Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2007, 13:00   #1441
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Ho visto spezzoni di partita ieri sera...direi che i Celtics sono una squadretta interessante quest'anno.

Piuttosto noto che i Jazz le hanno prese dai Lakers, mentre i Suns vincono contro i Cavs in una partita in cui entrambi i coach ruotano solo 8 giocatori...coach Mike sta facendo proseliti.
Come mai Amare non ha giocato? Problemi fisici?
gargamella75 è offline  
Old 05-11-2007, 13:08   #1442
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Come mai Amare non ha giocato? Problemi fisici?
Si, al ginocchio, riposo precauzionale, dovrebbe rientrare la prossima
Old 05-11-2007, 14:15   #1443
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grande Kobe e ottimi Lakers...
E se stessimo tutti esagerando le critiche con loro?

In fondo han già segato Suns e Jazz e senza avere Odom...
Per carità, niente sogni di gloria, però Bynum sta facendo vedere cose sontuose, il pupo sta diventando fortissimo.
11p col 65% al tiro e 8,7r a gara, in soli 20 minuti!
Grandissimo Kobe veramente (scusa atb ), ho visto il primo tempo poco fa e Bryant ha giocato per la squadra, in difesa è stato fantastico, in attacco ha aiutato i compagni i 3 assist sono bugiardi perchè ha fatto tante giocate che hanno poi portato al canestro (vedi il canestro + fallo di Bynum su assist di Walton, si vede negli highlights) e altre azioni di grande livello. E' mancata solo una cosa, dovrebbe capire che non ha Shaq ma Brown quindi certi palloni non può darglieli più semplice Kobe, più semplice!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 05-11-2007, 14:19   #1444
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Grandissimo Kobe veramente (scusa atb ), ho visto il primo tempo poco fa e Bryant ha giocato per la squadra, in difesa è stato fantastico, in attacco ha aiutato i compagni i 3 assist sono bugiardi perchè ha fatto tante giocate che hanno poi portato al canestro (vedi il canestro + fallo di Bynum su assist di Walton, si vede negli highlights) e altre azioni di grande livello. E' mancata solo una cosa, dovrebbe capire che non ha Shaq ma Brown quindi certi palloni non può darglieli più semplice Kobe, più semplice!
e poi 33 punti con percentuali divine per un uomo squadra come lui

13-19, sticazzi. se i Lakers vivranno la stagione sulla scia di queste prime W, Kobe non se ne andrà, forse saranno da PO.. ma se queste prime uscite positive si riveleranno un fuoco di paglia, Kupchak avrà la trade pronta nel cassetto..

quello che manca veramente ai losangelini è una presenza là in mezzo, Bynum è solamente sulla buona strada.
confido nella crescita di Crittenton.
Old 05-11-2007, 14:22   #1445
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
infatti con prestazioni del genere ha tutto il mio rispetto

e sta a vedere che i compagni non sono poi così brocchi...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-11-2007, 14:27   #1446
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
infatti con prestazioni del genere ha tutto il mio rispetto

e sta a vedere che i compagni non sono poi così brocchi...
penso che i Lakers possano fare una stagione decisamente migliore di quella dei Cavaliers, la questione sta nel supporting cast. se ne è parlato male e se ne parla male tuttora di quello dei Lakers, ma ricordiamo che sempre il signor Kobe nella primavera 2006 stava per radere al suolo i Suns (ricorderete tutti quando tocco l'apice col buzzer beater in gara-4 del primo turno PO, vero?)
I comprimari erano più o meno gli stessi, e in linea di massima, nonostante l'ovest sia la conference più dura e più competitiva (anche se l'est si è rilanciato), i Lacustri possono come detto cavalcare l'onda positiva e trasformarla in striscia.

KOBE
ODOM
FISHER
BYNUM
MO EVANS
KWAME
CRITTENTON
FARMAR
WALTON
RADMANOVIC

non fa mica così schifo come rotazione.. un bel mix di talento, grinta, e soprattutto incoscienza..
Old 05-11-2007, 14:39   #1447
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
la squadra sta dando segnali di vita importanti. finalmente un bel gioco di squadra, ma la cosa più importante è l'intensità difensiva e la voglia di far bene di alcuni elementi ( Farmar, Bynum, ci metto anche Radmanovic) che fanno ben sperare.
poi Fisher al posto di Parker è sicuramente un bel passo in avanti

quando il supporting cast la mette, Kobe non deve forzare 35 tiri e ha più energie da utilizzare in difesa, dove ieri sera ha fatto vedere i sorci verdi al povero Brewer e ha regalato un papabile block of the year a Kirilenko.
ieri sera 33 tirando col 70%, e ci manca Odom. sono curioso di sentire il commento del coach

comunque non meravigliatevi, questo è lo stesso 24 dello scorso inizio stagione, giocava così eh, solo gli infortuni hanno rovinato un'annata che poteva essere anche vicina alle 50W

da qui a darci come sorpresa aspetterei.....abbiamo anche noi le nostre grane, vedasi l'irritante Brown ( ieri ennesima schiacciata 1vs0 sbagliata, ma fosse solo questo......) e Cook che andrebbe preso a calci nel sedere, assieme a chi gli ha regalato 9 milioni su 3 anni

intanto a Toronto lezione di pallacanestro: conduce il prof Garnett, Bargnani e Bosh sembrano spaesati come al primo giorno di scuola ( specialmente il mago)
Grand Kenyon è offline  
Old 05-11-2007, 14:41   #1448
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
penso che i Lakers possano fare una stagione decisamente migliore di quella dei Cavaliers, la questione sta nel supporting cast. se ne è parlato male e se ne parla male tuttora di quello dei Lakers, ma ricordiamo che sempre il signor Kobe nella primavera 2006 stava per radere al suolo i Suns (ricorderete tutti quando tocco l'apice col buzzer beater in gara-4 del primo turno PO, vero?)
I comprimari erano più o meno gli stessi, e in linea di massima, nonostante l'ovest sia la conference più dura e più competitiva (anche se l'est si è rilanciato), i Lacustri possono come detto cavalcare l'onda positiva e trasformarla in striscia.

KOBE
ODOM
FISHER
BYNUM
MO EVANS
KWAME
CRITTENTON
FARMAR
WALTON
RADMANOVIC

non fa mica così schifo come rotazione.. un bel mix di talento, grinta, e soprattutto incoscienza..
Hai dimenticato Cook! Questo qui è un disastro, per fortuna dei Lakers tornerà Odom (non si sa per quanto ovviamente, prima del prossimo infortunio ).
Crittenton gioca poco, per adesso è fuori rotazione, il back up di Fisher è Farmar che sta facendo ottime cose. Mi piace molto Walton anche se non si prende mai la responsabilità di un tiro.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 05-11-2007, 16:18   #1449
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Pronto riscatto per noi contro i Cavs, buon terzo quarto che ha fatto la differenza.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 05-11-2007, 16:20   #1450
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Vabbè, ma ieri farmar ha fatto cose turche,na cosa tipo 12 punti in 12 minuti con tiri assurdi in un momento chiave della partita e Fischer sembrava più giovane di dieci anni
Comunque Bynum cresce bene,le sue prestazioni si concretizzano sempre in dieci minuti di fuoco ma almeno nei restanti minuti che sta in campo non sembra più un pesce fuor d'acqua,Brown invece fa quasi tenerezza per quanto è fesso
Old 05-11-2007, 16:23   #1451
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Visto Raptors-Celtics

Mamma mia Ray Allen...
Tira con una velocita', e una facilita' disarmante...
KG beh, su di lui c'e poco da aggiungere

piccola mia curiosita': ma a Boston io vedo THE BIG 2..Pierce mi sembra esagerato metterlo sui livelli di RA e KG, o sbaglio?
Skaffa81 è offline  
Old 05-11-2007, 16:29   #1452
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Visto Raptors-Celtics

Mamma mia Ray Allen...
Tira con una velocita', e una facilita' disarmante...
KG beh, su di lui c'e poco da aggiungere

piccola mia curiosita': ma a Boston io vedo THE BIG 2..Pierce mi sembra esagerato metterlo sui livelli di RA e KG, o sbaglio?
calmo calmo...non è ancora il vero Pierce

Double P quando è in forma è devastante...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-11-2007, 16:59   #1453
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
intanto a Toronto lezione di pallacanestro: conduce il prof Garnett, Bargnani e Bosh sembrano spaesati come al primo giorno di scuola ( specialmente il mago)
Forse addirittura peggio bosh (bella gara tra i 2 cmq ).. Io cmq al posto di Mitchell nel supplementare quando KG finiva sempre per essere isolato con Bosh qualcosina avrei fatto. cacchio..KG ha fatto 3 azioni di seguito dove da fatto praticamente scuola basket.. boh.. piuttosto butta dentro Nesterovic, che almeno non si fa spostare..

Cmq, parlando del Mago, ieri non l'ho visto poi così male, se tralasciamo il fatto che ha spadellato di brutto... ma, si sa, quello va a giornate. Si è preso buonissimi tiri, ha lottato a rimbalzo, ha difeso tutto sommato onorevolmente. Bene ha fatto cmq Mitchell a togierlo, quando non glie ne entrava una..
Riguardo gli altri, Bosh ha stoppato e fatto nient'altro, TJ era in una di quelle giornate dove porta la squadra da solo, e praticamente ha tenuto solo lui la partita in gioco...
Kapono non troppo integrato ancora, Parker stranamente poco incisivo (e distratto sull'ultima palla!!! cristo non puoi lasciarmi Ray Allen libero a 3 secondi dalla fine), mentre mi è piaciuto molto Delfino.

Ultima modifica di 17mika : 05-11-2007 alle 17:04.
17mika è offline  
Old 05-11-2007, 17:01   #1454
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
nella prima gara Pierce ha giocato meglio di tutti, ieri sera ha toppato.

Se giocano tutti e tre al loro massimo Allen è un pizzico sotto agli altri due, perchè meno completo.
Ma il fatto è che 3 punti valgono 3 punti, quindi un Ray come quello di ieri sera le partite te le fa vincere come pochi altri giocatori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 05-11-2007, 18:00   #1455
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
L'unico punto critico dei miei bostici è il buon Rondo. Ripeto è buonissimo ma forse un po' acerbo...cmq ha altre 80 partite per imparare.
Vista la sconfitta di Atlanta dove Marvin Williams sta crescendo. Problemone: per il terzo anno hanno toppato sul play? Acie Law ha giocato discretamente da guardia (5/6 dal campo con 1/1 da 3 ma 0 (zero) assist) quando era stato scelto per fare il direttore d'orchestra... eppure al college giocava proprio in regia..sento odore di combizzazione....
Gran duello di rimbalzi tra Chandler e Camby, forse i migliori centri dopo Yao

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-11-2007, 18:06   #1456
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Sì, per carità Rondo buono nella metà campo offensiva...ma in difesa è un disastro!! Cavolo contro Ford sembrava un paletto. Ora ok che TJ è uno dei più rapidi della lega ma insomma....abbastanza impresentabile il povero Rondo imho
Old 05-11-2007, 18:18   #1457
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Sì, per carità Rondo buono nella metà campo offensiva...ma in difesa è un disastro!! Cavolo contro Ford sembrava un paletto. Ora ok che TJ è uno dei più rapidi della lega ma insomma....abbastanza impresentabile il povero Rondo imho
E' vero eppure era noto per la sua rapidità... in questi casi di solito è un problema di piedi e di posizione del corpo. La soluzione se il punto è quello è semplice: allenarsi.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-11-2007, 18:35   #1458
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E' vero eppure era noto per la sua rapidità... in questi casi di solito è un problema di piedi e di posizione del corpo. La soluzione se il punto è quello è semplice: allenarsi.
effettivamente su un giocatore che perlomeno è atletico si può lavorare per farne un difensore almeno presentabile*.

*c'è anche da dire che non sempre tj ford sarà quello di ieri(posseduto dallo spirito dell'allan iverson di 7 anni fa) e neanche rondo può essere sempre così rincoglionito come ieri sera,almeno spero.
Old 05-11-2007, 18:40   #1459
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
E' mancata solo una cosa, dovrebbe capire che non ha Shaq ma Brown quindi certi palloni non può darglieli più semplice Kobe, più semplice!
Hai detto una cosa verissima e che avevo notato anche l'anno scorso!!
Quando kobe decide di giocare per gli altri è troppo alla kidd o alla garnett:da la palla senza guardare in faccia chi sia il ricevitore e questo imho è un difetto grave se giochi con gente come Brown,mihm e compagnia cantante.
Old 05-11-2007, 19:09   #1460
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
cmq guardavo le previsioni del draft 2008 e c'è gallinari che oscilla tra la posizione 10 e la 20 come il beli. non male
stex21 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian