Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2010, 15:22   #14761
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Ragazzi sto aggiornando or ora al 3.30..
sto per fare i test 3D con il mio Sammy 55 c7000 e piovono polpette 3d(real3d) per testare se l'aggiornamento consente anche la viosione dei 3d.
Se vi interessa qualche prova chiedete pure.
Old 19-06-2010, 15:25   #14762
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Ragazzi sto aggiornando or ora al 3.30..
sto per fare i test 3D con il mio Sammy 55 c7000 e piovono polpette 3d(real3d) per testare se l'aggiornamento consente anche la viosione dei 3d.
Se vi interessa qualche prova chiedete pure.
Sì che ci interessa! Dicci le tue impressioni. Il problema è, credo, che il 3.30 sia pronto per i giochi 3d, ma non ancora per i film 3d. Per quelli dovremo aspettare il prossimo firmware 3.40 che dovrebbe uscire il 21 giugno. Comunque, prova e facci sapere
Old 19-06-2010, 16:22   #14763
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì che ci interessa! Dicci le tue impressioni. Il problema è, credo, che il 3.30 sia pronto per i giochi 3d, ma non ancora per i film 3d. Per quelli dovremo aspettare il prossimo firmware 3.40 che dovrebbe uscire il 21 giugno. Comunque, prova e facci sapere
azz azz azz...
eh già nun funge ancora...
ma prima di spenderealtri 400 x un lettore BD credo sia proprio il caso di aspettare..
il problema è che dopo l'aggiornamento la ps3 ha riconosciuto il TV come 3d, ma il film non riconosce ancora la ps3 come lettore 3d..
Stay tuned... nel frattempo se avete domande di qualsiasi tipo fate pure
Old 19-06-2010, 17:00   #14764
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
azz azz azz...
eh già nun funge ancora...
ma prima di spenderealtri 400 x un lettore BD credo sia proprio il caso di aspettare..
il problema è che dopo l'aggiornamento la ps3 ha riconosciuto il TV come 3d, ma il film non riconosce ancora la ps3 come lettore 3d..
Stay tuned... nel frattempo se avete domande di qualsiasi tipo fate pure
Non ha nessun giochetto 3d? Io ho SuperStardust HD, ma non ho il TV... Per i film, purtroppo, lo sapevo, ma non dovrai aspettare molto
Old 19-06-2010, 18:16   #14765
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ma come faccio ca caricare il gamepad?? se lo attacco alle porte USB del pc non si ricarica e sono costretto a tenere accesa la PS3....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:23   #14766
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma come faccio ca caricare il gamepad?? se lo attacco alle porte USB del pc non si ricarica e sono costretto a tenere accesa la PS3....
Caricalo mentre giochi
Old 19-06-2010, 18:25   #14767
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Caricalo mentre giochi
non posso, mi servirebbe una cavo di 3 metri

Però ho notato che attaccato la notebook con XP si ricarica, se lo attacco al fisso con 7 non si ricarica, mistero....
Old 19-06-2010, 18:42   #14768
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Attaccato al PC si carica senza problemi
Old 19-06-2010, 18:55   #14769
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Magari valeva anche il doppio?!

In proporzione costava meno quella originale che quella attuale!
Scusate ma dalla prima PS3 a quell'attuale non c'è stato un miglioramento?
Io ho sempre creduto che quell'attuale sia migliore di quella all'epoca dell'uscita,
disco fisso più veloce, ventilazione migliorata, più features...
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:10   #14770
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Mauro80 Guarda i messaggi
Scusate ma dalla prima PS3 a quell'attuale non c'è stato un miglioramento?
Io ho sempre creduto che quell'attuale sia migliore di quella all'epoca dell'uscita,
disco fisso più veloce, ventilazione migliorata, più features...
La slim attuale usa chip con un processo produttivo migliore (45 e 40 nm contro i 90 nm di quelli della prima fat) che consumano meno, scaldano meno e quindi rendono più affidabile la macchina. Le prime fat avevano più features delle slim (possibilità di far girare i giochi PS2, 4 porte USB e lettore di memorie), ma scaldavano molto, erano più rumorose ed assai meno affidabili. Moltissime 60 GB (tra cui la mia e quella di mio nipote) sono schiattate per il famoso problema YLOD (Yellow Led Od Death). Le successive 40GB avevano un lettore BD decisamente poco affidabile. Viceversa le successive fat 80GB e le attuali slim sono decisamente più affidabili e le rotture sono assai più rare di un tempo.
Certo, la costruzione delle prime fat era più curata, con plastiche migliori e migliori finiture rispetto alla slim attuali (più economiche da questo punto di vista), ma decisamente non tornerei più dalla mia attuale slim (più piccola, silenziosa ed affidabile) alla mia precedente fat 60 GB del day-one
Old 19-06-2010, 19:16   #14771
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
scusate la mia ignoranza ma è da un bel po che non seguo il thread e non aggiorno il firmware della ps3.. mi spiegate a grandi linee cosa sono queste novità riguardanti il 3D?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:22   #14772
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza ma è da un bel po che non seguo il thread e non aggiorno il firmware della ps3.. mi spiegate a grandi linee cosa sono queste novità riguardanti il 3D?
Se hai la fortuna di avere un TV 3D compatibile (per ora ci sono modelli Samsung, Sony Panasonic e pochissimi altri), alcuni giochi possono essere giocati in 3D con l'uso degli occhialini (come al cinema)
Old 19-06-2010, 20:08   #14773
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Secondo me Wipeout HD in 3D è ad alto rischio di attacco epilettico
Old 19-06-2010, 20:21   #14774
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Se hai la fortuna di avere un TV 3D compatibile (per ora ci sono modelli Samsung, Sony Panasonic e pochissimi altri), alcuni giochi possono essere giocati in 3D con l'uso degli occhialini (come al cinema)
Non ho ancora giochi in 3d, ma posso dirti che il sistema di conversione sammy non è affatto male.. ho provato la demo di soul calibur ed è gustoso..
l'unica cosacredo che come per il cinemail gioco debba essere sviluppato anche a livello di regia in 3d...
Comunque siamo proprio italialini....3000€ per un tv e nn c'è una mazza da vedere in 3d..
Mah

