Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 13:28   #1501
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Harv epic fail

Edit: mazza che zarra la bayliss
Brutta come la fame quella livrea
già, l'epic fail ci sta tutto.....per voi

tipico ducatista....da bar. non aveva ancora cambiato le gomme di primo equipaggiamento dopo "soli" 5 anni dall'acquisto ("ma se non ci ho fatto nemmeno 2000 km!") e facevano invidia al diamante per durezza

prova ne è che si è scusato (dopo che almeno 30 persone gli hanno detto del pericolo nel quale mi aveva messo) e voleva ripagarsi tutti i danni da solo......danni che ho contribuito, da amico, a rimettere a posto.

ora ha la 1098S.....ed è già a ben 200 km di utilizzo!

p.s. e ne ho provate di ducati, mah....

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:28   #1502
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
vabbé sono solo foto quelle che ho visto della StreetFighter, ma da ducatista vecchio stampo... questa tubocicletta fa veramente caghèr !! E quoto chi ha menzionato la politica del riciclo...
stai dicendo che sei d'accordo con me?

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 13:30   #1503
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
cmq sta Streetfighter è ignorantissima...forse pure troppo.
Le linee sono un pò troppo...spaziali direi
Old 04-11-2008, 13:50   #1504
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
>bYeZ<
Tu cadi, tu hai l'amico motobarista e il fail è nostro?

Decisamente un modo strano di vedere la vita
Old 04-11-2008, 13:55   #1505
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
()
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:58   #1506
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:

tipico ducatista....da bar. non aveva ancora cambiato le gomme di primo equipaggiamento dopo "soli" 5 anni dall'acquisto ("ma se non ci ho fatto nemmeno 2000 km!") e facevano invidia al diamante per durezza

prova ne è che si è scusato (dopo che almeno 30 persone gli hanno detto del pericolo nel quale mi aveva messo) e voleva ripagarsi tutti i danni da solo......danni che ho contribuito, da amico, a rimettere a posto.

ora ha la 1098S.....ed è già a ben 200 km di utilizzo!

p.s. e ne ho provate di ducati, mah....

>bYeZ<
Stuazioni nelle quali le hai provate?
Pista o tragitto bar-bar?
Pregi e difetti riscontrati?

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:59   #1507
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
cmq sta Streetfighter è ignorantissima...forse pure troppo.
Le linee sono un pò troppo...spaziali direi
Meglio così?

Comunque, come dicevo poco fa, la cosa che mi fa storcere maggiormente il naso è l'abbagliante nel cupolo, risolvibile con poco, per la foto.
Dal vivo pare rendere meno st'effetto...vedremo!

Old 04-11-2008, 14:01   #1508
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Un albero mi ha tagliato la strada (cit.).
Old 04-11-2008, 14:03   #1509
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

e ancora:

Old 04-11-2008, 14:05   #1510
Harvester

Quote:

motobarista? no, ducatista

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 14:08   #1511
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Stuazioni nelle quali le hai provate?
Pista o tragitto bar-bar?
Pregi e difetti riscontrati?
per te esistono solo pista e tragitto bar-bar? un pò limitata come cosa, no?

pista no....la moto non la presterei a nessuno e non la chiederei a nessuno.

tragitti vari....scorribande con il coltello tra i denti sui monti, classiche uscitone domenicali, piccoli viaggi, cazzate dentro un parcheggio chiuso...e cose del genere.

e ti sembrerà strano...ma c'è pure chi non ci va al bar in moto

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 14:10   #1512
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
motobarista? no, ducatista

>bYeZ<
Pensa che tra i miei amici ducatisti non c'è ne uno che abbia la moto con meno di 20000km (io escluso ) e con le gomme non chiuse (tranne 2 col m600) e siamo tipo 19.

Motobarista, senza dubbio
Old 04-11-2008, 14:27   #1513
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:
per te esistono solo pista e tragitto bar-bar? un pò limitata come cosa, no?

pista no....la moto non la presterei a nessuno e non la chiederei a nessuno.

tragitti vari....scorribande con il coltello tra i denti sui monti, classiche uscitone domenicali, piccoli viaggi, cazzate dentro un parcheggio chiuso...e cose del genere.

e ti sembrerà strano...ma c'è pure chi non ci va al bar in moto

>bYeZ<
Ti sembrerà strano a te ma una moto sportiva la utilizzo la giudico e la apprezzo, o meno, in pista, non sulle statali.
Non è sulle stati che apprezzi a pieno la ciclistica, l'impianto frenante ed altro di una moto sportiva. Le apprezzi ma in maniera diversa per l'utilizzo per le quali sono concepite.

Dentro un parcheggio chiuso si che si mette alla frusta la ciclistica e l'impianto frenante di una moto sportiva...

Le moto in pista si possono provare anche nelle giornate dove le metteno a disposizione le case costuttrici. Le moto che ho provato io (MV, BMW, Suzuki, Honda) erano messe a disposizione dalle case costruttrici, non erano di amici.

E poi non hai risposto: pregi e difetti riscontrati?
Ed ancora... per singola moto provata: che tipologia di strada era, condizioni dell'asfalto, con che gomme, usura e pressione?

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
Old 04-11-2008, 14:44   #1514
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

a me fa impazzire il paladino sostenitore del magheggio all'italiana che è comparso in perfetto stile "fungo" nel topic pur non sapendo neanche come si mette la prima in una moto .....

se dicessi rilasciare la frizione sarebbe già tanto .....
Old 04-11-2008, 14:49   #1515
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Ti sembrerà strano a te ma una moto sportiva la utilizzo la giudico e la apprezzo, o meno, in pista, non sulle statali.
Non è sulle stati che apprezzi a pieno la ciclistica, l'impianto frenante ed altro di una moto sportiva. Le apprezzi ma in maniera diversa per l'utilizzo per le quali sono concepite.

Dentro un parcheggio chiuso si che si mette alla frusta la ciclistica e l'impianto frenante di una moto sportiva...

Le moto in pista si possono provare anche nelle giornate dove le metteno a disposizione le case costuttrici. Le moto che ho provato io (MV, BMW, Suzuki, Honda) erano messe a disposizione dalle case costruttrici, non erano di amici.

E poi non hai risposto: pregi e difetti riscontrati?
Ed ancora... per singola moto provata: che tipologia di strada era, condizioni dell'asfalto, con che gomme, usura e pressione?

ti sembrerà strano....ma tutte le moto cerco di capirle dove mi capita...perchè non sono un pilota e quindi comunque non potrei mai portarle al limte (come tutti i non piloti professionisti.....specialmente chi si atteggia a "giudice" solo in pista )

ma sai...non tutti possono permettersi il lusso di andare in pista quando gli pare...sia con la propria moto che con altre....sia perchè vivono lontano dai circuiti sia perchè vivono lontano dalle loro moto, sia perchè non possono girare in settimana o perchè possono muoversi solo di domenica (e in quelle viaggiare per mezza italia) o perchè o perchè tra trasferte, pioggia, ritorni familiari.....riescono a mettere le chiappe sulla propria moto si e no una volta al mese (quando gli va bene)

come l'ultima volta che volevo provare le ktm o le pistate che mi perdo perchè infrasettimanali

difetti? soprattutto moti motoristiche, ergonomia e posizionamento in sella...di tutte dal monster al 996...blah

per non parlare dell'orribile erogazione tutta ora e poi basta

p.s. ci sarebbe poi la frizione a secco....ma lasciamo perdere :asd

edit:dimenticavo l'estetica orribile

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 14:57   #1516
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ti sembrerà strano....ma tutte le moto cerco di capirle dove mi capita...perchè non sono un pilota e quindi comunque non potrei mai portarle al limte (come tutti i non piloti professionisti.....specialmente chi si atteggia a "giudice" solo in pista )

ma sai...non tutti possono permettersi il lusso di andare in pista quando gli pare...sia con la propria moto che con altre....sia perchè vivono lontano dai circuiti sia perchè vivono lontano dalle loro moto, sia perchè non possono girare in settimana o perchè possono muoversi solo di domenica (e in quelle viaggiare per mezza italia) o perchè o perchè tra trasferte, pioggia, ritorni familiari.....riescono a mettere le chiappe sulla propria moto si e no una volta al mese (quando gli va bene)

come l'ultima volta che volevo provare le ktm o le pistate che mi perdo perchè infrasettimanali

difetti? soprattutto moti motoristiche, ergonomia e posizionamento in sella...di tutte dal monster al 996...blah

>bYeZ<
secondo me sei troppo buono

ducatista: plebeo,io ho le ohlins !!!

"neoplebeo" giappofilo:tu c'hai 'staminchia !!!!!

ducatista:impossibile,sei un millantatore !!!!!

"neoplebeo" giappofilo:casomai sei tu un pollo!!!!!

ducatista:mi hai veramente rotto,la ducati è la mejo,costa 21000 euro !!!!da domani cambio bar,insolente che non sei altro !!!!

Old 04-11-2008, 15:10   #1517
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
secondo me sei troppo buono

ducatista: plebeo,io ho le ohlins !!!

"neoplebeo" giappofilo:tu c'hai 'staminchia !!!!!

ducatista:impossibile,sei un millantatore !!!!!

"neoplebeo" giappofilo:casomai sei tu un pollo!!!!!

ducatista:mi hai veramente rotto,la ducati è la mejo,costa 21000 euro !!!!da domani cambio bar,insolente che non sei altro !!!!

ti confiderò un segreto......ci sono ducati senza brembo oro, ohlins e marchesini forgiati....

>bYeZ<
Old 04-11-2008, 15:18   #1518
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:

>bYeZ<
Accetto, non potrei non accettarle ovviamente, le risposte anche se molto vaghe: mettere tutte le moto provate in un unico calderone mi sembra riduttivo...
Tutte scomode (le posizioni di guida dei vari Monster sono cambiate nel corso degli anni, magari mi sarei aspettato che una fosse meno peggio per la posizione...) tutti moTori scadenti (tra un Desmo2 e un Desmo4 ce ne passa... come ce ne passa tra un Desmo4 "tradizionale" e un testastretta... possono tutte le varie tipoogie di motori non convincere ma mi sarei aspettata una diversificazione di giudizio per sigolo moTore)...
E neanche un pregio riscontrato... che so... la frenata?
Sulla ciclistica non ti sei espresso... va bene non metterla alla frusta (non la metto lontanamente alla frusta manco io) ma due paroline a riguardo...

E pure m'ero impegnato a schemattizzarti il tutto... moto provata, situazione dell'asfalto e situazione delle gomme...

Per la questione delle possibiltà di tempo e soldi: non è che per lo stesso motivo (mi riferisco ai soldi) critiche le Ducati a priori? Hai criticato anche le attuali Ducati che, da come hai scritto, non hai provato...

Provare le moto in prova non è affatto econimicamente dispendioso tutt'altro. Ti presenti intutato firmi lo scarico di responsabilità e vai...

Ultima modifica di _Tore_ : 04-11-2008 alle 15:23.
Old 04-11-2008, 15:24   #1519
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ti confiderò un segreto......ci sono ducati senza brembo oro, ohlins e marchesini forgiati....

>bYeZ<
non devi confidarlo a me,devi confidarlo a loro ......

noi abbiamo già dato ......

@ tutti:

mi spiegate perchè un ducatista a turno mi ha fatto andare di traverso ben 3 pranzi domenicali,e adesso quando nella comitiva mi si posiziona davanti un elemento da spiaggia simile tronco in partenza il discorso ???

anche il modo di porsi del ducatista è brevettato,o c'è soltanto della banale disinformazione dietro ????
Old 04-11-2008, 15:25   #1520
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
non devi confidarlo a me,devi confidarlo a loro ......

noi abbiamo già dato ......

@ tutti:

mi spiegate perchè un ducatista a turno mi ha fatto andare di traverso ben 3 pranzi domenicali,e adesso quando nella comitiva mi si posiziona davanti un elemento da spiaggia simile tronco in partenza il discorso ???

anche il modo di porsi del ducatista è brevettato,o c'è soltanto della banale disinformazione dietro ????
Gave Dì, che Ducati hai provato te?

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian