Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2009, 16:37   #15021
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
ma informatiiiiiiiiii

http://www.repubblica.it/2009/12/spo...tml?ref=hpspr1

ASSOCIAZIONE A DELINQUEREEEEEEEEE

ahahahahahah che goduria...

non rendetevi ridicoli difendendo un sistema basato su frodi ed associazione a delinquere...

VERGOGNA d'ITALIA!!! JUVENTUS VERGOGNA D'ITALIA!

Ex
Old 14-12-2009, 16:38   #15022
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi

Ex
Che ti ridi

jim
jimmywarsall è offline  
Old 14-12-2009, 16:39   #15023
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Ma ancora si parla di questo?

Non siete contenti che avete e state dominando il calcio italiano ora? Che siete puliti?
bel dominio..

basta guardare la classifica. siamo indietro di "soli" 6 punti avendo già perso 4 partite e non è ancora finito il girone di andata!
è veramente un campionato ridicolo, la Juve di Ferrara in una competizione seria sarebbe al massimo in zona EL
finiremo la stagione in zona champions solo grazie alla mediocrità delle altre squadre
recoil è offline  
Old 14-12-2009, 16:43   #15024
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
bel dominio..

basta guardare la classifica. siamo indietro di "soli" 6 punti avendo già perso 4 partite e non è ancora finito il girone di andata!
è veramente un campionato ridicolo, la Juve di Ferrara in una competizione seria sarebbe al massimo in zona EL
finiremo la stagione in zona champions solo grazie alla mediocrità delle altre squadre
e l'itner vincerà il solito campionato giocando da sola

la Juve di Capello vinceva con le 7 sorelle.... giocando in un campionato come questi ultimi la squadra di Capello avrebbe vinto lo scudo a Marzo ... e finito come minimo con 20 punti di vantaggio sulla seconda
jimmywarsall è offline  
Old 14-12-2009, 16:44   #15025
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Giraudo è stato condannato per aver condizionato 2 partite per favorire LAZIO e FIORENTINA !!
Quindi....non è condannabile la JUVE per responsabilità oggettiva.....perchè questa "frode" di Giraudo non è " a favore della JUVE ", è come se Giraudo avesse compiuto un fatto privato, non nelle vesti di ad della juve.

parole dell'avvocato di moggi.
Old 14-12-2009, 16:50   #15026
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

la Juve di Capello vinceva con le 7 sorelle.... giocando in un campionato come questi ultimi la squadra di Capello avrebbe vinto lo scudo a Marzo ... e finito come minimo con 20 punti di vantaggio sulla seconda
ti dirò, io penso che alla lunga l'Inter qualcosa avrebbe vinto, perché un rafforzamento c'è stato.
però questo non lo sapremo mai, è ovvio che questi 3 di fila (io ne conto 3, compreso questo che vinceranno a maggio, i primi due lasciamo perdere...) li hanno vinti praticamente senza nessuno.
loro ovviamente gioiscono, io dico che probabilmente in questi anni uno lo avrebbero anche vinto contro una Juve normale, perché pian piano stavano andando nella direzione giusta

ora mi limito a notare che vincono sì, ma in un campionato che fa ridere. certo un tifoso ne è contento lo stesso, però che gusto c'è non lo so sinceramente...
recoil è offline  
Old 14-12-2009, 16:51   #15027
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Giraudo è stato condannato per aver condizionato 2 partite per favorire LAZIO e FIORENTINA !!
Quindi....non è condannabile la JUVE per responsabilità oggettiva.....perchè questa "frode" di Giraudo non è " a favore della JUVE ", è come se Giraudo avesse compiuto un fatto privato, non nelle vesti di ad della juve.

parole dell'avvocato di moggi.

Cioè... Giraudo "taroccava" a favore delle nostre AVVERSARIE?

Carraro "spingeva" per Lazio e Roma...

l'unico illecito CONCLAMATO è stato Lecce-Parma... a favore della Fiorentina

e nel lo prendiamo solo noi certo

la GIUSTIZIA SPORTIVA
jimmywarsall è offline  
Old 14-12-2009, 16:53   #15028
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ti dirò, io penso che alla lunga l'Inter qualcosa avrebbe vinto, perché un rafforzamento c'è stato.
però questo non lo sapremo mai, è ovvio che questi 3 di fila (io ne conto 3, compreso questo che vinceranno a maggio, i primi due lasciamo perdere...) li hanno vinti praticamente senza nessuno.
loro ovviamente gioiscono, io dico che probabilmente in questi anni uno lo avrebbero anche vinto contro una Juve normale, perché pian piano stavano andando nella direzione giusta

ora mi limito a notare che vincono sì, ma in un campionato che fa ridere. certo un tifoso ne è contento lo stesso, però che gusto c'è non lo so sinceramente...
mah... con la Juve "normale" non credo

era già una squadra FENOMENALE.. a cui ogni anno sarebbe stato aggiunto UN PEZZO DA 90...

ma non lo sapremo mai certo
jimmywarsall è offline  
Old 14-12-2009, 16:58   #15029
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
mah... con la Juve "normale" non credo

era già una squadra FENOMENALE.. a cui ogni anno sarebbe stato aggiunto UN PEZZO DA 90...

ma non lo sapremo mai certo
sì la Juve di Capello andava forte in campionato ma non si sa mai... e poi io volevo che ci si concentrasse solo sulla CL, avrebbe potuto farlo tranquillamente mollando lo scudetto e incentrando la preparazione appositamente per rendere in primavera

erano altri campionati comunque, in cui io mi preoccupavo della rimonta delle avversarie anche durante il girone di ritorno

oggi se c'è un interista che mi dice di non sentirsi sicuro della vittoria scudetto lo prendo per pazzo, è ovvio già dalla prima giornata
recoil è offline  
Old 14-12-2009, 17:07   #15030
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Scusate un attimo, se mi intrometto; ma se, per malaugurato caso, si dovesse accertare alla fine di tutto che la Juve non è colpevole di niente (ipotesi) che si fa? Faranno fare un anno di Serie B a tutto il resto della Serie A per pareggiare i conti?
Cioè ad anticipare la pena ci hanno messo 1 mese ma alla remotissima possibilità che si fossero sbagliati chi ci pensa?
le possibilità che questo accada sono 0... pure con una piena assoluzione di tutti i capi d'accusa degli imputati non ci sarebbero modifiche al passato

SE si dovesse far qualcosa, si ridarebbero gli scudetti, ma tanto non succederà mai perchè ne verrebbe una rivoluzione popolare in qualsiasi caso

a sto punto la storia è andata così, inutile illudersi, la Juve è stata presa come capro espiatorio per tutte le porcate del calcio italiano, ora unanimemente riconosciuto pulito e vinto dagli onesti

e cmq LADRI FRODO SPORTIVI IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
da incazzarsi perchè il forum arriva solo a size 7.... ci fosse stato un size 200 si sarebbe potuto postare a 199 dicendo "non è nemmeno la dimensione massima"

Quote:
la Juve di Capello vinceva con le 7 sorelle....
niente 7 sorelle, i 2 scudetti di Capello son state corse a 2 col Milan
l'itner di Mancini aveva la continuità ai livelli della Juve di Ferrara, Fiore e Roma pure non son stati degli spauracchi in quel biennio

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 14-12-2009 alle 17:09.
Cippermerlo HJS è offline  
Old 14-12-2009, 17:09   #15031
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Come sempre dopotutto, finchè non lo vincerà un'altra squadra (magari di Torino) allorchè la Serie A tornerà ad essere il campionato più bello e combattuto d'europa.
Old 14-12-2009, 17:17   #15032
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Non so se è stato detto ma ieri ha vinto il bidone d'oro Felipe Melo
http://www.radio.rai.it/radio2/bidone/

3° Tiago, 8° Poulsen
Grande Juve
Old 14-12-2009, 17:21   #15033
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
mah bidone d'oro mi sembra esagerato..ok nn vale i 25 milioni nn sta giocando bene..però la juve è sempre 3° e mi pare che melo ha fatto anche un paio di goal

vbè sti cavoli
proevolution è offline  
Old 14-12-2009, 17:27   #15034
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
ma informatiiiiiiiiii

http://www.repubblica.it/2009/12/spo...tml?ref=hpspr1

ASSOCIAZIONE A DELINQUEREEEEEEEEE

ahahahahahah che goduria...

non rendetevi ridicoli difendendo un sistema basato su frodi ed associazione a delinquere...

VERGOGNA d'ITALIA!!! JUVENTUS VERGOGNA D'ITALIA!
Sospeso 5gg.
Saluti
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-12-2009, 17:33   #15035
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Ma ragazzi io sono juventino..ma dal sito gazzetta dicono che appunto oggi è stato confermato tutto..ossia che la juve rubava e sistemava le partite per se..
danyy è offline  
Old 14-12-2009, 17:51   #15036
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Non so se è stato detto ma ieri ha vinto il bidone d'oro Felipe Melo
http://www.radio.rai.it/radio2/bidone/

3° Tiago, 8° Poulsen
Grande Juve
Il titulo melo godo

Su Poulsen non sono d'accordo... sta rendendo oltre le mie aspettative
Ray_McCoy è offline  
Old 14-12-2009, 17:55   #15037
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
ammazza ma chi ha votato

c'è di peggio (e nn mi riferisco solo a melo)
P.M.&R.M. è offline  
Old 14-12-2009, 18:29   #15038
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Su Poulsen non sono d'accordo... sta rendendo oltre le mie aspettative
Beh ora come ora è il più continuo a centrocampo e sta facendo più che discretamente il suo, a parte ogni tanto qualche lancio lungo sbagliato ma io personalmente mi ritengo soddisfatto di quello che sta facendo (ovvio che non giustifica 3,5 milioni di complimenti all'anni) però rispetto all'anno scorso tutta un'altra cosa
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 14-12-2009, 18:39   #15039
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ammazza ma chi ha votato

c'è di peggio (e nn mi riferisco solo a melo)
la rosa dei candidati è stata fatta da personaggi del calcio (cronisti, giornalisti ecc..)
Old 14-12-2009, 18:51   #15040
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Come sempre dopotutto, finchè non lo vincerà un'altra squadra (magari di Torino) allorchè la Serie A tornerà ad essere il campionato più bello e combattuto d'europa.
Questo lo dici tu, non io

Da tempo dico che baratterei 5 campionati come questo per una Champion's (ma lì... ahime.. per le italiane la vedo dura ancora per molti anni)
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian