Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2013, 21:09   #1441
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Verifica che niente blocchi l accesso alla connessione del file.exe,chiudi antivirus e vedi se è messo nelle regole firewell
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 12:15   #1442
iMatteo1
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Verifica che niente blocchi l accesso alla connessione del file.exe,chiudi antivirus e vedi se è messo nelle regole firewell
ho chiuso l'antivirus (ho disattivato temporaneamente tutte le voci disattivabili) MA NIENTE NIENTE NIENTE (STO USCENDO PAZZO), come faccio a vedere se è messo nelle regole firewall? ho nod 32 antivirus 5
iMatteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 20:52   #1443
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da iMatteo1 Guarda i messaggi
ho scaricato max payne 3 da steam e (dopo essermi inscritto al social club) apro il gioco ma, dopo aver messo ID e PW social club mi dice che non sono connesso a internet (la mia connessione funziona egregiamente), cosa dovrei fare?
Io ero già partito prevenuto, e durante le 63 ore di download del gioco , mi son fatto un giro nei forum di Steam e sono incappato in diversi thread sul problema del social club.
E nonostante mi sia preparato a seguire tutti i passaggi, fortunatamente, non ho avuto errori.
Posso consigliarti di seguire queste soluzioni (che sarebbero identiche, ma spiegate in maniera un po' differente)
Spiegazione 1
e
Spiegazione 2 (qui c'è anche un video passo passo).
Spero riusciate a risolvere.

Devo dire che il gioco mi è piaciuto fin da subito, sembra un film!
E non ho potuto evitare di fare uno screenshot a questa scena (è Portoghese, eh! )

Ultima modifica di ManuDJ : 29-12-2013 alle 20:59.
ManuDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 01:28   #1444
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da ManuDJ Guarda i messaggi
Io ero già partito prevenuto, e durante le 63 ore di download del gioco , mi son fatto un giro nei forum di Steam e sono incappato in diversi thread sul problema del social club.
E nonostante mi sia preparato a seguire tutti i passaggi, fortunatamente, non ho avuto errori.
Posso consigliarti di seguire queste soluzioni (che sarebbero identiche, ma spiegate in maniera un po' differente)
Spiegazione 1
e

E non ho potuto evitare di fare uno screenshot a questa scena (è Portoghese, eh! )
Si almeno una parola in italiano c'è XD
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 11:20   #1445
iMatteo1
Member

Quote:
Spiegazione 1
e

prima di fare qualsiasi cosa vorrei assicurarmi che il problema per il quale posso trovare soluzione in questi due siti sia questo:

http://www.youtube.com/watch?v=f-FYy...eature=mh_lolz

mi confermi ciò?
Old 30-12-2013, 12:59   #1446
iMatteo1
Member

Quote:
Spiegazione 1
e

grazie, ma non è questo il mio problema: io i codici li ho (nessun problema) il problema è che, quando apro il gioco e devo fare il login con il social club mi dice che non sono connesso a internet e quindi non mi fa loggare
Old 02-01-2014, 19:19   #1447
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
A me non parte...

Ho letto che questo gioco ha molte patch e non credo che Steam me le abbia installate una volta installato il gioco.
L'errore è questo:

Sapete il motivo?
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai...
Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole.
Geffone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 00:16   #1448
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Preso sotto i saldi ma...sto gioco è di una noia mortale da tradizione max payne non è mai stato un gioco con sezioni platform o chessò puzzle da risolvere per passare il livello, ma qua si è fatto peggio che coi precedenti...praticamente per tutto il gioco non si fa altro che ricevere quintalate di nemici da uccidere, senza mai uno "stacco" di gameplay alternativo di nessun genere.
Oltretutto cosa peggiore nello sparare non c'è alcuna varietà: gli headshot uccidono sul colpo indifferentemente dal tipo di arma, e anche tralasciando quelli sparare con una pistola o con un mitra fa veramente una piccolissima differenza.

Carini giusto i rimandi ai precedenti capitoli, ma per il resto...è di un piattume quasi incredibile.
Old 03-01-2014, 01:06   #1449
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Almeno a te funziona... E' il primo gioco che pago in vita mia e non va!
Pazzesco!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai...
Old 03-01-2014, 08:20   #1450
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Geffone Guarda i messaggi
Almeno a te funziona... E' il primo gioco che pago in vita mia e non va!
Pazzesco!
Quanti anni hai e da quanto videogiochi, per curiosità?
Old 03-01-2014, 13:45   #1451
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Quote:
Originariamente inviato da iMatteo1 Guarda i messaggi
grazie, ma non è questo il mio problema: io i codici li ho (nessun problema) il problema è che, quando apro il gioco e devo fare il login con il social club mi dice che non sono connesso a internet e quindi non mi fa loggare
Purtroppo (o per fortuna) non avendo avuto questo problema in prima persona, più di consigliare le varie "possibili soluzioni" scritte nel forum di steam, non saprei come essere d'ulteriore aiuto.
Quote:
Ho letto che questo gioco ha molte patch e non credo che Steam me le abbia installate una volta installato il gioco.
L'errore è questo:

Sapete il motivo?
Probabilmente l'avrai già fatto, ma nel dubbio, ti consiglio di fare una verifica della cache del gioco.
Old 03-01-2014, 14:26   #1452
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Quote:
Purtroppo (o per fortuna) non avendo avuto questo problema in prima persona, più di consigliare le varie "possibili soluzioni" scritte nel forum di steam, non saprei come essere d'ulteriore aiuto.
Probabilmente l'avrai già fatto, ma nel dubbio, ti consiglio di fare una verifica della cache del gioco.
Scusa ma cosa significa controllare la cache del gioco?

Ormai mi fate sentire vecchio, ho 29 anni e gioco dal 1998 da quando era uscito colin mc rae rallye, falcon4, fifa 98 ecc.. poi ho smesso di giocare con DOOM3 e Far Cry era il 2006/2007, con Win7 non ho molta familiarità dato che son passato nel 2009 da XP a Linux... dovrei rispolverarmi un po'... cavolo e pensare che nel forum postavo gli overclock con cella di peltier e raffreddamenti a liquido... aiuto
Old 03-01-2014, 15:01   #1453
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Quote:
Scusa ma cosa significa controllare la cache del gioco?

Ormai mi fate sentire vecchio, ho 29 anni e gioco dal 1998 da quando era uscito colin mc rae rallye, falcon4, fifa 98 ecc.. poi ho smesso di giocare con DOOM3 e Far Cry era il 2006/2007, con Win7 non ho molta familiarità dato che son passato nel 2009 da XP a Linux... dovrei rispolverarmi un po'... cavolo e pensare che nel forum postavo gli overclock con cella di peltier e raffreddamenti a liquido... aiuto
Hahaha! Dai che siamo quasi coetanei Ne ho 26 ed ho cominciato nel '94 in sala giochi per poi passare alla psx

Comunque, click destro sul gioco --> Proprietà --> File locali --> Verifica integrità della cache del gioco.
Dovrebbe controllare/scaricare i file mancanti o "danneggiati".
Old 03-01-2014, 17:09   #1454
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Quote:
Hahaha! Dai che siamo quasi coetanei Ne ho 26 ed ho cominciato nel '94 in sala giochi per poi passare alla psx

Comunque, click destro sul gioco --> Proprietà --> File locali --> Verifica integrità della cache del gioco.
Eh vabè ma ci sono ragazzini di 20 anni che ne sanno molto più di me ormai! Tornerò XD comunque parli di fare sto controllo da Steam immagino, tenterò questa strada poi vi dico!
Old 04-01-2014, 17:21   #1455
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Quote:

Oh man grazie mille! Avevi ragione era per quel motivo che non andava!
Spettacolo! Gran gioco!!!
Old 04-01-2014, 19:44   #1456
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Quote:
Oh man grazie mille! Avevi ragione era per quel motivo che non andava!
Spettacolo! Gran gioco!!!
Lieto di esserti stato utile
Old 24-01-2014, 19:46   #1457
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Città: Roma
ma le prestazioni sono scadenti solo con la mia config?...

(amd fx 6100, radeon hd 6850 1gb, 8gb ram ddr3, windows 8.1 pro...)

ovviamente è quello di steam, che almeno da me parte senza problemi...

(sto cmq vedendo che se uso la modalità finestra va meglio come prestazioni, e va meglio anche il mouse... e questo vale anche per gtaIV... per rimuovere i bordi uso windowed borderless gaming, ovviamente la risoluzione e il refresh del monitor devono corrispondere sia sul desktop che nel gioco, qualunque esso sia)

avrei una domanda poi: qualcuno che ha provato gtaV sulle console ha visto grosse differenze grafiche in positivo /negativo rispetto a max payne 3? (sia console che pc)

Ultima modifica di FulValBot : 24-01-2014 alle 21:51.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 00:21   #1458
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma le prestazioni sono scadenti solo con la mia config?...

(amd fx 6100, radeon hd 6850 1gb, 8gb ram ddr3, windows 8.1 pro...)

ovviamente è quello di steam, che almeno da me parte senza problemi...

(sto cmq vedendo che se uso la modalità finestra va meglio come prestazioni, e va meglio anche il mouse... e questo vale anche per gtaIV... per rimuovere i bordi uso windowed borderless gaming, ovviamente la risoluzione e il refresh del monitor devono corrispondere sia sul desktop che nel gioco, qualunque esso sia)

avrei una domanda poi: qualcuno che ha provato gtaV sulle console ha visto grosse differenze grafiche in positivo /negativo rispetto a max payne 3? (sia console che pc)
Sono due giochi diversi,a mio avviso graficamente la versione pc di max payne è apiamente superiore...
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 15:46   #1459
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Iscritto dal: Jul 2012
Salve ragazzi , io fino ad ora sono riuscito a giocare alle prime due versioni di Max Payne, che ormai hanno i loro anni. Max Payne 3 supporta il controller xbox360?
Poi ho letto anche le opinioni di altri utenti, molti preferiscono giocare a giochi sparatutto con mouse e tastiera, considerandole le periferiche più adatte. Io le prime due versioni le ho giocate con controller xbox360, dovendo installare un programma esterno non essendo supportato dal gioco. Però non ho bene capito come sia possibile giocare con mouse e tastiera.... avere una mano sulla tastiera e una sul mouse mi sembra di una scomodità assoluta... quindi non capisco proprio come sia possibile... voi che dite..?
Old 08-02-2014, 00:26   #1460
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Max payne 3 si gioca bene pure con il controller. Esperienza diretta.
Comunque ti consiglio di inziare a prendere la mano pure con mause e tastiera, che non sono scomode, anzi, solo come ogni cosa le prime volte difficile nell'approccio.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian