|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
|
Quote:
![]() tipico ducatista....da bar. non aveva ancora cambiato le gomme di primo equipaggiamento dopo "soli" 5 anni dall'acquisto ("ma se non ci ho fatto nemmeno 2000 km!") e facevano invidia al diamante per durezza ![]() prova ne è che si è scusato (dopo che almeno 30 persone gli hanno detto del pericolo nel quale mi aveva messo) e voleva ripagarsi tutti i danni da solo......danni che ho contribuito, da amico, a rimettere a posto. ora ha la 1098S.....ed è già a ben 200 km di utilizzo! ![]() p.s. e ne ho provate di ducati, mah.... ![]() >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#1502 |
|
|
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
cmq sta Streetfighter è ignorantissima...forse pure troppo.
Le linee sono un pò troppo...spaziali direi ![]()
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Tu cadi, tu hai l'amico motobarista e il fail è nostro?
![]() Decisamente un modo strano di vedere la vita ![]()
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Pista o tragitto bar-bar? Pregi e difetti riscontrati?
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, come dicevo poco fa, la cosa che mi fa storcere maggiormente il naso è l'abbagliante nel cupolo, risolvibile con poco, per la foto. Dal vivo pare rendere meno st'effetto...vedremo! ![]()
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
e ancora:
![]()
![]() |
#1510 |
|
|
![]() |
![]() |
#1511 | |
|
Quote:
![]() pista no....la moto non la presterei a nessuno e non la chiederei a nessuno. tragitti vari....scorribande con il coltello tra i denti sui monti, classiche uscitone domenicali, piccoli viaggi, cazzate dentro un parcheggio chiuso...e cose del genere. e ti sembrerà strano...ma c'è pure chi non ci va al bar in moto ![]() >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
Pensa che tra i miei amici ducatisti non c'è ne uno che abbia la moto con meno di 20000km (io escluso
![]() ![]() Motobarista, senza dubbio ![]()
![]() |
#1513 | |
Member
|
Quote:
Non è sulle stati che apprezzi a pieno la ciclistica, l'impianto frenante ed altro di una moto sportiva. Le apprezzi ma in maniera diversa per l'utilizzo per le quali sono concepite. Dentro un parcheggio chiuso si che si mette alla frusta la ciclistica e l'impianto frenante di una moto sportiva... ![]() ![]() Le moto in pista si possono provare anche nelle giornate dove le metteno a disposizione le case costuttrici. Le moto che ho provato io (MV, BMW, Suzuki, Honda) erano messe a disposizione dalle case costruttrici, non erano di amici. E poi non hai risposto: pregi e difetti riscontrati? Ed ancora... per singola moto provata: che tipologia di strada era, condizioni dell'asfalto, con che gomme, usura e pressione? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
a me fa impazzire il paladino sostenitore del magheggio all'italiana che è comparso in perfetto stile "fungo" nel topic pur non sapendo neanche come si mette la prima in una moto
![]() se dicessi rilasciare la frizione sarebbe già tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
|
Quote:
![]() ma sai...non tutti possono permettersi il lusso di andare in pista quando gli pare...sia con la propria moto che con altre....sia perchè vivono lontano dai circuiti sia perchè vivono lontano dalle loro moto, sia perchè non possono girare in settimana o perchè possono muoversi solo di domenica (e in quelle viaggiare per mezza italia) o perchè o perchè tra trasferte, pioggia, ritorni familiari.....riescono a mettere le chiappe sulla propria moto si e no una volta al mese (quando gli va bene) ![]() come l'ultima volta che volevo provare le ktm o le pistate che mi perdo perchè infrasettimanali ![]() difetti? soprattutto moti motoristiche, ergonomia e posizionamento in sella...di tutte dal monster al 996...blah per non parlare dell'orribile erogazione tutta ora e poi basta p.s. ci sarebbe poi la frizione a secco....ma lasciamo perdere :asd edit:dimenticavo l'estetica orribile ![]() >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ducatista: plebeo,io ho le ohlins ![]() "neoplebeo" giappofilo:tu c'hai 'staminchia ![]() ducatista:impossibile,sei un millantatore ![]() "neoplebeo" giappofilo:casomai sei tu un pollo!!!!! ducatista:mi hai veramente rotto,la ducati è la mejo,costa 21000 euro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
|
Quote:
![]() >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#1518 | |
Member
|
Quote:
Tutte scomode (le posizioni di guida dei vari Monster sono cambiate nel corso degli anni, magari mi sarei aspettato che una fosse meno peggio per la posizione...) tutti moTori scadenti (tra un Desmo2 e un Desmo4 ce ne passa... come ce ne passa tra un Desmo4 "tradizionale" e un testastretta... possono tutte le varie tipoogie di motori non convincere ma mi sarei aspettata una diversificazione di giudizio per sigolo moTore)... E neanche un pregio riscontrato... ![]() ![]() Sulla ciclistica non ti sei espresso... va bene non metterla alla frusta (non la metto lontanamente alla frusta manco io) ma due paroline a riguardo... E pure m'ero impegnato a schemattizzarti il tutto... moto provata, situazione dell'asfalto e situazione delle gomme... ![]() Per la questione delle possibiltà di tempo e soldi: non è che per lo stesso motivo (mi riferisco ai soldi) critiche le Ducati a priori? Hai criticato anche le attuali Ducati che, da come hai scritto, non hai provato... Provare le moto in prova non è affatto econimicamente dispendioso tutt'altro. Ti presenti intutato firmi lo scarico di responsabilità e vai...
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 04-11-2008 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noi abbiamo già dato ![]() @ tutti: mi spiegate perchè un ducatista a turno mi ha fatto andare di traverso ben 3 pranzi domenicali,e adesso quando nella comitiva mi si posiziona davanti un elemento da spiaggia simile tronco in partenza il discorso ![]() anche il modo di porsi del ducatista è brevettato,o c'è soltanto della banale disinformazione dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.