|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
2.4 (auto in firma) intestata a neopatentato 1700€ annui
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma 190cv non sono meno del modello precedente?
la challenge è carina, chissà quanto costa il campionato.
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
Lo stesso pilota dovrebbe testare anche la mini r56, con gli stessi pneumatici, onde evitare che una abbia le runflat, che incidono non poco, per poter trarre delle conclusioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, io con certe cifre credo che mi comprerei una macchina più cazzuta e meno da fighetta o tamarro-costantino-de filippi-lucignolo bella vita. Meccanicamente poi la Mini non è niente di che. Non che sia brutta, sia chiaro, però...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Anche io, comunque penso che il twin scroll non sia da buttare...
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Seee... avessi detto "c'ho il BMW"!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non difento opel.. volevo esporre un dato, giusto per dire che l'opc tanto schifo non fà
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
E per loro sarebbe una macchina da fighi la Golf? Tristezza...
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole, su questo non ci sono dubbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
lo promuovo, coppia già bella che pronta da 1600 giri, con l'overboost sempre pronto ad entrare in azione, erogazione niente male, e infine nonostante non sia un turbo vecchio stampo, (tipo un busso cazzuto dove fino a 2500-3000 era abbastanza spento per poi arrivare l'eplosione a quota 5000, con tanto di calcio nella schiena
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pon 87 : 31-08-2007 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Bha....
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() L'unica cosa che si ispira alle mitiche Bentley, lì dentro, è un pack per i sedili in pelle, dove viene usata una pelle stramorbida, la stessa usata per Bentley x l'appunto ![]() Quando ho chiesto il prezzo per la nuova Mini Cooper D, verde inglese e quell'interno, e mi sono sentito rispondere VENTISETTEMILAOTTOCENTO EURO, mi è venuto da ridergli in faccia ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
gli interni della mini mi piaciono, pure il tachimetro... ![]() i fari dietro sono simili a quelli di Rolls e Bentley come design... cmq 27.000 x la cooper d sono davvero un furto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.