|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
é affidabile l'ungherese della baia??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Quote:
grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
l'utente wscsi, 2 settimane fa, ha scritto che sulla baia si trova a 305€ io l'ho "visto" su marcashop com a 336€ meno qualche spicciolo qui c'è il link x scaricare il suo manuale d'uso (pdf, italiano) Ultima modifica di essegi : 30-11-2006 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In fiera ho preso un box della extreme per poco più di 50 euro. In rete andava bene (anche se con la rete wireless che ho, francamente, non era proprio il massimo) ma non funzionava l'usb. ho provato in tutti i modi e alla fine l'ho riportato indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nas + ruoter
si parla spesso di linksys con 2 porte usb.
ho visto un ruoter wireless della ASUS (wl-500gp) che oltre ad avere le classiche 4 porte di rete + la wan ha anche 2 usb sul retro per collegare hd, stampante o eventualmente webcam. per l'hd fa da ftp server, media server upnp, download ftp, http e bittorrent anche a computer spento e costa circa 110 euro. nessuno lo conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Sulla Baia lo trovi a 305 + 25 di spedizione (from germany) oppure dagli States a circa 250 (euri dopo il cambio e comprese le spese) ma c'è l'incognita dogana. Io sto aspettando una risposta dal produttore (che mi confermi che posso "vedere" il Tera che voglio attaccare all'USB del TS-101) e poi acquisterò in Germania. Prezzo inferiore che in Italia e medesime condizioni di garanzia (il manuale lo preferisco in Inglese, quindi non c'è differenza). Bye Vercy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
lo configurerei col dhcp statico tramite il mac address della scheda di rete... Quote:
Ultima modifica di COdRO : 02-12-2006 alle 13:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come mi secca avere ragione
Ciao
Il titolo di questo post va letto in chiave ironica in quanto, tempo fa un mio cliente decise di acquistare un HD esterno per lo storage ed il backup. Io, ovviamente gli consigliai Synology. Lui, visto che costava un bel po', declinò la segnalazione e mi fece acquistare un Iomega USB che è andato bene ... Ora a 1 anno di distanza (fattura datata 11-2005) la necessità di un NAS, come Dio comanda non è più derogabile. Un bel risparmio, non c'è che dire ![]() Del 106 ormai si è detto di tutto di più. Quello che volevo sapere è se fosse possibile inserirgli un HD paritzionato. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Maxtor shared storage II: soluzione consigliabile per ufficio con lan da 20 utenti?
Ciao a tutti,
sto pensando di sostiturire un server linux (più che altro per problemi hardware della macchina) che attualmente uso come file server con un nas di più semplice gestione. dopo una prima analisi ero orientato sul Maxtor shared storage II da 1 Tb da usare in raid 1 anche se leggendo questa discussione mi sono fatto tentare anch'io dal CS-406 della Synology... voi che ne dite?? qualcuno ha già usato il maxtor? per me è molto importante il mirroring dei dati e l'acceso alle cartelle sul nas con credenziali specifiche ( ogni utente della rete con propria cartella privata più alcune cartelle da condividere tra più utenti ed alcune pubbiche)... cosa mi consigliate? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.