|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Per questo è diventata ex. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
penso sia per questo che va poche volte con le amiche, per potermi controllare conoscendo i miei amici, sa che mi ritrova dopo due giorni in germania ![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
uccidila e vai a ballare con le sue amiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io non la lascerei mai andare nonostante la discoteca mi fa cagare piuttosto ci vado insieme ma non prima di avermi scolato qualche litro di birra in modo da non ricordarsi di essere stato in una discoteca
e apparte cio in discoteca si trovano i tipi poco normali certe volte
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Mi ha detto che ieri sera è uscita con lei sue amiche ed è stata piu bene di quando sta con me
![]() Alla luce di questo, stasera le ho detto che non uscivo e che era meglio che uscisse con le sue amiche perchè a me non andava. (primo sabato a casa) Lei se ne esce con una frase molto confortante ![]() "in tv ho sentito che una ragazza aveva un ragazzo, lei è andata in vacanza e ha conosciuto il suo attuale marito... sicuro che non vuoi uscire stasera? ![]() Considerando che ci sono un sacco di marpioni in giro che mi vengon dietro? " Le ho ribadito che non uscivo ![]() Quindi.. credo che nella vita bisogna fregarsene, e per fregarsene intendo, dare fiducia a tal punto di non star male per ogni cosa. E se le cose andranno male. Pazienza. Non puoi controllare la tua ragazzi per l'eternità e "rinchiuderla in un castello" a chiave ![]() (e dire che queste cose non le avrei mai dette anni fa)...
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() In questo caso io mi sarei incazzata come una bestia e lei avrei detto di uscire sempre e solo con le sue amiche
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ribadisco, falla a pezzi e nascondi il cadavere che in questo stato (italy)
non vale la legittima difesa.. almeno, non come dovrebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Per quanto ne so do ragione a lei ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Ti pare che vengo qui sul forum per cercare conferme su chi ha ragione? se io o lei? Vittimismo un corno. Racconto i fatti così come sono. Se ti capiterà la stessa cosa ti auguro di spararti nei coglioni perchè io ci ho pensato parecchie volte in passato.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Città:
|
Ma farsi na disco in casa no?
![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq c'è poco da fare, sul forum non si può mentire in eterno, è più semplice mentire a noi stessi. Alla lunga i tratti salienti di un carattere emergono anche qui e se dovessi cercare tutti i tuoi posts dove ti piangi addosso t'assicuro che ci sarebbero diverse decine di pagine di materiale.
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
è una questione di carattere, o di esperienze?
![]() E penso che tu ne abbia avute poche. Quindi lascia dire a chi ne ha passate di brutte che certe cose ti fanno stare male ed è normale che ti piangi addosso. Specialmente quando sono cose che prendi a cuore. Ma forse sono concetti che non capisci e ti auguro di non capirli mai. Mi piacerebbe sapere quanti anni hai.
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè va, è incredibile di come tu abbia cambiato così radicalmente atteggiamento da un annetto a questa parte ![]() Vedi se tu capissi quel poco che capisco io fidati che non finiresti sempre in queste situazioni... o forse ti han fatto un maleficio? Per l'età c'è il profilo eh. ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok si.. sono un represso. porka troia hai ragione... ma troppi problemi in amore, cazzo. Se non ci fosse l'amore nel mezzo la mia vita andrebbe molto ma molto meglio... Erano quelli gli anni felici in cui mi sentivo... felice ![]() Merda... ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi l'amore governa solamente chi non ha un cazzo da fare in vita sua... questo è quel che penso. E siccome l'amore è cinico di norma te la pigli in quel posto.
![]() |
![]() |
#160 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.