|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Verifica che niente blocchi l accesso alla connessione del file.exe,chiudi antivirus e vedi se è messo nelle regole firewell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ho chiuso l'antivirus (ho disattivato temporaneamente tutte le voci disattivabili) MA NIENTE NIENTE NIENTE (STO USCENDO PAZZO), come faccio a vedere se è messo nelle regole firewall? ho nod 32 antivirus 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() E nonostante mi sia preparato a seguire tutti i passaggi, fortunatamente, non ho avuto errori. Posso consigliarti di seguire queste soluzioni (che sarebbero identiche, ma spiegate in maniera un po' differente) Spiegazione 1 e Spiegazione 2 (qui c'è anche un video passo passo). Spero riusciate a risolvere. Devo dire che il gioco mi è piaciuto fin da subito, sembra un film! E non ho potuto evitare di fare uno screenshot a questa scena (è Portoghese, eh! ![]() ![]() Ultima modifica di ManuDJ : 29-12-2013 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=f-FYy...eature=mh_lolz mi confermi ciò? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
A me non parte...
Ho letto che questo gioco ha molte patch e non credo che Steam me le abbia installate una volta installato il gioco.
L'errore è questo: ![]() Sapete il motivo?
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Preso sotto i saldi ma...sto gioco è di una noia mortale
![]() Oltretutto cosa peggiore nello sparare non c'è alcuna varietà: gli headshot uccidono sul colpo indifferentemente dal tipo di arma, e anche tralasciando quelli sparare con una pistola o con un mitra fa veramente una piccolissima differenza. Carini giusto i rimandi ai precedenti capitoli, ma per il resto...è di un piattume quasi incredibile.
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
Almeno a te funziona... E' il primo gioco che pago in vita mia e non va!
Pazzesco!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quanti anni hai e da quanto videogiochi, per curiosità?
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente l'avrai già fatto, ma nel dubbio, ti consiglio di fare una verifica della cache del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai mi fate sentire vecchio, ho 29 anni e gioco dal 1998 da quando era uscito colin mc rae rallye, falcon4, fifa 98 ecc.. poi ho smesso di giocare con DOOM3 e Far Cry era il 2006/2007, con Win7 non ho molta familiarità dato che son passato nel 2009 da XP a Linux... dovrei rispolverarmi un po'... cavolo e pensare che nel forum postavo gli overclock con cella di peltier e raffreddamenti a liquido... aiuto ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, click destro sul gioco --> Proprietà --> File locali --> Verifica integrità della cache del gioco. Dovrebbe controllare/scaricare i file mancanti o "danneggiati". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
Spettacolo! Gran gioco!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma le prestazioni sono scadenti solo con la mia config?...
(amd fx 6100, radeon hd 6850 1gb, 8gb ram ddr3, windows 8.1 pro...) ovviamente è quello di steam, che almeno da me parte senza problemi... (sto cmq vedendo che se uso la modalità finestra va meglio come prestazioni, e va meglio anche il mouse... e questo vale anche per gtaIV... per rimuovere i bordi uso windowed borderless gaming, ovviamente la risoluzione e il refresh del monitor devono corrispondere sia sul desktop che nel gioco, qualunque esso sia) avrei una domanda poi: qualcuno che ha provato gtaV sulle console ha visto grosse differenze grafiche in positivo /negativo rispetto a max payne 3? (sia console che pc) Ultima modifica di FulValBot : 24-01-2014 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Salve ragazzi
![]() Poi ho letto anche le opinioni di altri utenti, molti preferiscono giocare a giochi sparatutto con mouse e tastiera, considerandole le periferiche più adatte. Io le prime due versioni le ho giocate con controller xbox360, dovendo installare un programma esterno non essendo supportato dal gioco. Però non ho bene capito come sia possibile giocare con mouse e tastiera.... avere una mano sulla tastiera e una sul mouse mi sembra di una scomodità assoluta... quindi non capisco proprio come sia possibile... voi che dite..?
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Max payne 3 si gioca bene pure con il controller. Esperienza diretta.
Comunque ti consiglio di inziare a prendere la mano pure con mause e tastiera, che non sono scomode, anzi, solo come ogni cosa le prime volte difficile nell'approccio. Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.