|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() e chiudo la minisoap con questa mia: ero al funerale di mio zio, fratello di mia madre, e le facevo compagnia in testa al corteo, si arriva fuori la cappella e la macchina si ferma, il corteo si disperde e io prendo il cellulare per mandare un sms, ovviamente neuroni in standby, dopo qualche secondo mi sento un po' osservato, mi guardo intorno e mi rendo conto che stavo dietro le porte del carro funebre coi becchini che aspettavano che mi togliessi di mezzo per aprire le porte e tirar fuori la bara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ma magari fossero queste le cose più coglione che ho fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
anno scolastico:...............2 media condizioni atmosferiche:.....inverno, ghiaccio e neve io, unico ragazzino arrivato in bicicletta. tutti gli altri erano arrivati accompagnati dai genitori a causa della neve e del ghiaccio per strada. arrivo a scuola sano e salvo e ancora non mi chiedo come abbia fatto a non essere scivolato. cancello principale, quasi tutti gli studenti sono davanti aspettando che i bidelli aprissero l'entrata quando un mio compagno di classe mi chiama. io la geniale idea di frenare di colpo. cado rovinosamente davanti a tutti. la bicicletta falcia 3 bambini ed io, dopo la caduta, scivolando col culo a terra. falcio un altro ragazzo. conclusione: rottura del polso destro e una biciletta biammortizzata (in voga all'epoca) da buttare ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Età: 17 anni. Ero in vacanza in Francia con l'amico del fiammifero (
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
20Km sono circa 3-4h di cammino, se sei abituato li fai, certo che se sei un escursionista della domenica ti spezzi le gambe a metà strada...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Da bambino nessuno di voi ha mai provato a prendere una pila di quelle rettangolari e a mettersela sulla lingua per sentire quanto è forte la scossa???
![]() Gesto non-sense per definizione!
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho messo il dito più volte sulla ventola senza accorgermene, la fissa di sistemare i fili a PC acceso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Parli così perchè non conosci il folle capo scout che ci guidava (impostazione militare... formato nei bersaglieri)... alle 7 sveglia e lavaggio con acqua ghiacciata, ginnastica e colazione. In quel caso alle 8 e 30 si partiva e l'arrivo era previsto per le 13:30 un litro d'acqua (ad agosto) e il tempo perso nelle soste veniva recuperato con passo veloce. Se ci penso mi viene da piangere
![]() ![]() P.s.O.T. Detto questo ci ritornerei subito in quel gruppo scout. Ho dei ricordi splendidi! Devo ringraziare quel capo (rigido e burbero) perchè mi ha fatto vivere una splendida adolescenza facendomi, allo stesso tempo, formare un carattere che, a mio parere, i ragazzini di oggi (lo noto con mio nipote) si sognano. Al primo problema subito a piangere dalla mamma e, nei casi in cui mamma e papà sono impegnati a creargli un futuro, pensano bene di sputtanarsi la vita autocreandosi problemi. GIOVANI 14ENNI CACCIATE FUORI LE PALLE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
peccato che il giorno prima si fosse cappottato un trattore e ci fosse una buca sula strada,grattarsi sull asfalto a quelle velocità in maglietta e pantaloni corti non è piacevole
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Anche da me qui era così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
parlando di elettricità m'è venuta in mente una genialata di mio fratello, un paio di anni fa:
usava il phon, con uno strattone la spina viene spezzandosi, ovvero lasciando i due punteruoli che vanno nella presa mezzi dentro e mezzi fuori... brillante idea di mio fratello di tirarli fuori a mani nude, meno male che c'è il salvavita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.