Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2023, 21:52   #15421
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12065
Il "Venduto a Epic" sarei io?
E quali sarebbero le terribili ombre di Epic?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2023, 22:37   #15422
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8555
la cosa che odio di Epic è quella di non vendere le loro chiavi tramite altri siti (basterebbero anche quelli super sicuri e ufficiali)...perchè si mi fai il regalo e poi mi costringi a prendere i dlc per forza di cose li, dove i coupon non valgono e o li paghi a prezzo pieno oppure devi aspettare gli sconti...

non nascondo che mi è gia capitato di dovre riacquistare il gioco completo con i dlc altrove come doppione a minor prezzo di un ipotetico season pass
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2023, 23:15   #15423
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il "Venduto a Epic" sarei io?
E quali sarebbero le terribili ombre di Epic?
Che dire gallina che canta ha fatto l'uovo, no?

Quali siano le ombre di epic è già stato esplicitato proprio pochi post fa, poi sta al giudizio e alla moralità di ognuno decidere se essere loro finanziatori oppure no, per fortuna, la maggior parte degli utenti qui si limita ad usufruire dei giochi che regalano.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2023, 23:30   #15424
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12065
Madonna, pare che Epic finanzi le guerre in Ucraina e a Gaza, commissioni femminicidi a raffica in Italia, abbia mandato in bancarotta l'Argentina e infine sia uno dei principali responsabili della deriva climatica del pianeta...

__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 00:47   #15425
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15368
Io mi preoccupo del futuro e non del passato nel senso che per me un gioco una volta finito può pure sparire
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 10:11   #15426
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30230
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Tu scherzavi, ma lo stesso non vale per tutti.
Il punto, al di la del fatto di avere offerte sugli store autorizzati che per la maggior parte riguardano chiavi per steam, scardinare il primato di steam è difficile proprio perché si è portati a comprare su steam quantomeno a prezzo simile, ecco che i coupon e una libreria che inizia ad essere importante(più le odiate sclusive temporali), hanno un senso per cercare di spostare parte degli acquisti su epic: basterà...? (per ora no)
In realtà l'applicazone demmerda è solo la punta dell'iceberg dietro politiche tossiche financo illegali (già scordati la raccolta dati abusiva ?) e si potrebbe continuare a lungo su quanto prendano in giro l'utenza puntando solo ad abbindolarla con regali e sconti senza reoccuparsi di fornire un servizio osceno.
E sì, i modi per ritagliarsi spazio sul mercato senza fare porcate li hanno ed i mezzi, economici e non, pure. C'è riuscita CDP figuriamoci Tencent.
Fa sempre sbellicare poi sentir parlare di monopolio Steam quando le chiavi Steam sono gestibili liberamente dagli sviluppatori, regolarmente vendute da terzi e la piattaforma non fa nemmeno necessariamente da DRM.
Poi, contenti loro di sprofondare nelle perdite ogni anno, contenti tutti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 11:26   #15427
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In realtà l'applicazone demmerda è solo la punta dell'iceberg dietro politiche tossiche financo illegali (già scordati la raccolta dati abusiva ?) e si potrebbe continuare a lungo su quanto prendano in giro l'utenza puntando solo ad abbindolarla con regali e sconti senza reoccuparsi di fornire un servizio osceno.
E sì, i modi per ritagliarsi spazio sul mercato senza fare porcate li hanno ed i mezzi, economici e non, pure. C'è riuscita CDP figuriamoci Tencent.
Fa sempre sbellicare poi sentir parlare di monopolio Steam quando le chiavi Steam sono gestibili liberamente dagli sviluppatori, regolarmente vendute da terzi e la piattaforma non fa nemmeno necessariamente da DRM.
Poi, contenti loro di sprofondare nelle perdite ogni anno, contenti tutti.
CDproject ha sposato una filosofia e si è ritagliata il suo spazio (e il suo senso di esistere) puntando alla sua unicità, punto, ma non credo possa competere con steam per acquisti e numero di utenti (ricordi che tempo addietro hanno avuto necessità di ristrutturare lo store e fare tagli?).
Poi non ho scordato la questione della raccolta dati non autorizzata di Epic, infatti non sto difendendo epic, mi sono solo limitato a dare il mio punto di vista sulla loro politica di "conquista" del mercato (sulla cui efficacia non mi pare mi sia espresso in termini fiduciosi) e chiaramente guardano a steam non gog. Poi se la vogliamo dire tutta, non è che mi aspetto da una multinazionale comportamenti corretti e ortodossi, il cliente non è al centro di tutto, è sempre e soltanto la gallina da spennare.... poi c'è sempre chi si comporta peggio degli altri. Come vogliamo definire Steam, posizione dominante ti piace di più di monopolio?
Io per primo, non ho comprato niente su Epic, anche per il fatto che non avendo un pc aggiornato, molte delle cose che hanno regalato e a maggior ragione che avrei voluto comprare, rischierei di non poterle giocare e chissà che fine farà lo store tra alcuni anni...

Edit ah e per quanto riguarda l'app o persino gli achievement sono uno di quelli a cui frega zero, l'unica cosa che considero utile del launcher steam è la possibilità di gestire i controller.

PS state col dente avvelenato di brutto

__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 26-12-2023 alle 11:37.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 11:43   #15428
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12065
Ma sì, Darkless, che in Epic e dietro Epic ci siano degli stronzi affaristi con politiche al limite del consentito è scontato, e nessuno lo nega. Però sai, è la storia del 90% delle grosse (e medie, e poco meglio sono le piccole) società di qualsiasi campo d'attività, e sono buono nel giudizio perché è Natale.
Anche solo in Italia, e limitandoci a pochissimi esempi, cosa dovremmo dire di Telecom/Tim, Dazn, Sky, Open Fiber e migliaia di altri gaglioffi che ci prendono ogni giorno per il sedere infinitamente più di una Epic Games?

Che poi siano scarsi nell'amministrare le loro finanze, che stiano perdendo un fracco di soldi, a me importa sega, finché non vengono lesi i miei diritti di consumatore/acquirente (e finora non è mai successo, mentre EA e Ubisoft, ad esempio, hanno fatto ben di peggio levando giochi che non funzionano più) e finché comunque hanno i migliori prezzi del mercato quando fanno sconti (spesso)

Il loro client è brutto, vero. Ma l'EA App funziona meglio? E pure l'Ubisoft connect non è che sia sta meraviglia, anzi.
Viceversa, spesso il client Epic non serve come DRM (e questo è un pregio).
Si può settare tranquillamente per non farlo partire in automatico, non installa altre porcherie o richiede aggiornamenti ogni 2 giorni, insomma, fa schifino ma c'è di peggio.

Poi, per carità, l'ho detto più volte che uno non deve per forza farsi piacere Epic perchè regala giochi a iosa e fa grandi sconti.
Ognuno fa quello che vuole, ma non è che installando il client Epic o accettando i loro regali o comprando ogni tanto dallo store si finanzi la criminalità mondiale.
Poi tra l'altro parliamo noi italiani che siamo fra i peggiori soggetti del pianeta quando si parla di onestà e rispetto delle norme da parte delle società/aziende/cooperative etc. etc...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 12:54   #15429
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25997
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il loro client è brutto, vero. Ma l'EA App funziona meglio? E pure l'Ubisoft connect non è che sia sta meraviglia, anzi.
Viceversa, spesso il client Epic non serve come DRM (e questo è un pregio).
Si può settare tranquillamente per non farlo partire in automatico, non installa altre porcherie o richiede aggiornamenti ogni 2 giorni, insomma, fa schifino ma c'è di peggio.
Ecco questo non è molto rassicurante, in quanto un client chromium-based (come tutti quelli citati) che non riceve aggiornamenti costanti/periodici la dice lunga sulle policy sicurezza (cosa per altro nota di Epic).

Anyway, chissenefrega di Epic. Finché ci sarà Fortnite e Tencent con la borsa aperta, potranno continuare a scavarsi la fossa da soli.


PS: non è propriamente vero che non installa altre porcherie (aldilà di processi che è stato beccato star lì a sniffare senza mai chiarire del tutto che diavolo lo facesse a fare e che scopo), anzi, spesso le va ad installare in modo collaterale pure su altri client (vedasi EOS).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 13:08   #15430
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6097
Oniken: Unstoppable Edition


https://freebies.indiegala.com/onike...stmas_20231226
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 13:36   #15431
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
mi ero completamente dimenticato di Indiegala
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No no, ho letto benissimo... fra chi come te giustamente si preoccupa di cosa farebbero le nostre chiavi Epic in un eventuale fallimento, ci sono (da anni) post che invocano il suddetto fallimento.
Il mio era in riferimento anche a quel client che ha chiuso molto tempo fa (non ricordo che cos'era) in altro topic molti si chiedevano cosa sarebbe successo poi, siccome non era una cosa che mi interessa tutt'ora, avevo ed ho ricordi vaghi della vicenda, non ricordo quindi se poi il tutto passò su steam.

Posso cmq dire che il discorso "raccolta dati" era quello che mi incuriosiva di più, quando l'ho letto la prima volta (non ricordo sempre se in questo o altro topic) avevo chiesto info ma nessuno me le diede allora, poi non ho più cercato.

La mia come puoi immaginare è una domanda leggittima anche per via dell'enorme lista di giochi oramai regalati.
Anche se ci son titoli che mi interessano poco, penso solo tot. titoli me ne fregherei altamente di recuperare.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 14:25   #15432
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 629
Ragazzi, non per fare il Grinch di turno, ma 2 pagine di OT su EGS, mi sembrano un po' tantine

Comunque, intanto, godiamoci i giochi che arrivano a gratis e via; io stesso ne ho provati diversi, Surviving the aftermath, Void Bastarda, W40k Gladius, The Sims 4, City of Gangsters, Star Wars Squadrons e Battlefront, etc... E, sinceramente:
1) se non me li avesse regalati mi sarebbero rimasti tra "quelli da provare"
2) tra i vari regali, sono anni che non spendo più un € per comprare giochi (eccezione fatta per alcune chiavi da pochi soldi... Tipo 3/4€, per Helldivers)

Chiudo il mio OT
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 14:48   #15433
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Ragazzi, non per fare il Grinch di turno, ma 2 pagine di OT su EGS, mi sembrano un po' tantine
E perché mai?
tanto nelle 2 pagine c'è stato il tempo di postare il gioco regalato ieri e l'altro ieri, e fra meno di 2h ci sarà il successivo.

Devo dire , come avevo già accennato, che da quando ci son giochi gratis mi son comprato solo giochi per PS4.

E tra i giochi regalati ho giocato e finito (tra i tanti ) i 3 Batman, i Saints Row 3 e 4 e altri ancora (per non parlare appunto di quelli regalati da altri launcher).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 15:02   #15434
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25997
Lacuna free su GOG

PS: in caso non funziona il link, questo è dalla homepage
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 15:17   #15435
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4478
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Oggi Epic regala: The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition

però non mi è arrivata ancora la mail di acquisto, nella libreria non compare...

edit: sembra un problema comune, alla lunga dovrebbe comparire.
ecco lo sapevo che almeno un titolo interessante sarebbe uscito questo era già uno dei prossimi in lista da giocare a breve, qualunque cosa voglia dire breve
O almeno provare sicuramente, visti i pareri discordanti
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 15:50   #15436
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Come passa il tempo quando si fa polemica, è già quasi ora di un altro gioco gratis
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 16:09   #15437
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Human Resource Machine

Dalla grafica, senza che vado a spulciare, credo sia fatto dagli stessi di World of Goo, insomma, un divertente passatempo, se mi gira lo provo pure.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2023, 18:00   #15438
Ciuciciao
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Human Resource Machine

Dalla grafica, senza che vado a spulciare, credo sia fatto dagli stessi di World of Goo, insomma, un divertente passatempo, se mi gira lo provo pure.
Anche Little inferno che la stessa Epic aveva regalato tempo fa, sono dei giochini passatempo interessanti con una storia a tratti inquietante
Ciuciciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 00:10   #15439
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2124
gioco gratis del giorno, CURSED TO GOLF

https://store.epicgames.com/it/p/cursed-to-golf-a6bc22

a pelle, mi pare un giochino...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 18:39   #15440
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5902
oggi epic regala cat quest (il primo)

con amazon prime gaming invece sono riscattabili adesso a tiny sticker tale e asteroids: recharged
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Meta lancia Quest 3S: un nuovo visore VR...
SK hynix HBM3E a 12 layer, la capacit&ag...
Samsung: nuovo stabilimento in Vietnam p...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Intel Core e instabilità, un ulti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v