|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
FTTH vendibile a Catania (testata via Saglietti 21) e Venezia (testata via Cadorna 2).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Torino
|
sbagliato thread
![]() |
#1444 |
Senior Member
|
Ricapitolando, le città raggiunte dai servizi FTTH sono al momento 8:
Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Cagliari, Catania, Venezia. Le prime tre eredità Metroweb, le altre cablate/in fase di copertura da parte di OF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Sarebbe però anche il caso di dire che infostrada non permette migrazioni interne per la ftth. Quindi o nuova linea, o provenienza obbligata da altro gestore per mantenere il proprio numero. Limite non indifferente. Non possono obbligare la gente a sottostare a queste condizioni ridicole. Io infatti per adesso migro verso Tiscali (che a quanto pare, su fibra Open Fiber consente e consentirà le migrazioni interne), poi si vedrà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso Tiscali non copre Catania in FTTH, non è neppure indicato tra gli operatori partner sul sito di OF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Bannato
|
Si, in compenso c'è vodafone e forse, si spera prossimamente tiscali. Ad ogni buon conto, per chi vorrà la fibra 1gb ed è attualmente cliente infostrada deve necessariamente migrare e eventualmente rientrare. Poco male, le attuali condizioni permettono di farlo senza spendere una lira entro il 29 giugno. Aggiungo che a quanto sento in giro tiscali sarà anche su Catania, ma ovviamente per adesso sono solo voci. Tra qualche mese si vedrà. Nella mia zona hanno da qualche settimana inziato i lavori di posa, quindi se ne parlerà forse tra giugno/luglio.
Ultima modifica di kirk223 : 01-05-2017 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Si ma il recesso senza penali è solo per chi ha offerte All Inclusive Unlimited, tutti gli altri se la prendono in culo e devono pagare quattrini perché in Infostrada sono incompetenti da non sapere gestire gli upgrade e perdono pure clienti. La gente che recede ormai non rientra più con 150euro di attivazione + 75euro di modem! passa alla concorrenza, Vodafone in primis, che costa meno con le promozioni che escono spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Vodafone costa meno mica perché non fa pagare le migrazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Bannato
|
Va la lo dici al tuo cuginetto. Se hai qualche evidente problema di dissociazione non è affar mio ma tuo. Forse nel tuo delirio non ti sei accorto che traspariva che quasi quasi infostrada fosse da biasimare perchè permette di non far pagare la migrazione solo ai clienti all inclusive e al resto no, visto che hai scritto in modo molto elegante che tutti gli altri......(continua pure da solo). Infatti la mia risposta era che la decurtazione del pagamento della migrazione era un'eccezione e non la regola. Rileggi meglio, non gli altri ma te stesso e informati, visto che fino a ieri nemmeno sapevi della misura adottata da infostrada sulle migrazioni entro il 29 giugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Bannato
|
Gli facciamo una bella cornice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Junior Member
Città: Milano
|
Non so se è la sezione giusta ma...ma come diamine si settano i DNS con il Nokia G-240W-B? Sinceramente, non ho capito come fare.
![]() |
#1455 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Junior Member
|
Purtroppo no
![]()
![]() |
#1457 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete Proprietà\ TCP/IPv4 \proprietà \utilizza i seguenti indirizzi server DNS\ preferito 208.67.222.222 , alternativo 208.67.220.220 (questi li avevo impostati da tempo) TCP/IPv6 \proprietà \utilizza i seguenti indirizzi server DNS\ preferito 2620:0:ccc::2 Bella partita!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Junior Member
|
Si che lo so fare. Grazie
![]() |
#1460 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Download in wifi lento
Ciao a tutti,
oggi mi hanno installato la fibra 500/20, col cavo Ethernet si attesta su 490/19,90 direi perfetto ![]() Il problema nasce quando mi collego col wifi, in download non riesco a superare i 30, l'upload non ha problemi. Non ho provato ancora la rete a 5 GHz, ma connettendomi con la 2,4 non penso che al massimo 30 in download sia un valore normale. A qualcuno è capitato? Avete possibili soluzioni? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.