|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
vedi se è accesa la luce rossa all'altezza di qualche toner...oppure vedi cosa ti dice lo smart pannel.....se la devi buttare dalla a me!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque ci sono due led accesi, uno su status (rosso fisso) e uno sul toner nero (rosso fisso). Sono convinto che sia il toner perché di stampe ne ho fatte molte... Ripeto, è solo una curiosità ![]() EDIT: come detto nel precedente messaggio, lo smart pannel (quando usavo vista 32 bit avevo installato i driver da cd) mi diceva già da tempo (dopo neanche 200 pagine stampate) "toner esaurito" Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 17-02-2009 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se, come sarebbe giusto, dovessi accollarti il costo della corretta dismissione dell'oggetto invece di addossarlo alla società ci penseresti 2 volte a buttare via un oggetto che è possibile ricaricare con 12 euro (ricarica + toner). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Member
|
Quote:
Hai ragione....con 50 euro ricarichi tutte e quattro le cartucce..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma si trovano ovunque!!! E con lo schema postato in questo topic ci vuole massimo massimo un'ora a fare tutto, è più il tempo di imparare a fare le saldature se non le sai fare ![]() E cmq lo vendono già fatto in caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Member
|
Quote:
Niente da fare....forse solo ora ho trovato uno che me lo fa....anche se sono 1 giorno che non lo sento che fine ha fatto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe gradito che tu mi indicassi dove ho scritto che la butto. Oltre ad avere seri problemi di tempo sono anche a conoscenza di ricaricabili, chip e quant'altro. Purtroppo, credimi, non posso farlo (se non fra qualche giorno, quando non ci sarà più una reale urgenza...). Era meglio se lo avessi scritto... La stampante non verrà buttata. Non sono il tipo "usa e getta". Le troverò sicuro una sistemazione. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stampa chiara su un lato della pagina
Salve.
Ho letto qualche decina di pagine fa, se non erro, che a qualcuno era capitato che la CLP300 facesse le bizze (improvvisamente) con stampe da un lato CHIARE e dall'altro NORMALI. La stampa dei caratteri è assolutamente sbiadita e più "sottile", mentre per le foto il problema sembra non essere così evidente. Impostazioni di DEFAULT e TONER ancora PIENI ... non è un po' strano ? Da cosa può dipendere ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ma almeno è migliorata la CLP-315 rispetto alla CLP-300? Qualità, problemi di gestione carta, problemi di colore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
Allora...sono riuscito a rimediare il toner rigenerato.
Ho cambiato il toner, la stampante funziona. E' però rimasto il cigolio...Se può essere d'aiuto per inquadrare meglio quale possa essere il problema, il cigolio si sente dopo poco che l'accendo e finisce subito. Riprende poi, ininterrottamente, quando stampa Per il momento la tengo così, sto scaricando lo smart panel per vedere se dà qualche errore. Grazie. Ciao! EDIT: Dopo una ventina di pagine è sparito anche il cigolio ![]()
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 18-02-2009 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1575 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
salve,sono possesore da 1,5 anni della clp 300
è parecchio tempo che stampa nella parte sx della pagina il nero sbiadito(le stampe a colori vengono da dio) ...ora però il difetto è peggiorato di molto(ho effettuato circa 10.000 copie) qualcuno ha risolto senza cambiare il fusore(che costa + della stampanta)? consigli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bel problema quello del fusore !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Bannato
|
Quote:
Vi avevo detto di cercare su ebay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Member
|
Quote:
Chiama l'assistenza e loro ti fanno far4e delle prove online 800-7267864 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho telefonato,come mi avete consigliato, al n verde...volete sapere la farsa?
la stampante è fuori garanzia(l'ho acuistata il 04/12/07 e dura 1 anno) .. inoltre il tecnico mi ha detto che ,siccome monta toner compatibili,il problema era quello.....basta comprare gli originali e...volia...tutto riparato.. Fantastico direi....un servizio ottimo A buon renedere SAMSUNG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.