|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Continuo a credere che molti abbiano in testa un "evoluzionismo" da asilo. Finchè non capite i meccanismi genetici (e quelli non sono teoria, sono FATTI) che ne fanno da base non potete capirlo. Ultima modifica di lowenz : 02-09-2005 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Imho l'universo è talmente grande che la probabilità che la vita sulla Terra sia stata <<introdotta>> volutamente o forzatamente da ALTRI <<esseri>> <<umanoidi>> è molto alta... Almeno mi sembra molto più alta di altre vacillanti e improbabili teorie...
SSHH Che non se ne parli però... Che te prendono e te rinchiudono in manicomio... ![]() ET-TELEFONO-CASA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Scusa, mi è scappata!
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ok allora ripostatemi un po' sti link. Possibilmente in italiano visto che io che ho fatto solo la terza elementare l'inglese non lo so proprio. E non ripostate la solita cosa del cavallo che da piccolo diventa grande o del fringuello che cambia la dimensione del becco perchè per me non vuol dire nulla. Non spiega proprio per nulla di come un pesce possa diventare un mammifero. Io voglio l'esempio scientificamente provato di un pesce che è diventato mammifero. Ultima modifica di paditora : 02-09-2005 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Ho rispoto coerentemente oppure ho scritto qualcosa di assurdo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Parti da degli algoritmi e tramite incroci e modifiche casuali ne produci dei nuovi che poi verranno selezionati tramite una funzione di valutazione. E' la modifica casuale che introduce nuove caratteristiche nella specie, chiaro il fenomeno è lento ma bisogna ragionare in termini di migliaia di generazioni e non di qualche decina. Un fenomeno che è ampiamente verificabile su esseri dal ciclo molto più rapido come virus e batteri... nuove varianti compaiono praticamente ogni anno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quando vedrò un cavallo volare perché si è evoluto , crederò anche io ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Io amo il progresso, ma la scienza non spiega tutto , anzi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non avrai mai una serie ininterrotta di fossili intermedi da una trota a un orango. Semplicememte ciò che chiedi non esiste. Ecco quello che abbiamo: - Abbiamo degli animali e piante diversi tra loro. - Abbiamo dei fossili dei animali e piante con caratteri intermedi, a volte più vicini a una specie attuale, a volte all'altra. - Sappiamo che le specie cambiano (se vuoi ti posto la foto di una spiga di mais attuale e di una di 50 anni fa: spero che come dimostrazione sia sufficiente). - Sappiamo che la pressione ambientale può selezionare caratteri diversi (butta 4 volte lo stesso insetticida su dei banali afidi sotto la foglia di un albero, e avrai selezionato la popolazione restistente nel giro di qualche mese) facendo cambiare le specie. La teoria della selezione delle specie (Darwinismo) collega e spiega questi fatti. E' dimostrabile come è dimostrabile che il sale si scioglie nell'acqua, o come un teorema di geometria euclidea? NO Il Creazionismo spiega i fatti sopracitati? Sulla base di quali indizi? Il darwinismo si basa su dei fatti, e il Creazionismo come spiega quegli stessi fatti? tutto questo 3d ha una qualche dimensione kafkiana...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante la parte finale , ovvero credo in questo perché nn c'è niente di meglio, come ti dicevo si parla di fede non di scienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Isaia 40:22 Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.