Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2010, 09:30   #1461
DUSTIN
Utente sospeso

L'Avatar di DUSTIN

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
Devo ricredermi, il mio è stato un giudizio affrettato, influenzato anche dal nervoso di non averlo provato subito (causa trasloco) ma dopo un mese e mezzo.
Comunque giudizio positivissimo, mi hanno scritto oggi (quindi dopo 4giorni dall'invio in assistenza) dicendomi che hanno spedito un prodotto nuovo poichè il mio non riparabile.
Complimenti alla 4geek
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando
DUSTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:50   #1462
udgd66
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da DUSTIN Guarda i messaggi
Devo ricredermi, il mio è stato un giudizio affrettato, influenzato anche dal nervoso di non averlo provato subito (causa trasloco) ma dopo un mese e mezzo.
Comunque giudizio positivissimo, mi hanno scritto oggi (quindi dopo 4giorni dall'invio in assistenza) dicendomi che hanno spedito un prodotto nuovo poichè il mio non riparabile.
Complimenti alla 4geek
Toh Vedi....come direbbe Shakespeare: "tanto rumore per nulla"
udgd66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:26   #1463
xxsabrinaxx
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Grazie Bovirus era esattamente come dicevi tu. Il logo è tornato normale dopo aver spento per un pò il Playo.

Ho ordinato questo hard disk esterno per poterlo usare con il playo con i film di grandi dimensioni:

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...ER640&extern=1

pensate che vada bene o avrò problemi?

Infine anche la temperatura del mio sale di molto anche se ora con i divx non si è bloccato. Che ne pensate se mettessi il Playo su un supporto per notebook (quelli con la ventola...)? Grazie a tutti per la disponibilità, baci sabrina
xxsabrinaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:30   #1464
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
xxsabrinaxx

Come scritto nel primo post non esistono hard disk incompatibili.

L'idea del supporto notebook è ottima.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:38   #1465
gpmc
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da influsso Guarda i messaggi
... vorrei sapere come fare ad accedere al menu DVD. NOn esiste un tasto menu sul telecomando.
interesserebbe anche a me....
gpmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 07:38   #1466
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da influsso Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei sapere come fare ad accedere al menu DVD. NOn esiste un tasto menu sul telecomando. GRAZIE
ho notato che con i file .iso dei DVD se premo la "freccia circolare" (tasto sopra allo stop) sembra tornare al menu precedente... le ho provate tutte ma non ho trovato come accedere al menu principale
p.s.: non ho provato con un drive DVD collegato via USB; ho appena aggiornato il fw all'ultima release ufficiale, ma dovrei farmi prestare il drive...
Old 07-07-2010, 07:49   #1467
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

blocco e riavvio visualizzando foto

ieri mi sono rivisto un po' di foto sull' hd da 3,5" (su box alimentato da rete) ed ho scoperto quello che credo sia un "bug":
1- se mentre visualizzo delle foto (slide-show) premo il tasto "display" appaiono numero progressivo del file nella cartella e nome del file; dopo i tot secondi impostati la slide continua regolarmente
2- se premo una seconda volta il tasto "display" appare in sovraimpressione una finestra con alcuni dati exif letti dal file (data, fotocamera, tempo esposizione, iso...) a questo punto la slide viene interrotta (giustamente a mio avviso) finchè non si preme ancora lo stesso tasto, con la sorpresa che lo schemo diventa nero e il Playo si blocca, non rispondendo più a nessun comando...
Non è possibile nemmeno spegnerlo; dopo un po', probabilmente quando l'hd va in stand-by, il Playo sembra riavviarsi e anche l'hd viene "risvegliato" riportando il tutto al menu principale

il fw è l'ultimo ufficiale 4geek 545

mi sapete dire se capita anche a voi?
Old 07-07-2010, 07:56   #1468
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

audio muto

ieri mi è capitato con un file .iso (DVD) appena messo in play... dopo qualche secondo l' audio è sparito finchè non ho premuto stop e nuovamente play...