io ritardi non ne ho notati.

Per gli occhiali ho quelli attivi non quelli stereoscopici per l'anaglifo(i bicolore per capirci)..
Old 19-06-2010, 20:31   #14775
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
La slim attuale usa chip con un processo produttivo migliore (45 e 40 nm contro i 90 nm di quelli della prima fat) che consumano meno, scaldano meno e quindi rendono più affidabile la macchina. Le prime fat avevano più features delle slim (possibilità di far girare i giochi PS2, 4 porte USB e lettore di memorie), ma scaldavano molto, erano più rumorose ed assai meno affidabili. Moltissime 60 GB (tra cui la mia e quella di mio nipote) sono schiattate per il famoso problema YLOD (Yellow Led Od Death). Le successive 40GB avevano un lettore BD decisamente poco affidabile. Viceversa le successive fat 80GB e le attuali slim sono decisamente più affidabili e le rotture sono assai più rare di un tempo.
Certo, la costruzione delle prime fat era più curata, con plastiche migliori e migliori finiture rispetto alla slim attuali (più economiche da questo punto di vista), ma decisamente non tornerei più dalla mia attuale slim (più piccola, silenziosa ed affidabile) alla mia precedente fat 60 GB del day-one
Quindi MArco, se dovessi consigliare un PS3 ad uno che non vuole noie soprattutto, consiglieresti una qualunque SLIM (se non baglio sono da 250 o 500GB)?
Sono molto più affidabili delle altre,hanno un lettore migliore, come unico svantaggio è la retrocomptabilità e meno porte USB
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 22:56   #14776
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Ho una Fat 40 Gb dei day one che mi è stata praticamente regalata: aveva bruciato la lente e il gruppo ottico ed era inservibile (si disallineava). Faceva parte del famoso lotto di PS3 a cui si flippava la lente e ciao ninetta. Un mio amico ha rotto la sua ps3 (bruciato l'alimentatore da un fulmine) e così ho recuperato il suo gruppo ottico e l'ho trapiantato sulla mia: è resuscitata
Old 19-06-2010, 23:02   #14777
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Ho una Fat 40 Gb dei day one che mi è stata praticamente regalata: aveva bruciato la lente e il gruppo ottico ed era inservibile (si disallineava). Faceva parte del famoso lotto di PS3 a cui si flippava la lente e ciao ninetta. Un mio amico ha rotto la sua ps3 (bruciato l'alimentatore da un fulmine) e così ho recuperato il suo gruppo ottico e l'ho trapiantato sulla mia: è resuscitata
operazione riuscita!!!!!

il paziente sta alla grande......

a me la fat da 40 gb si scaldava troppo e si bloccava....poi ho approfittato dell'offerta di gamestop, l'ho data indietro per la slim da 120 gb.....

non si sono accorti di niente.... anche perchè a vederla sembrava nuova....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 23:26   #14778
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
operazione riuscita!!!!!

il paziente sta alla grande......

a me la fat da 40 gb si scaldava troppo e si bloccava....poi ho approfittato dell'offerta di gamestop, l'ho data indietro per la slim da 120 gb.....

non si sono accorti di niente.... anche perchè a vederla sembrava nuova....
Davvero? Ora non ho avuto il tempo di stressarla per bene, visto che non ho comprato il TV lcd che mi serve uso per ora quello del pc e poi vi dico se la riparazione ha veramente funzionato
Old 19-06-2010, 23:31   #14779
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Davvero? Ora non ho avuto il tempo di stressarla per bene, visto che non ho comprato il TV lcd che mi serve uso per ora quello del pc e poi vi dico se la riparazione ha veramente funzionato
cmq il problema del troppo surriscaldamento me l'ho dato dopo circa un anno e mezzo!!!!

cmq ricordo che l'estate mi aumentava parecchio la velocità della ventola....anzi al max.....poi a lungo andare è peggiorata arrivando al punto che si scaldava anche in autunno dopo 15 min....

quindi mettetela in un posto ben arieggiata!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 01:56   #14780
Back_1985
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Quindi vado sul sicuro acquistando la Slim da 250Gb...perlomeno dal punto di vista dell'affidabilità.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian