|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=91R2KNM1 premendo F12 all'avvio? Mi pare strano.... ![]()
![]() |
![]() |
#1442 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
provato con DVD, CD ma nulla dopo l'avvio schiaccio F12 e dopo mi dice disco non di sistema...l'ho masterizzato anche con nero....cclicco sul file mi si apre nero e lo masterizza come file immagine...ma nulla non funziona sia il primo che il file sopra descritto...belin!! chi ci capisce qualcosa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
|
e dopo che ti esce "no driver found", ti resta un prompt del tipo "A:\>"? Se si è li che devi mettere il comando.
![]() |
#1445 | |
Member
|
Quote:
Driver Version: V340 Device Name: Banana No drivers found aborting installation. No valid cdrom device drivers selected. Ma che cacchio è il Device Name Banana?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1448 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#1451 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Datemi il file e l'esatta procedura passo a passo che la metto in prima pagina...
![]() Sapete dirmi anche se vale per il 1535 o solo il 1537? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La procedura è questa: 1- Scaricare e masterizzare, possibilmente con nero (quello della DELL mi ha consigliato nero al posto del roxio, non mi chiedete il percé....), la iso che trovate all'indirizzo http://www.megaupload.com/?d=91R2KNM1 2- Tenere batteria e alimentazione inserite e riavviare il notebook; con il cd inserito ( ![]() 3- Dopo alcune operazione uscirà una scritta "no driver found" e un device di nome "BANANA", sembrerà strano ma è corretto così! 4- Comparirà il prompt "A:\>" e bisogna inserire il comando mmbflash fm7_x0d.i2c (grazie a Shadows76). L'underscore (_) si fa al posto del "?" 5- Quando l'operazione sarà terminata spegnete il notebook tramite il tasto di accensione, scollegate la batteria e l'alimentazione e tenete premuto il tasto di accensione per un paio di secondi 6- Collegate l'alimentazione e avviate il notebook normalmente, dopo un paio di minuti inserite la batteria "a caldo", cioè a pc acceso. Da adesso in poi non dovrebbe più comparire tale problema ![]() Se ho commesso errori correggetemi!!!! ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
questa sarebbe la soluzione a quale problema ragazzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
Del blocco del tasto eject sul tastierino multimediale
![]() |
#1456 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per il 1537 qualcuno lo ha fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Member
|
Quote:
A questo punto sembra che finalmente il problema sia stato risolto. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di p30 : 29-05-2009 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Questa è una buona notizia. Rilasceranno una procedura ufficiale oppure lasciano che la cosa si risolva così, "in amicizia", e che la comunicazione si diffonda nei forum? boh...
Quote:
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Member
|
Mi hanno detto che hanno testato questa procedura in laboratorio ed hanno fornito il file a una decina di clienti per testare il tutto....sicuramente faranno una comunicazione ufficiale per la risoluzione del problema...personalmente l'assistenza Dell è da elogiare...sicuramente i tempi di risoluzione non sono stati rapidi ma il problema infondo non era cosi' tragico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.