|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
"La signora Annamaria Casati Stampa di Soncino in Donà Dalle Rose [rappresentata dal procuratore senatore Giorgio Bergamasco] vende alla Società Immobiliare Idra srl (rappresentata dal signor Giovanni Dal Santo, amministratore unico della società] che acquista" la villa di Arcore e i circostanti possedimenti terrieri (oltre 200 mila mq); "Il prezzo della presente vendita è stato convenuto in complessive lire 500 milioni che la parte venditrice dichiara di aver prima d'ora ricevuto dalla parte acquirente alla quale rilascia corrispondente quietanza" firmato: Giorgio Bergamasco (procuratore, a nome della “venditrice”) e Giovanni Dal Santo (amministratore, per conto della “acquirente”). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Ti rifaccio l' esempio terra terra: se voglio vendere una macchina e un mio amico dice "a 100 conosco un tizio che la compra" e la vendo a 100, se poi m rendo conto che avrei potuto prenderci 150 son coglione io. E basta. senza tanti giri di parole. Se non son capace ad amministrarmi (comprendendo in questo avere attorno gente capace) me la posso prender solo con me stesso. ah, e la vendita non s'é conclusa dal giorno alla notte, lo dimostri anche tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
se fai firmare a qualcuno di tua FIDUCIA...sono problemi tuoi!
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque, sei stato tu a dire "disse di non esser convinta ad un amico di famiglia". Allora, ne era al corrente oppure no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Volendo monetizzare le azioni della Cantieri Riuniti (nb che aveva solo 7 dipendenti, compresi i dirigenti) ricevute, incarica Bergamasco di venderle, ma nessuno chissa perche' le voleva, cosi' Bergamasco le rivende alla stessa Societa' , che le ricompra al 50% del valore che avevano l'anno prima. Inoltre alcuni pochi terreni agricoli a Cusago che non erano ancora stati venduti, gli avevano fruttato da soli ben 6 miliardi, quindi solo allora comincia a prendere consapevolezza del patrimonio <<regalato>> e quindi chiede la revoca della procura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Non io ma Giovanni Ruggeri su Berlusconi. Inchiesta sul signor Tv e Berlusconi. Gli affari del Presidente, le cui informazioni sono state riconosciute obiettive e veritiere il 3 dicembre 1999 dal Tribunale civile di Roma (come da primo post)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
aridaje! Perche' lei non si sarebbe dovuta fidare di un senatore, eletto gia' in tre legislature prima della disgrazia (nb. ricorda che lei aveva perso il padre, suicidatosi dopo aver trovato la seconda moglia con l'amante e avendo ucciso entrambi) , membro della Commissione Finanze e Tesoro del Senato e successivamente, nel 72 , addirittura ministro? Stava all'estero. Doveva dimentivare la tragedia, chi meglio di un ministro per amministrare i suoi beni in Italia?? Difatti qui non si sta discutendo o meno la cosa dal punto di vista penale, ma da quello morale perche' non se ne dovrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Destra o sinistra non conta. Qui mi si dice che alla fine "che gliene frega agli elettori di queste cose" eccetera. Beh, io credo che agli elettori gliene dovrebbe fregare eccome, perchè non possiamo più permetterci, in questo paese, di avere al governo persone di questo genere. Sarebbe l'ora che lo capissimo una buona volta. Io credo che in un paese come si deve una storia del genere dovrebbe da sola bastare a tenere lontano dalla politica chiunque, sia esso di destra o di sinistra. Ma finchè non avremo questa determinazione l'italia andrà avanti sempre allo stesso modo. O peggio.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 12-03-2008 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che ci interessa sottolineare è stato l'enorme raggiro messo in opera da Berlusconi e Previti. Le obiezioni documentate sono sempre utili a correggere le argomentazioni, come è stato quanto concerne il parco della villa che se al 2008 è di un milione di mq, al momento della vendita era di circa 200.000 mq. Ma questi, seppur non secondari ed utili, sono dettagli. Dimostrami che Berlusconi e Previti si sono comportati correttamente e che non hanno tramato alle spalle delle Casati stampa per raggirarla. Ma fallo con argomentazioni valide e documentabili. Di opinionisti alla Proteus in italia ne abbiamo anche fin troppi.
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque conosco la realtà di altri paesi e la differenza rispetto all'italia è tangibile. In svezia un ministro si dimette per motivi come questi Il valore aggiunto che ha la spagna rispetto all'italia è il minore tasso di affarismo della classe politica che solo per questo è più efficiente. L'italia in queste condizioni non potrà mai competere economicamente con gli altri paesi.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 12-03-2008 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
eh no caro...prima siete voi che dovete dimostrare che la signorina in questione è stata RAGGIRATA (ovvero non ha ottenuto quello che VOLEVA)!! qui si parla solo di VALORE non di quello che la signorina ha effettivamente CHIESTO e soprattutto effettivamente RICEVUTO!! torno a ripetere che NON MI PARE che la signorina si sia mai LAMENTATA!!
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
io 2 DATI te li ho portati... - la dimensione di google maps - il fatto che non c'è nessuna dichiarazione della signorina che si è sentita TRUFFATA se non hai niente di meglio da proporre dillo che mi ritiro tu che fatti porti? che è possibile che sia stata pagata meno del necessario? sai esattamente cosa gli hanno dato? sia di facciata che in NERO? c'è qualche lettera della signorina che avvalli la tesi della fregatura? io ho letto bene....e non ne ho trovati
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho portato documentazione e argomenti. Ho anche detto che diverse osservazioni possono aiutare a correggere errori. Da google maps attualmente risultano senz'altro 1.000.000 mi mq torali dato che lo stesso Berlusconi parlando della sua villa ha detto che il parco ha quella dimensione li. Eventuali pagamenti in nero non fanno che mettere l'accento sulla sulla consuetudine Berlusconiana all'evasione fiscale. Bella roba. Tu non hai argomentato un bel niente
![]() |
![]() |
#160 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tanto questa storia viene portata avanti solo in campagna elettorale...poi torna a svanire... figurati che io sto ancora aspettando risposte dall'ultima campagna elettorale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e dato che devo ARGOMENTARE e DOCUMENTARE....ti riporto il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1113579&page=7 Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.