|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ex
![]() |
![]() |
#15022 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#15023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
basta guardare la classifica. siamo indietro di "soli" 6 punti avendo già perso 4 partite e non è ancora finito il girone di andata! è veramente un campionato ridicolo, la Juve di Ferrara in una competizione seria sarebbe al massimo in zona EL finiremo la stagione in zona champions solo grazie alla mediocrità delle altre squadre |
|
![]() |
![]() |
#15024 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() la Juve di Capello vinceva con le 7 sorelle.... giocando in un campionato come questi ultimi la squadra di Capello avrebbe vinto lo scudo a Marzo ... e finito come minimo con 20 punti di vantaggio sulla seconda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15025 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Giraudo è stato condannato per aver condizionato 2 partite per favorire LAZIO e FIORENTINA !!
Quindi....non è condannabile la JUVE per responsabilità oggettiva.....perchè questa "frode" di Giraudo non è " a favore della JUVE ", è come se Giraudo avesse compiuto un fatto privato, non nelle vesti di ad della juve. parole dell'avvocato di moggi.
![]() |
#15026 | |
Senior Member
|
Quote:
però questo non lo sapremo mai, è ovvio che questi 3 di fila (io ne conto 3, compreso questo che vinceranno a maggio, i primi due lasciamo perdere...) li hanno vinti praticamente senza nessuno. loro ovviamente gioiscono, io dico che probabilmente in questi anni uno lo avrebbero anche vinto contro una Juve normale, perché pian piano stavano andando nella direzione giusta ora mi limito a notare che vincono sì, ma in un campionato che fa ridere. certo un tifoso ne è contento lo stesso, però che gusto c'è non lo so sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
#15027 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cioè... Giraudo "taroccava" a favore delle nostre AVVERSARIE? ![]() ![]() Carraro "spingeva" per Lazio e Roma... l'unico illecito CONCLAMATO è stato Lecce-Parma... a favore della Fiorentina e nel ![]() ![]() ![]() la GIUSTIZIA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15028 | |
Bannato
|
Quote:
![]() era già una squadra FENOMENALE.. a cui ogni anno sarebbe stato aggiunto UN PEZZO DA 90... ma non lo sapremo mai certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15029 | |
Senior Member
|
Quote:
erano altri campionati comunque, in cui io mi preoccupavo della rimonta delle avversarie anche durante il girone di ritorno oggi se c'è un interista che mi dice di non sentirsi sicuro della vittoria scudetto lo prendo per pazzo, è ovvio già dalla prima giornata |
|
![]() |
![]() |
#15030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
SE si dovesse far qualcosa, si ridarebbero gli scudetti, ma tanto non succederà mai perchè ne verrebbe una rivoluzione popolare in qualsiasi caso a sto punto la storia è andata così, inutile illudersi, la Juve è stata presa come capro espiatorio per tutte le porcate del calcio italiano, ora unanimemente riconosciuto pulito e vinto dagli onesti e cmq LADRI FRODO SPORTIVI IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ![]() da incazzarsi perchè il forum arriva solo a size 7.... ci fosse stato un size 200 si sarebbe potuto postare a 199 dicendo "non è nemmeno la dimensione massima" ![]() niente 7 sorelle, i 2 scudetti di Capello son state corse a 2 col Milan l'itner di Mancini aveva la continuità ai livelli della Juve di Ferrara, Fiore e Roma pure non son stati degli spauracchi in quel biennio Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 14-12-2009 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#15031 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Come sempre dopotutto, finchè non lo vincerà un'altra squadra (magari di Torino) allorchè la Serie A tornerà ad essere il campionato più bello e combattuto d'europa.
#15032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Non so se è stato detto ma ieri ha vinto il bidone d'oro Felipe Melo
http://www.radio.rai.it/radio2/bidone/ ![]() 3° Tiago, 8° Poulsen Grande Juve ![]()
#15033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mah bidone d'oro mi sembra esagerato..ok nn vale i 25 milioni nn sta giocando bene..però la juve è sempre 3° e mi pare che melo ha fatto anche un paio di goal
vbè sti cavoli ![]() |
![]() |
![]() |
#15034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Saluti
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#15035 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ma ragazzi io sono juventino..ma dal sito gazzetta dicono che appunto oggi è stato confermato tutto..ossia che la juve rubava e sistemava le partite per se..
|
![]() |
![]() |
#15036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() Su Poulsen non sono d'accordo... sta rendendo oltre le mie aspettative ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15037 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ammazza ma chi ha votato
![]() c'è di peggio (e nn mi riferisco solo a melo) |
![]() |
![]() |
#15038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#15039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
la rosa dei candidati è stata fatta da personaggi del calcio (cronisti, giornalisti ecc..)
#15040 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Da tempo dico che baratterei 5 campionati come questo per una Champion's ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.