05-2008 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
La malasorte vuole che anche il senatore di Forza Italia, Marcello Dell’Utri abbia presenziato ad un matrimonio un po’ sconveniente. Questa volta a Londra, dove convolavano a nozze Jimmy Fauci e signora, lui trafficante di droga, era in affari con Bontade in persona e aveva scelto come testimone di nozze Francesco Di Carlo, uomo d’onore della famiglia di Altofonte, oggi collaboratore di giustizia e teste di punta al processo a carico di Dell’Utri, accusato di associazione a delinquere di stampo mafioso. Analoga la recentissima vicenda del deputato di Forza Italia, Angelino Alfano, invitato alla cerimonia nuziale della figlia del boss di Palma di Montechiaro, Croce Napoli, oggi deceduto. Anche lui inconsapevole, seduto al posto sbagliato. Ancora, un bacio incriminante, peraltro filmato... Un caso, sia chiaro. http://www.antimafiaduemila.com/content/view/1325/42/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
Sarò sospettoso, ma visto l'avvicinarsi dell'appello per il processo sull'accusa di associazione di stampo mafioso a carico di Dell'Utri (nove anni in primo grado) e visto quanto fatto per Previti, qualche dubbio mi viene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi auguro che tu abbia ragione, ripeto che la storia dei vari castelli e mancuso è surreale, questo per quale motivo dovrebbe comportarsi diversamente, dovendo tutelare i medesimi interessi?
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
informarsi no eh?
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Una cosa non mi e' mai stata chiara di questi indefessi fotografatori della Sicilia... a sentir loro sono tutti boss, ed e' ovvio che con tutti questi boss in giro qualcuno li incontri a messa o alle feste... la domanda e': ma se questi sono EVIDENTEMENTE boss, che cosa ci fanno a piede libero? Se invece di fotografare figlie nuore e nipoti chiamassero la polizia per arrestarli non sarebbe meglio? Eh, no... vengono cosi' bene come soggetti da foto...
Fate pure... parleranno i fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E qui si chiude il cerchio. Alfano è risaputo che abbia avuto certe frequentazioni. Ovviamente lui non lo sapeva ed è tutto casuale. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
Perche' in passato Berlusconi si sentiva (con qualche ragione) fortemente minacciato dalla magistratura, adesso che e' uscito da (quasi) tutto non ha piu' un atteggiamento di autodifesa... e questo ragazzo e' uno che sa di avere una responsabilita' da vertigine e una vita davanti... immagina che voglia ha di fare male sapendo oltretutto che (probabilmente) sopravvivera' a lungo dopo B.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Se sono latitanti è un conto. Se sono mafiosi perchè risaputo che appartengano a cosa nostra,ma a piede libero,un motivo c'è cmq e di conseguenza il cittadino nulla può fare. Ovviamente il discorso dell'omertà lasciamola da parte,ragiondando puramento sull'aspetto penale del soggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mah, a me Tremonti di nuovo all'Economia non mi piace e manco Alfano alla Giustizia ci vedo qualche cosa di losco sotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.