|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Francamente quando i vanzina inizieranno a creare situazioni assurde come queste (senza scadere nel ridicolo), a citare dai filmoni trash anni '60-'70 e soprattutto a prendere SIGNORI ATTORI a recitare (Kurt Russell, Zoe Bell, ecc ecc) e a fare coesistere dialoghi surreali (ma con un senso) a inseguimenti spettacolari ed altro ancora li rivaluterò eccome. Della critica non me ne può fregà di meno, hanno stroncato persino INLAND EMPIRE che è uno dei film più belli di sempre sai quanto me ne frega della critica ![]() Tarantino probabilmente o non ti è mai piaciuto oppure non hai mai visto i film che citi, visto che Pulp Fiction è citato fin dall'introduzione/definizione di Grindhouse. http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non mi è dispiaciuto,carino da vedere ma niente di straordinario secondo me.carini i dialoghi,belle le tope
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Bellissimo film,intriso di tarantino (quando e' comparso la prima volta siamo tutti scoppiati a ridere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Pulp fiction aveva un significato, questo film no. E' un film autoreferenziale sul trash più idiota, insensato e puerile. Sono anche film come questo che fanno scadere il cinema... Guardati altro, che c' è di meglio in giro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Sarebbe come se io andassi a vedere un film di Lynch aspettandomene uno sulla falsariga di un Natale vanzinaceo... Quote:
Io ad esempio ho riso tutta la durata del film e gli inseguimenti sono ben fatti. Se questi film fanno scadere il cinema allora vuol dire che è più che sanissimo. Quote:
Mica ho parlato di capolavoro imprescindibile di tutta la storia cinematografica? Ho persino detto io che è inferiore rispetto a Kill Bill, Pulp Fiction e Le iene. Ma cosa c'entra? ![]() Non mi pare che nessuno abbia parlato di film irrinunciabile e guai a perderlo (si vabbè che è stato detto del gladiatore... ![]() Non ti è piaciuto? Ok. Ad altri si. Nessuno ha parlato di capolavoro. Francamente non capisco dove sia il problema... ![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Visto questa sera.
Non un capolavorone, ma veramente godibilissimo!!! Lento nella prima mezz'ora, ma poi stunt mike scatena tutta la sua follia e.... non solo lui!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che ho solo espresso il mio pare, ognuno poi è libero di andarlo a vedere in scioltezza. Solo mi meraviglio che qualcuno possa trovare interessanti film del genere. Il mio personale pensiero è che chi si diverte guardando tale spazzatura... è uno sciocco, giusto per non dire qualcosa di più offensivo. Ma questo discorso vale per tanti altri film, telefilm e altre cose della vita, ed è un parere assolutamente soggettivo (anche se il buon senso si spererebbe fosse una cosa oggettiva).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Visto ieri....non male, poca violenza forse....xò dai ci s'accontenta, merde invece chi ha deciso di non allegare il falso trailer che è una bomba...
Ho sentito dire che quello di rodriguez è ancora più fico....xò non sono riuscito a trovare i sottotitoli in italiano, voi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Come al solito grande TARANTINO... peccato solo che manchi l'episodio di Rodriguez ![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eh già ora andare a vedere dei film che non ti piacciono è da sciocchi... ![]() pensa che per me invece è da idioti decelebrati un'uscita come questa.
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Vorrà dire che sono uno sciocco,coglione e ci aggiungo anche deficente visto che a me e alla mia ragazza,da amanti di tarantino,e' piaciuto un sacco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma in realtà posso pensare che tutta la sala lo fosse, visto che buona parte alla fine ha persino applaudito il film...
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Il mondo è pieno di sciocchi, anzi, la maggior parte della popolazione è composta da sciocchi, e ne faccio parte anche io.
Ritenersi sciocchi perchè l' ho detto io... è veramente da sciocchi. Come al solito, chi si sente punto nel vivo reagisce di conseguenza, e questo la dice lunga. Mai chiesti perchè i reality fanno 10 milioni di ascolto ? Eppure è innegabilmente spazzatura. Credo che il discorso che ho fatto precedentemente si più condivisibile in questo caso (eppure quelli che dovrebbero prendersela dovrebbero essere molti di più). A me non interessa giudicare la gente, francamente non me ne può fregare di meno, ma esprimo la mia opinione, e ribadisco che IMHO, e ripeto IMHO, chi prova del divertimento di fronte ad un film come Grindhouse è uno sciocco. Ma lo stesso potrei dire di chi si fa le canne, o crea casini nelle manifestazioni, o guarda i reality, o gioca a Postal 2... Invece di incazzarvi con me, datemi un motivo per valutare positivamente il film !!! Forse che l' adrenalina della violenza è diventata oggigiorno argomento così fondamentale da farci sopra un film... tra l' altro senza un vero significato ? L' apologia della bellezza della violenza trash ? Il solo parlare di queste cose mi fa sentire di essere un mentecatto...
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Messi davvero malino quelli...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.