sto cercando di convincermi (e convincere la moglie, che è mooolto + difficile!) che questo Playo può sostituire tutti gli altri dispositivi audio/video che circondano la TV (VCD, DVD, Player mp3 e radio) e i relativi telecomandi... ma ultimamente capitano diverse cose strane...
Old 07-07-2010, 13:03   #1469
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

fino alle 15 di oggi in offerta (toolbar) a 69.99 sempre sul solito sito
Old 07-07-2010, 14:23   #1470
DUSTIN
Utente sospeso

L'Avatar di DUSTIN

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
Ieri ho ricevuto il pacco, sono stati molto molto veloci (2-3 giorni lavorativi), mi hanno inviato un Playo nuovo, nella confezione anche il cavo rca ed un cubo di rubik
Lo sto provando adesso e non da problemi, ora funziona anche l'upnp (prima non vedeva nessun pc).
Adesso mi sparo avatar in 1080p, la prova del fuoco.

Giudizio molto positivo
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando
DUSTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:14   #1471
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao a tutti. ho letto un po il thread stimolato da "Bovirus" e questo prodotto sembra molto interessante. domanda .. la scocca e' in plastica o metallo ? scalda molto dopo un paio d'ore di utilizzo?
io prenderei i files direttametne dal nas synology (dlna) tramite cavo ethernet.. il transfer rate evita "scatti"?

grazie
Old 08-07-2010, 15:25   #1472
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

La scocca è in plastica (come il WD).
Il calore emesso è sicuramente maggiore di quello del WD (ma non genera problemi)
Per il transfer via etherenet non penso ci siano problemi (non ho un NAS per risponderti direttamente)
Old 08-07-2010, 15:29   #1473
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

scusa la domanda ma non ho interet accessibile adesso e poco tempo. il processore di questo 4geek paragonato al wd com'e'? uguale diverso?

solo 4geek legge da dvd-usb?

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 08-07-2010 alle 15:32.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:31   #1474
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Ho scritto io entrambi il primo post di entrambi i thread
WD= SIgma Design - Playo = Realtek RT1283D
I processori sono diversi ma con prestazioni simili.
Old 08-07-2010, 15:33   #1475
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ho scritto io entrambi il primo post di entrambi i thread
WD= SIgma Design - Playo = Realtek RT1283D
I processori sono diversi ma con prestazioni simili.
visto che li hai in firma tutti e due . ... quale "ricompreresti" a occhi chiusi?

grazie per tutte le preziose info.
Old 08-07-2010, 15:36   #1476
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Avendo fatti entrambi i thread ho entrambi i prodotti.
Personalmente preferisco il Playo.
Old 08-07-2010, 21:57   #1477
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ragazzi scusata una cosa, ho un Wd mybook da 500gb da 3,5 attaccato al pc, da li l'ho condiviso come faccio con altre cartelle e fin qui tutto ok.

quando vado sul playo,mi vede la cartella condivisa ci clicco sopra e me lo pare ma dentro è vuoto

e la cosa bella è che succede anche se lo attaco con la usb direttamente al playo,mi apre la cartella ma è vuoto dentro...
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:44   #1478
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ragazzi scusata una cosa, ho un Wd mybook da 500gb da 3,5 attaccato al pc, da li l'ho condiviso come faccio con altre cartelle e fin qui tutto ok.

quando vado sul playo,mi vede la cartella condivisa ci clicco sopra e me lo pare ma dentro è vuoto

e la cosa bella è che succede anche se lo attaco con la usb direttamente al playo,mi apre la cartella ma è vuoto dentro...
che file ci sono dentro?
nel playo quando navighi una cartella puoi scegliere (icone in alto) se visualizzare tutto, solo film, solo immagini...
prova a scorrere con la freccia dx del telecomando quando hai aperto la cartella.

p.s.: la altre cartelle condivise si vedono correttamente?
ciao
Old 09-07-2010, 11:30   #1479
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

NEL caso in cui mkv o avi abbiano un file srt abbinato dei sottotitoli.. viene correttamente visualizzato nel playo? ipotizzando gia di si .. il font e' regolabile in dimenisone?
grazie
Old 09-07-2010, 11:32   #1480
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Nella nuova build 545 del firmware è possibile usare un font sottotitoli esterno modificabile.
Non ho provato direttamente MKV con .SRT.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian