Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 17:29   #1501
hambulatorio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Ragazzi sono in treno usando l'iphone in teathering e é velocissimo!!!
sei riuscito a utilizzare il tethering senza problemi? è il mio grande cruccio, non riesco assolutamente a connettere il miocellularino android.. Li accoppio bluetooth ma quando tento la connessione la fallisce...
hambulatorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 17:49   #1502
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Io sono iPhone peró..magari con android c'è qualche problema
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:23   #1503
r.
Member

Iscritto dal: Jul 2003
carica batteria

Ho preso mercoledì d'impulso il 70.
C'ho giocato un po', e l'ho aggiornato all'ultimo firmware 2.0.54 (almeno, lui dice essere l'ultimo). [sembra essere uscito il .71]

Ho solo un problema, l'ho messo sotto carica qualche ora, ma appena lo stacco dal caricabatterie, la batteria crolla al 50-55%

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

Ultima modifica di r. : 18-12-2010 alle 18:29. Motivo: E' il penultimo firmware
r. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:43   #1504
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da hambulatorio Guarda i messaggi
sei riuscito a utilizzare il tethering senza problemi? è il mio grande cruccio, non riesco assolutamente a connettere il miocellularino android.. Li accoppio bluetooth ma quando tento la connessione la fallisce...
???

Bluetooth? Il mio cellu Android fa da hotspot wifi (comodissimo), sicuro non lo faccia anche il tuo? Che versione hai? Io Froyo 2.2
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:58   #1505
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
???

Bluetooth? Il mio cellu Android fa da hotspot wifi (comodissimo), sicuro non lo faccia anche il tuo? Che versione hai? Io Froyo 2.2
...sono ancorata al due punto uno...in teoria anche il mio piccolo corby dovrebbe essere upgradato a froyo nel primo trimestre dell‘anno nuovo,almeno a sentire le ultime da samsung,ma nel frattempo la connessione fuori casa rimane la mia croce..
Old 18-12-2010, 19:47   #1506
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
???

Curiosità...checellulare con froyo hai? E magari....qualcuno ha provato la connessione archos-optimus one?in preda alla frustrazione sto accarezzando l'idea di abbandonare il corby al fidanzato e passare a froyo senza dover aspettare samsung..
Old 18-12-2010, 20:11   #1507
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da blink89 Guarda i messaggi
Occhio alle palettate, sul sito ufficiale non c'è il 70, ma il vecchio home tablet 7. quindi a meno che tu non l'abbia visto con i tuoi occhi quello prenotabile o ritirabile è quello vecchio. Io alla fine mi sono orientato su un galaxy tab preso a metà prezzo (trattativa con privati), poichè mai avrei speso così tanti soldi (e alla fine 100 euro in più per la casa coreana si giustificano eccome)...
Ti garantisco che, fisicamente, ho visto i 101 e i 70

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 20:29   #1508
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da hambulatorio Guarda i messaggi
Curiosità...checellulare con froyo hai? E magari....qualcuno ha provato la connessione archos-optimus one?in preda alla frustrazione sto accarezzando l'idea di abbandonare il corby al fidanzato e passare a froyo senza dover aspettare samsung..
Il piccolo Vodafone Ideos a soli 99 euro Soddisfattissimo dell'acquisto e consigliato...l'ideale poi associarlo ad un tablet, così si può avere un cell da battaglia a poco soldo, ma che comunque ha Froyo (e che forse verrà aggiornato alla 2.3)

wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 21:01   #1509
Thunderz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Ritirato questa mattina presso il Darty di Alessandria l'Archos 101.

E' ancora imballato nella sua confezione perchè sono troppo stanco per aprirlo questa sera.

Mi è pure capitata per le mani una micro sdhc da 16gb che non ricordavo nemmeno di aver acquistato mesi fa . . . . domai lo frusto un pò

ciaoo!
Old 18-12-2010, 21:05   #1510
r.
Member

Quote:
Io sto provando l'accoppiata optimus one / archos 70, e per ora tutto bene. Credo che essendo il wifi hotspot integrato in Froyo, non ci siano grosse differenze fra i cellulari

Nell'optimus ho usato una sim con Internet 100 ore TIM, e con l'APN ibox.tim.it scala correttamente i minuti dall'offerta
Old 18-12-2010, 21:16   #1511
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da r. Guarda i messaggi
Io sto provando l'accoppiata optimus one / archos 70, e per ora tutto bene. Credo che essendo il wifi hotspot integrato in Froyo, non ci siano grosse differenze fra i cellulari

Nell'optimus ho usato una sim con Internet 100 ore TIM, e con l'APN ibox.tim.it scala correttamente i minuti dall'offerta

grazie...esattamente quello che volevo sentirmi dire!
Old 19-12-2010, 11:33   #1512
r.
Member

Con il browser predefinito è impossibile fare ricerche su qusto forum: quando compare la tastiera si chiude la finestra per inserire i termini di ricerca!
Qualcuno ha provato qualche altro browser con migliori risultati?
Old 19-12-2010, 11:41   #1513
enrimobile85
Member

Iscritto dal: Dec 2010
collegamento tv

Qualcuno ha già provato sull'A70 l'uscita tv?
Io ho provato a collegarlo con il cavo hdmi (comprato a parte) ma la tv non vede niente. E cliccando su: Passa a uscita Tv, mi compare la scritta: "Per favore connettere prima il dispositivo ad una Tv"...

Potreste anche dirmi cosa vedete in questo menù? Impostazioni>TV out.
Io vedo: Abilita uscita TV ma non posso selezionarlo.....
Aspetto suggerimenti! Grazie
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:47   #1514
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Qualcuno ha già provato sull'A70 l'uscita tv?
Io ho provato a collegarlo con il cavo hdmi (comprato a parte) ma la tv non vede niente. E cliccando su: Passa a uscita Tv, mi compare la scritta: "Per favore connettere prima il dispositivo ad una Tv"...

Potreste anche dirmi cosa vedete in questo menù? Impostazioni>TV out.
Io vedo: Abilita uscita TV ma non posso selezionarlo.....
Aspetto suggerimenti! Grazie
cappero...che hdmi è il cavo: 1.3 o 1.4 ?
Old 19-12-2010, 11:56   #1515
enrimobile85
Member

android market

Avrei anche bisogno di installare l'Android Market? Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie
Old 19-12-2010, 12:02   #1516
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
cappero...che hdmi è il cavo: 1.3 o 1.4 ?
cappero davvero... il cavo è 1.4
Tu hai la stessa cosa nel menù all'interno delle impostazioni?
(ho provato a formattare il device e rimettere il sistema operativo, ma non cambia nulla)
Old 19-12-2010, 15:40   #1517
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Quote:
cappero davvero... il cavo è 1.4
Tu hai la stessa cosa nel menù all'interno delle impostazioni?
(ho provato a formattare il device e rimettere il sistema operativo, ma non cambia nulla)
Non ho ancora il 70, alla Fedex fanno il week-end lungo....
Old 19-12-2010, 16:17   #1518
enrimobile85
Member

Quote:
Non ho ancora il 70, alla Fedex fanno il week-end lungo....
Azz, se la prendono comoda.. Pensavo ti fosse arrivato (io non ho ancora avuto tempo a usarlo, comunque, se ti può in parte consolare )

Tornando all'uscita Tv, dici che potrebbe essere un problema di versione (1.3 o 1.4; anche se non conosco le differenze)????
Chiedo anche agli altri che lo possiedono già e che già hanno testato l'uscita Tv
Old 19-12-2010, 16:37   #1519
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Quote:
Azz, se la prendono comoda.. Pensavo ti fosse arrivato (io non ho ancora avuto tempo a usarlo, comunque, se ti può in parte consolare )

Tornando all'uscita Tv, dici che potrebbe essere un problema di versione (1.3 o 1.4; anche se non conosco le differenze)????
Chiedo anche agli altri che lo possiedono già e che già hanno testato l'uscita Tv
No non credo dipenda dalla versione e solo che io ho preso 1.4
Comunqua fa delle prove tipo col device attaccato ma spento e poi acceso o il contrario attaccarlo già acceso alla tv, a volte sono le tv che non riconoscono al volo il segnale che gli arriva...
Old 19-12-2010, 16:44   #1520
enrimobile85
Member

Quote:
No non credo dipenda dalla versione e solo che io ho preso 1.4
Comunqua fa delle prove tipo col device attaccato ma spento e poi acceso o il contrario attaccarlo già acceso alla tv, a volte sono le tv che non riconoscono al volo il segnale che gli arriva...
Mi sono anche chiesto se possa essere la tv non in grado di ricevere il segnale del device, ma non credo, dato che sky hd funziona...
Finora ho provato a fare il collegamento con il device già acceso e non rileva proprio nulla...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian