|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
io ti posso dire che ci sono almeno 5 anni di argomentazioni con il marchio della repubblica italiana che dimostrano scientificamente che il suo modo di fare serve soltanto a preservare il potere e l'impunità di pochi di fronte al disagio di molti. e di questo la rete gronda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma come si puo' discutere su queste basi? Intanto ritira il tuo insulto, poi vediamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca di guardare le basi da cui parti tu prima di giudicare quelle degli altri. e se tu ti sei sentito insultato, ci sono milioni di persone che ogni giorno si sentono insultate dall'ITALIA CHE AVETE IN MENTE. poi ti ripeto, esponi i capisaldi dell'ideologia berlusconiana, mostra ciò che ti convince e che ti sembra vantaggioso per tutta la nazione. anzichè stare ancora a trastullarti sui "brogli" (è che in questo paese la gente si beve tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
![]() ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Di prove riguardanti ciò che Berlusconi ha fatto di discutibile,ce ne sono a camionate.Tuttavia la loro esistenza è totalmente inutile finchè si discute con persone che delegittimano e screditano apriori tutto ciò che parla in modo negativo di Berlusconi. Comunque è una cosa che parte dall'alto,visto che anche Berlusconi etichetta come "manipolato" e "non rispecchiante la realtà" qualsiasi fatto,anche concretissimo,che sia anche solo un po' scomodo alla causa di elevare la sua persona davanti all'opinione pubblica. A sto punto sarebbe da non usare neanche il forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi, la prossima volta "provocatore" lo dici a tuo fratello, e vai diritto in ignore list, perchè con i bambini maleducati non discuto, ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
comunque oggi hanno fatto vedere al tg una parte del comizio e Silvio sembrava veramente il dittatore del ventennio quando tuonava contro la sinistra minacciando lo sciopero delle tasse
PAURA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
ricorda: le clientele di voto.. e poi...bambini maleducati? neanche tu ti sei trattenuto nei giudizi nei miei confronti, ma al contrario io ti ho chiesto di parlare di cose concrete e tu te ne sei scappato..confermi, confermi, confermi..e non è che non discuti con me...non discuti proprio, a giudicare dagli argomenti non pervenuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
dimenticavo: ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Vuoi una cosa concreta? Questo è stato il primo Governo che ha fatto qualcosa per le famiglie monoreddito come la mia. Sono un dipendente con moglie e figlie a carico e grazie a questo Governo ho goduto di una riduzione delle tasse reale e misurabile. Dalla tua parte e da tutti gli altri governi prima, solo parole parole parole e mai niente. Ora puoi andare a nanna, e impara ad avere rispetto per gli altri. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Questa mattina D'Alema era Presidente della Repubblica. In tarda mattina Berlusconi alza il tiro sollevando il polverone In serata D'Alema non è + candidato unico. O no era una domanda retorica, ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la riduzione di tasse misurabile in caffè quotidiani? sei serio? cioè 6,5 miliardi di euro che potevano servire per l'innovazione, per la ricerca, per incentivare le imprese ad assumere a tempo indeterminato sono stati buttati a pioggia su tutti (in particolare su chi ne aveva in partenza di più) e tu me la chiami una riduzione delle tasse reale e misurabile? m'aspettavo che ti uscissi la patente a punti o la legge anti-fumo, o il classico dei classici cioè l'abolizione della leva militare (abolita tralaltro da d'alema)ma non la "riduzione delle tasse". gloi argomenti non è che non sono pervenuti, mancano proprio. guarda, dormici sopra e domani datti una bella lettura all'internet! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di NeSs1dorma : 07-05-2006 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
si vede che non hai da far quadrare bilanci a fine mese, probabilmente sarai il solito figlio di papà che fa il rivoluzionario da operetta
![]() notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.