|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
sei riuscito a utilizzare il tethering senza problemi? è il mio grande cruccio, non riesco assolutamente a connettere il miocellularino android.. Li accoppio bluetooth ma quando tento la connessione la fallisce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sono iPhone peró..magari con android c'è qualche problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
carica batteria
Ho preso mercoledì d'impulso il 70.
C'ho giocato un po', e l'ho aggiornato all'ultimo firmware 2.0.54 (almeno, lui dice essere l'ultimo). [sembra essere uscito il .71] Ho solo un problema, l'ho messo sotto carica qualche ora, ma appena lo stacco dal caricabatterie, la batteria crolla al 50-55% Qualcuno mi può aiutare? grazie
------------------------------------- Fletto i muscoli e sono nel vuoto ------------------------------------ Ultima modifica di r. : 18-12-2010 alle 18:29. Motivo: E' il penultimo firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Bluetooth? Il mio cellu Android fa da hotspot wifi (comodissimo), sicuro non lo faccia anche il tuo? Che versione hai? Io Froyo 2.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Junior Member
|
...sono ancorata al due punto uno...in teoria anche il mio piccolo corby dovrebbe essere upgradato a froyo nel primo trimestre dell‘anno nuovo,almeno a sentire le ultime da samsung,ma nel frattempo la connessione fuori casa rimane la mia croce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Junior Member
|
Curiosità...checellulare con froyo hai? E magari....qualcuno ha provato la connessione archos-optimus one?in preda alla frustrazione sto accarezzando l'idea di abbandonare il corby al fidanzato e passare a froyo senza dover aspettare samsung..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Ritirato questa mattina presso il Darty di Alessandria l'Archos 101.
E' ancora imballato nella sua confezione perchè sono troppo stanco per aprirlo questa sera. Mi è pure capitata per le mani una micro sdhc da 16gb che non ricordavo nemmeno di aver acquistato mesi fa . . . . domai lo frusto un pò ciaoo!
![]() |
#1510 | |
Member
|
Quote:
Nell'optimus ho usato una sim con Internet 100 ore TIM, e con l'APN ibox.tim.it scala correttamente i minuti dall'offerta
![]() |
![]() |
#1511 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie...esattamente quello che volevo sentirmi dire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Member
|
Con il browser predefinito è impossibile fare ricerche su qusto forum: quando compare la tastiera si chiude la finestra per inserire i termini di ricerca!
Qualcuno ha provato qualche altro browser con migliori risultati?
![]() |
#1513 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
collegamento tv
Qualcuno ha già provato sull'A70 l'uscita tv?
Io ho provato a collegarlo con il cavo hdmi (comprato a parte) ma la tv non vede niente. E cliccando su: Passa a uscita Tv, mi compare la scritta: "Per favore connettere prima il dispositivo ad una Tv"... Potreste anche dirmi cosa vedete in questo menù? Impostazioni>TV out. Io vedo: Abilita uscita TV ma non posso selezionarlo..... ![]() ![]() Aspetto suggerimenti! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
|
android market
Avrei anche bisogno di installare l'Android Market? Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1518 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tornando all'uscita Tv, dici che potrebbe essere un problema di versione (1.3 o 1.4; anche se non conosco le differenze)???? Chiedo anche agli altri che lo possiedono già e che già hanno testato l'uscita Tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunqua fa delle prove tipo col device attaccato ma spento e poi acceso o il contrario attaccarlo già acceso alla tv, a volte sono le tv che non riconoscono al volo il segnale che gli arriva...
![]() |
![]() |
#1520 | |
Member
|
Quote:
![]() Finora ho provato a fare il collegamento con il device già acceso e non rileva proprio nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.