|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh quel che non si sa si fa sempre in tempo ad impararlo...
certo non pensavo che su un forum di hw occorresse sapere una cosa del genere ![]() si vede che processori e silicone hanno più affinità di quante credessi... ![]() buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io però consiglio:
"Nerd Fashion" le noveau parfum pour hwupgrade member perchè anche un nerd può essere fashion ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sempre detto che voglio bombarmi una rossa prima di morire
![]()
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
Auo d'issey
![]() basta sentirlo mezza volta per esserne dipendenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
anche io preferisco associare i profumi al tipo di carnagione o di capelli.
sui bruni(che mi ispirano più ![]() i biondi li associo ad odori derivanti da creme per il corpo o leggermente fruttati come moschino. Ma è una distinzione che faccio solo in base alle persone che conosco... è solo statistica. mi sarò spiegata male ma è l'orario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io uso Terre d'Hermes nel periodo autunno-inverno e Acqua di Giò in quello primavera-estate.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Bulgari Blu
Declaration (Cartier) Compagnia della Indie Uomo Aqua di Bulgari (me l'hanno regalato, mi piace ma non da impazzire)
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 02-03-2008 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() cazzate a parte, mi incuriosisce... sembrerebbe poter essere sul mio genere... devo provarlo!
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
@Pitonti
Oggi ho usato il fragonard cologne grand luxe. Testa:Neroli, mandarin Cuore: orange and Bergmot. Fondo Lemon and Lavander. prova Eau du coq Guerlain
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Acqua di Giò
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Chanel Allure Homme
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io uso Acqua di Giò ma lo vorrei cambiare....mi son stufato e non mi fa impazzire!
Ma perchè non mettete un sondaggio??? Così si capisce meglio quali sono i più usati!!!! ![]()
![]() |
#155 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
non utilizzo profumo..odio sentirmelo addosso...
e odio sentirlo addosso alle persone quando ci si son tuffate dentro... se è poco e nei punti strategici può farmi piacere... ma se lasci la scia mi stai già sulle balle.. ![]() si lo so sono intollerante.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
|
|
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
mi pare sia uscito un fahrenheit nuovo un po' di tempo fa, chi l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tommy Hilfiger EDC
![]() Molto buono anche il tommy 10, ma è troppo pungente per i miei gusti.
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
lololol ho praticamente seccato ieri il CK one (ciccone
![]() ho sentito il bulgari blu...buono e leggero ma costa una cifra! Idem x l'Iceberg (buonissimo!!!!) che ne dite voi del JustCavalli? a me è molto piaciuto...qualcuno ce l'ha? dura sulla pelle?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.