|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Devo ricredermi, il mio è stato un giudizio affrettato, influenzato anche dal nervoso di non averlo provato subito (causa trasloco) ma dopo un mese e mezzo.
Comunque giudizio positivissimo, mi hanno scritto oggi (quindi dopo 4giorni dall'invio in assistenza) dicendomi che hanno spedito un prodotto nuovo poichè il mio non riparabile. Complimenti alla 4geek ![]()
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie Bovirus era esattamente come dicevi tu. Il logo è tornato normale dopo aver spento per un pò il Playo.
Ho ordinato questo hard disk esterno per poterlo usare con il playo con i film di grandi dimensioni: http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...ER640&extern=1 pensate che vada bene o avrò problemi? Infine anche la temperatura del mio sale di molto anche se ora con i divx non si è bloccato. Che ne pensate se mettessi il Playo su un supporto per notebook (quelli con la ventola...)? Grazie a tutti per la disponibilità, baci sabrina |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
xxsabrinaxx
Come scritto nel primo post non esistono hard disk incompatibili. L'idea del supporto notebook è ottima.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() p.s.: non ho provato con un drive DVD collegato via USB; ho appena aggiornato il fw all'ultima release ufficiale, ma dovrei farmi prestare il drive...
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
blocco e riavvio visualizzando foto
ieri mi sono rivisto un po' di foto sull' hd da 3,5" (su box alimentato da rete) ed ho scoperto quello che credo sia un "bug":
1- se mentre visualizzo delle foto (slide-show) premo il tasto "display" appaiono numero progressivo del file nella cartella e nome del file; dopo i tot secondi impostati la slide continua regolarmente 2- se premo una seconda volta il tasto "display" appare in sovraimpressione una finestra con alcuni dati exif letti dal file (data, fotocamera, tempo esposizione, iso...) a questo punto la slide viene interrotta (giustamente a mio avviso) finchè non si preme ancora lo stesso tasto, con la sorpresa che lo schemo diventa nero e il Playo si blocca, non rispondendo più a nessun comando... Non è possibile nemmeno spegnerlo; dopo un po', probabilmente quando l'hd va in stand-by, il Playo sembra riavviarsi e anche l'hd viene "risvegliato" riportando il tutto al menu principale il fw è l'ultimo ufficiale 4geek 545 mi sapete dire se capita anche a voi?
![]() |
#1468 |
Senior Member
|
audio muto
ieri mi è capitato con un file .iso (DVD) appena messo in play... dopo qualche secondo l' audio è sparito finchè non ho premuto stop e nuovamente play...
sto cercando di convincermi (e convincere la moglie, che è mooolto + difficile!) che questo Playo può sostituire tutti gli altri dispositivi audio/video che circondano la TV (VCD, DVD, Player mp3 e radio) e i relativi telecomandi... ma ultimamente capitano diverse cose strane...
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
fino alle 15 di oggi in offerta (toolbar) a 69.99 sempre sul solito sito
![]() |
#1470 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Ieri ho ricevuto il pacco, sono stati molto molto veloci (2-3 giorni lavorativi), mi hanno inviato un Playo nuovo, nella confezione anche il cavo rca ed un cubo di rubik
![]() Lo sto provando adesso e non da problemi, ora funziona anche l'upnp (prima non vedeva nessun pc). Adesso mi sparo avatar in 1080p, la prova del fuoco. Giudizio molto positivo
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti. ho letto un po il thread stimolato da "Bovirus" e questo prodotto sembra molto interessante. domanda .. la scocca e' in plastica o metallo ? scalda molto dopo un paio d'ore di utilizzo?
io prenderei i files direttametne dal nas synology (dlna) tramite cavo ethernet.. il transfer rate evita "scatti"? grazie
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
La scocca è in plastica (come il WD).
Il calore emesso è sicuramente maggiore di quello del WD (ma non genera problemi) Per il transfer via etherenet non penso ci siano problemi (non ho un NAS per risponderti direttamente)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
scusa la domanda ma non ho interet accessibile adesso e poco tempo. il processore di questo 4geek paragonato al wd com'e'? uguale diverso?
solo 4geek legge da dvd-usb?
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 08-07-2010 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
Ho scritto io entrambi il primo post di entrambi i thread
WD= SIgma Design - Playo = Realtek RT1283D I processori sono diversi ma con prestazioni simili.
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per tutte le preziose info.
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
Avendo fatti entrambi i thread ho entrambi i prodotti.
Personalmente preferisco il Playo.
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ragazzi scusata una cosa, ho un Wd mybook da 500gb da 3,5 attaccato al pc, da li l'ho condiviso come faccio con altre cartelle e fin qui tutto ok.
quando vado sul playo,mi vede la cartella condivisa ci clicco sopra e me lo pare ma dentro è vuoto ![]() ![]() e la cosa bella è che succede anche se lo attaco con la usb direttamente al playo,mi apre la cartella ma è vuoto dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
nel playo quando navighi una cartella puoi scegliere (icone in alto) se visualizzare tutto, solo film, solo immagini... prova a scorrere con la freccia dx del telecomando quando hai aperto la cartella. p.s.: la altre cartelle condivise si vedono correttamente? ciao
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
NEL caso in cui mkv o avi abbiano un file srt abbinato dei sottotitoli.. viene correttamente visualizzato nel playo? ipotizzando gia di si .. il font e' regolabile in dimenisone?
grazie
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
Nella nuova build 545 del firmware è possibile usare un font sottotitoli esterno modificabile.
Non ho provato direttamente MKV con .SRT.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.