Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2006, 19:49   #141
oscarre
Member

L'Avatar di oscarre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Segnalo che su Windows Update è presente un aggiornamento che riguarda Internet Explorer 7. La sua presenza viene segnalata dopo la scansione e - ovviamente - solo a chi ha installato il nuovo browser.
A. Einstein
oscarre è offline  
Old 23-04-2006, 18:44   #142
Polymar77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Io da quando l'ho installato non riesco ad aprire più i file xml della cronologia di msn messenger. Non so se questo dipenda effettivamente dall'installazione di IE7, però. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Se provo a visualizzare quei file mi dice :

Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
Old 26-04-2006, 16:13   #143
[IlD4nX]
Member

L'Avatar di [IlD4nX]

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
Ciao a tutti,

ho un problemino del quale non riesco a trovare soluzione:
Installato la preview di IE7 (togo... funzia bene, funge tutto), e poi, stupidamente, ho cancellato la cartella di disinstallazione di IE7 e ripristino di IE6...

Tralasciando il formattone riparatore, esiste un modo che sovrascrivere la IE7 preview con la IE7b2 ? od eventualmente ripristinare IE6 ?

Thanks in advance...
Old 27-04-2006, 11:08   #144
diavoletto82
Member

Iscritto dal: Jan 2006
io ho dei problemi con l'ultima versione e vorrei tornare alla versione 6......solo che il mio pulitore avrà cancellato la cartella di disinstallazione di IE7 e ripristino di IE6... come posso fare....?
diavoletto82 è offline  
Old 29-04-2006, 21:06   #145
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Iscritto dal: Sep 2005
Salve a tutti
Ho installato anchio ie7 e devo dire che mi ha fatto una bella impressione...
Purtroppo ha creato qualche problema: ad ogni riavvio e spegnimento messaggio d'errore "Il file o la directory $mft è danneggiata e non leggibile eseguire chkdsk" pur funzionando tutto alla perfezione.Al riavvio fa il controllo ma non trova niente. Provato anche una scansione profonda con chkdsk /f /r ma nessun problema.
Il secondo problema è che escono due finestre di connessione, clicco su "connect" ed esce la seconda "connetti" poi tutto apposto.
Se qualcuno ha qualche idea?????
PLEASE
sbrez81 è offline  
Old 29-04-2006, 22:42   #146
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto82
io ho dei problemi con l'ultima versione e vorrei tornare alla versione 6......solo che il mio pulitore avrà cancellato la cartella di disinstallazione di IE7 e ripristino di IE6... come posso fare....?
installalo su un altro pc e copiati la cartella di disinstallazione sul tuo e fai aprtire alla cartella update copiata l'uninstall
Old 30-04-2006, 19:49   #147
rosacco
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ho notato che anche i caratteri di outlook express sono modificati con i clear type.
Disattivando l'opzione si ottiene solo la rimozione da explorer, ma non da outlook....
rosacco è offline  
Old 30-04-2006, 20:42   #148
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
State attenti perchè in nuovo explorer non è complatibile con tutte le applicazioni ed è ancora pieno di bug...l'ho provato personalmente...non per nulla è ancora una beta version!!!
ciao
Old 30-04-2006, 22:29   #149
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da rosacco
Ho notato che anche i caratteri di outlook express sono modificati con i clear type.
Disattivando l'opzione si ottiene solo la rimozione da explorer, ma non da outlook....
Vero. E se imposti un altro browser come predefinito non vanno piu' i link dalle emal.
Old 30-04-2006, 23:08   #150
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
fino ad adesso è veramente ok, ha solo qualche problema con le password, ma in engativo ossia che alcune volte nn le ricorda, per il resto sono davvero soddisfatto, ho messo l'ultima scaricabile, ho provato anche la leaked però mi dava problemi con hotmail, mentre su un altro pc andava meglio di quella ufficialmente scaricabile, insomma davvero ottimo, consuma anche meno ram di firefox le ultime versioni, e cm aspetto è davvero efficiente
Old 05-05-2006, 10:29   #151
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Ciao a tutti volevo sapere da voi se conviene installarlo....grazie.
Old 05-05-2006, 10:46   #152
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Ciao a tutti volevo sapere da voi se conviene installarlo....grazie.
Dipende.

Se lo affianchi a un altro browser si, almeno se hai problemi, usi l'alternativa.
Old 13-05-2006, 16:51   #153
anonimizzato

Installato da poco dopo un breve "mordi e fuggi" di alcune settimane fa.

Migliorato di sicuro rispetto ad IE6, anche se, per me, lontano dagli standard di Firefox.

Di sicuro pesante, con le stesse pagine aperte occupa oltre il doppio dei MB necessari a Firefox.

Old 14-05-2006, 15:53   #154
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Migliorato di sicuro rispetto ad IE6, anche se, per me, lontano dagli standard di Firefox.
IE7 è più carino come grafica di Firefox anche se, purtroppo, non ha compatibilità con tutti i siti come del resto lo stesso Firefox.
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Di sicuro pesante, con le stesse pagine aperte occupa oltre il doppio dei MB necessari a Firefox.
E'ancora in beta IE7.
Mr.Thebest è offline  
Old 14-05-2006, 16:29   #155
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest
IE7 è più carino come grafica di Firefox anche se, purtroppo, non ha compatibilità con tutti i siti come del resto lo stesso Firefox.

E'ancora in beta IE7.

Ma a parte il fatto che con qualche skin carina..FF diventa stupendo altro che carino.... (IE7 lo trovo alquanto confusionario...)...
Il punto vero è che a differenza di FF, IE non permette di fare una varietà infinità di cose e interventi: ad esempio ci sono estensioni per FF che sono a dir poco eccezionali: video downloader...se ad es mi voglio scaricare filmati vari, plug per la sicurezza, per la fruibilità etc...insomma IE ancora è alla preistoria...non lo si può negar

Old 14-05-2006, 17:38   #156
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
...insomma IE ancora è alla preistoria...non lo si può negar
E Firefox a metà strada. Aspettiamo le novità di Firefox 2 inclusa, se ci sarà, la compatibilità con l'ACID2 TEST.
Mr.Thebest è offline  
Old 17-05-2006, 20:05   #157
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
ma nei giorni scorsi è stata rilasiata una nuova build di ie7 beta ?
Old 18-05-2006, 07:44   #158
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Sì,ma mi da qualche problemino,al momento non mi apre i link nella posta elettronica,forse devo cambiare qualche impostazione,ma quale?
cajenna è offline  
Old 18-05-2006, 08:23   #159
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Mi potete aiutare..

..ho necessità di aprire i link nella posta elettronica (outlook express) ma il cursore diventa manina ma non apre il browser (IE7 ultima versione) quale impostazione devo abilitare/disabilitare per poter avere questa opportunità??
Grazie.
cajenna è offline  
Old 18-05-2006, 08:30   #160
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
..ho necessità di aprire i link nella posta elettronica (outlook express) ma il cursore diventa manina ma non apre il browser (IE7 ultima versione) quale impostazione devo abilitare/disabilitare per poter avere questa opportunità??
Grazie.
...sono anche io nella stessa situazione... da quando ho installato IE 7 non mi apre più i link da outlook!?!
Ho provato di tutto ma senza risultati... Ho provato anche a disinstallare IE7 e rimettere IE 6 con il risultato che adesso ho Explorer che è un miscuglio tra IE 6 e 7, funziona malissimo, continua a non aprirmi i link da outlook e non si avvia neanche per la normale navigazione!
...infatti per ovviare uso Firefox... fino a che non sarò costretto a reinstallare il sistema operativo...

Mai giocare con Explorer!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL