|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
![]() mio dio, il bicarbonato di sodio... comunque fine della discussione su puccio. mi dispiace che il thread sia andato in vacca, anche con caduti illustri (a presto Siddhartha , ma soprattutto per il bene della sezionesperiamo che gli intenti iniziali si possano riesumare
|
||
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#1443 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Inoltre, al massimo qualcuno può fare UNA scoperta, ma nessuno ha mai preteso di trovare la cura a tutti i mali dell'umanità, ed oltretutto non hanno mai screditato in modo così squallido la medicina. Si chiama "serietà". Ciò che difetta a tanti soloni del "naturale". |
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Junior Member
|
Quote:
D'accordo anche sul resto. Ad altri post rispondo: Non credo che qualcuno volesse equiparare la terapia di Puccio con quella di Simoncini. In ogni caso tirando in ballo Puccio, mi sembra che qualcuno di voi si sia incuriosito e voglia approfondire anche di persona. Questo è già un risultato. Sarebbe interessante avere qualche informazione dopo un’approfondita indagine da persone competenti. Interessante la teoria fuorviante, ma fino a che il livello di cultura nella nostra società è quello che è, e fino a che le istituzioni non svolgono il loro compito fino in fondo, la gente si accontenta anche del passa parola con tutte le conseguenze possibili. Ksaus |
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però, onestamente, io tutto questo passaparola sulla terapia di Simoncini che guarisce tutti i tumori non l'ho mai sentito. Anzi, a dire la verità proprio per niente. Ma nemmeno sulla terapia di Puccio. E sì che di malati oncologici ne conosco assai. Quando qualcosa funziona veramente altro che passaparola, credimi. |
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
|
Simoncini proprio 0!
![]() Puccio neanche, ma in giro non ho chiesto. Quando si avranno dati certi e prove più articolate si potrà dire qualcosa.
|
|
#1448 |
|
Junior Member
|
Che vi aspetttavate il "passa parola" negli ambienti ospedalieri?
E' chiaro che lì non è possibile. La gente che ha visto fallire la M.U. su parenti ed amici, non si fida più e non ha voglia di aspettare le promesse di alcuni oncologi che a Natale fanno il giro delle Tv a raccogliere fondi per la ricerca o di aspettare dimostrazioni scientifiche. E ogni volta gli si dice che siamo vicini a nuove applicazioni che però si dilatano nel tempo. E si rivolge da qualche altra parte, cosciente o no che esistono delle trappole. Questa è la cruda realtà. Ksaus |
|
|
|
|
#1449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è semplice mancanza di serietà, è proprio consapevole FALSITÀ nel gettare fango sulla medicina scientifica in modo da guadagnare clienti...proprio come fanno molti in questo thread....dicesi malafede... |
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
Se può interessare,tempo fa in questa discussione era intervenuto Simoncini stesso.Non saprei dire se abbia fornito spiegazioni convincenti sulle sue teorie,non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto.
http://www.luogocomune.net/site/modu...d=533&forum=49 Aggiungo che Simoncini interviene a partire dalla pagina 5 della discussione. Ultima modifica di settec+ : 27-01-2008 alle 15:19. |
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa ai medici che fanno il loro lavoro.
Io personalmente non ci tengo a guadagnare nessun cliente, non ho niente da vendere. Ma mi sembra che anche altri foristi non compagni di merende abbiano espresso delle idee condivisibili con le mie. Comunque per evitare ancora inutili polemiche tra la M.U.U. e le cosiddette medicine alternative, non posterò più nulla fino a che non verranno fatti accertamenti su cartelle cliniche, testimonianze certe e riferite su questo forum. Ksaus |
|
|
|
|
#1454 |
|
Junior Member
|
Buonasera a tutti!
Mi scuso per tutti gli errori di ortografia e grammatica :oggi li ho notati rileggendo. ahimè!!!Se io ,oppure il mio amico ,presentassimo la cartella clinica di suo padre -con diagnosi di :microcitoma polmonare e metastasi-la sua cartella clinica da quale figura scientifica verrebbe valutata ? grazie
|
|
#1455 |
|
Senior Member
|
Per fare cosa?
Metastasi dove? (se si può sapere) Esami eseguiti per la diagnosi? Ma si sono avuti miglioramenti a livello di qualità della vita o nella degenerazione? (anche se già che è metastatico è avanzato). Le domande sono solo per curiosità mia...
|
|
#1456 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vorrei sottoporre all'attenzione di chi è interessato, il lavoro che apparirà nel prossimo numero dell'International Journal of Cancer:
Int J Cancer. 2008 Feb 15;122(4):727-33. Dietary supplementation with carbonate increases expression of ornithine decarboxylase and proliferation in gastric mucosa in a rat model of gastric cancer. Ehrnström RA, Bjursten LM, Ljungberg O, Veress B, Haglund ME, Lindström CG, Andersson T. Division of Pathology, Department of Laboratory Medicine of Lund University, Malmö University Hospital, Malmö, Sweden. [email protected] Dietary factors play essential roles in gastric carcinogenesis. We recently found that dietary supplementation with NaHCO(3) significantly increased the development of gastric cancer in a rat gastric stump model. Here, we analysed nontransformed gastric mucosa for expression of the cancer-related proteins cyclooxygenase-2 (COX-2) and ornithine decarboxylase (ODC), and we examined the relationship between expression levels of those proteins and mucosal proliferation. Research has shown that COX-2 is upregulated in gastric mucosal inflammation and is strongly associated with gastrointestinal cancer[...] I fattori dietetici giocano un ruolo essenziale nella carcinogenesi gastrica. Abbiamo recentemente scoperto che l'integrazione alimentare con bicarbonato di sodio (NaHCO3), incrementa significativamente lo sviluppo di cancro gastrico in ceppi (tumorali ndt.)gastrici di ratto [...] Le ricerche hanno mostrato che COX-2 è sovrarappresentata nell'infiammazione della mucosa gastrica ed è fortemente associata a cancro gastrointestinale. [...]
Ultima modifica di DocNet : 27-01-2008 alle 23:55. Motivo: traduzione |
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
|
Anche?
...bene, ancora meglio...
|
|
#1458 | ||
|
Bannato
|
Ciao
Quote:
Cioè è uno dei trattati da Simoncini? Nel tal caso, immagino che affianco alla cartella dovreste produrre anche qualcosa che attesti precisamente che terapia ha fatto (insomma come e quanto bicarbonato gli è stato somministrato), un qualcosa che attesti e documenti i miglioramenti avuti (se non ci sono già nella cartella) e possibilmente un commento/spiegazione/interpretazione di tali dati. Della sola cartella quale sarebbe l'utilità? Quote:
![]() ...nel quale più volte si è sostenuta la PERFETTA LICEITA' e anzi la convenienza di affidare le proprie cartelle cliniche e la cosa più intima che abbiamo vale a dire il nostro corpo a persone non competenti (e dalla dubbia moralità in alcuni casi ma è un parere mio) come geometri, ricercatori autodidatti, naturopati autoproclamatisi, ecc.
Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2008 alle 00:52. |
||
|
|
|
|
#1459 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Questo il quote a cui rispondevo per la curisiosita: microcitoma polmone e metastasi diffuse, collo, pleura, mediastino. primario ridotto dell80% Qualita della vita ?altro che migliorata !!! Non avendo documentazione ,non posso essere piu esplicita!
Scienziato non e' colui che sa dare le vere risposte, ma colui che sa porre le giuste domande. Strauss (antropologo francese) Ultima modifica di leda : 28-01-2008 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#1460 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa Gianly parlavo della terapia Puccio Gluatatione no bcsNon pensavo dovessi ripetere tutta la tiritera -con menti veloci quali siamo- non volevo perdere tempo La mia domanda è piu che lecità : sono in stato di sudditanza ,dovrei???stragulp!!! mica mi fate un piacere personale oppure si??? Se posso giro in Mercedes
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

, ma soprattutto per il bene della sezione