|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho aggiornato con il disco dentro senza problemi ... non saprei l'IP di default, ma potresti scaricarti un ip scanner e scansionare il range IP della tua rete locale, se c'e' lo vedi ! Oppure a volte i router dovrebbero darti una lista delle periferiche collegate !
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: bergamo
|
Quote:
ma a cosa servirebbe unserver per stream multimediali? Io i film depositati sull'hd del nas li vedo senza problemi sui miei pc... Mi sono perso qualcosa? Grazie! Chris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma quindi col mio upgrade me lo sono fulminato?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
|
Guarda sinceramente anch'io sto cercando di capire a cosa serva sto Twonky Media, se ho ben capito (ma per ora non riesco a farlo andare) avendolo installato ad esempio su windows quando apri Media Player dovresti vedere il NAS come una unità esterna contenente file multimediali già ordinati classificati e pronti per essere eseguiti, dovrebbe anche essere possibile (ma anche questo ancora non mi è riuscito) di accedere via web al NAS (modalità TwonkyMedia e cioè porta 9000) e gestire i files multimediali tramite un bel menu (tipo Windows media center).
Dovrebbe dare il vantaggio di streemmare anche files HD, infatti internamente ha varie impostazioni per la grandezza della cache ecc ... Personalmente però riesco solo ad entrare nella pagina di configurazione fargli classificare tutti i files multimediali presenti sul nas ... ma poi non riesco ad accedervi e a vederli sti files ... Non so ... se qualcuno ne sa + di me è ben accetto qualche consiglio. P.S. la versione del Twonky sul NAS è la 3.1. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@ Rabside
Dopo l'Upgrade non andato a buon fine, io le ho provate tutte...
Scansione IP, ricerca ip tramite MAC ma il NAS era "Sparito" dalla rete... Funzionava ancora in USB... Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
Una domanda:
Voi quando dovete spegnerlo come vi comportate? Stoppate i download torrent prima di spegnere oppure no? C'è qualche procedura particolare per preservare il nas? Sapete poi quanto consuma questo aggeggino? grazie cristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato anche a me il prodotto in prima pagina già equipaggiato con un HD da 500G ![]() ci ho smazzato fino ad ora... e ho provato a fare un test preliminare per le porte. Ho provato a fare una scansione delle porte dalla 1 alla 30000 (+ della metà) e le porte aperte che il programmino "angry ip scan" mi ha trovato sono: 21 25 445 18471 l'ultima in effetti mi sembra la candidata per essere la porta bt. Ho tentato di scaricare per test il dvd di ubuntu... fenomenale! satura tutta la banda (2Mb) Dovrei fare altri tentativi/test/torture Ciao ![]() Edit: Nessuno sa niente riguardo la lentezza di trasferimento in rete? effettivamente è mooooolto castrato l'aggeggio...
HP DV5-1170EL ![]() HTC TYTN WM6 ![]() Ultima modifica di alessc : 10-05-2008 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
io inrete trasferisco a circa 3.5 mega secondo (ciò che mi visualizza vista mentre copi cartelle) Oggi per 2.2 giga circa ci ha messo 10 minuti. Per quel che riguarda i torrent non capisco bene... a volte viaggia da paura poi si siede... poi riparte... vai a capire... in ogni caso non mi lamento! ciao chris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
Ok grazie per le info, confermo i dati
![]() Domanda da niubbo in campo ftp server... Ho creato un utente. Così facendo crea una cartella personale in cui lui può accedervi. Se provo ad entrare alla cartella ftp://landisk/public devo per forza mettere le credenziali di admin. C'è un modo in questo accrochio di mettere i permessi personali per ogni utente? (senza dare il permesso per gli utenti anonimi) Thanks. PS: ho formattato in xfs, non so se può essere un limite per settare i permessi su win...
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Riflessione Filosofica...
Leggevo dei FW modificati per Synology...
Possibilita' di inserire programmi quali amule e altro direttamente sul NAS... Voglio sognare un po'... Se si riuscisse ad avere i sorgenti del FW... Magari... Bye! P.S. Per il JTAG non ho trovato nulla... Voi? @alessc >..il programmino "angry ip scan" mi ha trovato sono: >21 >25 >445 >18471 Solo l'ultima, la 18471 e' anomala... Allego Link Lista: http://it.wikipedia.org/wiki/Porte_note RiBye! Ultima modifica di V3rcingetorige : 14-05-2008 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Member
|
Quote:
da un'altro forum infatti dicono che il client bittorrent del nas utilizza le porte che vanno dalla 10000 alla 199999, immagino fosse quello il significato. amule??? ![]() Vorrei che riuscissero a risolvere la velocità di trasferimento in rete... 3MB/s sono veramente pochi... poi ho la partizione in XFS quindi è dura collegare in USB... ![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
Scusatemi
![]() Sul sito http://www.enclosureservice.com/ sono presenti gli update per il nostro bell'aggeggio. Sul mio attualmete è installata la release V01R14 Sul sito c'è la V01R16 Qualcuno ha già provato? ci sono novità? Grazie ciao ciao
![]() |
#154 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate la domanda, ma leggendo il thread e cercando su internet, non mi è chiaro:
io cerco un NAS con funzionalità di BitTorrent (meglio anche aMule, ma non indispensabile) che non abbia problemi a scaricare file anche di 4GB e soprattutto che non abbia problemi di aggancio di seed e quindi limitazioni sul numero massimo di file scaricabili. Il tutto ovviamente ad un prezzo più basso possibile... Chiedo troppo? Ciao e grazie Ultima modifica di doja : 19-05-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
Mi manca un pò la gigalan, i torrent li scarica abbastanza bene (se ben seddati!). Non mi lamento, di certo per il prezzo che l'ho pagato 160 euro circa con hd da 500 giga) fa il suo lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
;)
Oggi mi è tornato riparato il NAS in questione ( con firmware V01R16 )
Lo stò provando .. e mi sembra che ora funzioni veramente come deve funzionare. Chiedo un info velocissima.... il nuovo firmware ha questa nuova funzione: Enable UPNP AV Server. COsè ?? Cosa serve ?? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi darmi qualche info per farmelo riparare? purtropppo sono anche io nella tua condizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora mando email al venditore e vedremo se è affidabile... Nel frattempo credo proprio ordinerò un synology e basta... :-( Se avete info fate sapere per cortesia. Grazie Chris EDIT: mi ha contattato subito, dopo l'invio della mail :-) grazie! Ultima modifica di khriss75 : 22-05-2008 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi si è briccato anche a me!
Ho preso poco tempo fà il nas ns348s. Che schifezza devo dire.Mi si è briccato alla grande.Cmq stavo facendo delle prove.all'inizio quando (diciamo) fà il boot attiva l'interfaccia ethernet per poco tempo.(una pio di secondi 10).Adesso sta a capire come raggiungere quell'interfaccia. Voi ancora briccato lo avete? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.