|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#14462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A questo punto io scriverei a Sconcau, si fa prima.
Quote:
![]() L'aggiornamento a Gingerbread ci sarà, quello ad Ice Cream forse no ma probabilmente verrà adattato da XDA, e anche in quel caso è probabile che non porti vantaggi significativi (si parla di ottimizzazioni per dual core).
|
|
|
|
|
#14463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
https://market.android.com/details?i....wallpapers.hd
|
|
|
|
#14465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
io non so voi ragazzi, ma le ultime due rom di darky hanno un consumo di batteria davvero scandaloso, riesco a malapena ad arrivare a fine giornata con utilizzo medio/basso (un po' di navigazione 3G e Wifi, qualche minuto di gioco, un paio di telefonate e qualche sms). Ho provato per un po' la ELegance di Sconcau e pur avendo un'ottima reattività, la batteria durava decisamente di più, mi sa che ritorno a quella con qualche aggiuntina mia...
|
|
|
#14466 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
C'è il modo di spostare parte della app sulla sd esterna?
Mi spiego avendo Sygic Aura italia le mappe e programma stanno su sdcard...si potrebbe spostarle in external_sd? |
|
|
|
|
|
#14467 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
News dalla CM7, a quanto pare il LQ Video Playback è stato fixato.
|
|
|
|
|
|
#14468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#14469 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
e ho provate anche altre di rom e kernel...che ti devo dire...!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho messo su la darky 9.2 resurrection (Modem JPY e voodoo Kernel) ieri sera e fino ad ora nessun tipo di problema. Prima avevo su una Js3 e la darky mi sembra migliore.
Leggendo i vari post e tutti questi problemi riscontrati mi viene in mente che forse non seguite la guida postata da darky.... Poi non sò, del resto sono un nubbio.....
|
|
|
#14471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cmq ragazzi per la gallery 3d avendo molte immagini spesso ci impiega un pò a caricarle e diventano nere..pure a voi? usate un software gallery alternativo?
|
|
|
|
#14472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
per quanto riguarda il consumo batteria è da ricercare in primis nel kernel ma anche nei driver modem e successivamente nella rom.
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
|
#14473 |
|
Senior Member
Città: VERONA
|
ma sulla 2.2.1 ufficiale ita si sa nulla?
|
|
|
#14474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora, ho avuto da fare però ora voglio riniziare a metterci le mani, però sono bloccato al backup, ho installto myphoneexplorer che ho letto in rete essere il migliore, ma non mi da un errore quando gli dico connetti, perchè?
|
|
|
|
|
|
#14475 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma cosa è sto CWM ? cmq ho reinstallato la darky 9.2 e funge tutto gli ho anche ficcato dentro la ginger free ![]() eccola http://www.androidworld.it/forum/app...658/#post73773
|
|
|
|
|
#14476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi mi è arrivato il dock ufficiale della samsung dall'america, quello del galaxy s t959, e ci entra perfettamente, appena montato il tel, nonostante non fosse connessa l'alimentazione all'accendisigari della macchina (l'ho provato a casa, mi scoccio di scendere a montarlo in macchina lo metto domattina
Il dock posteriormente presenta una presa usb come quella del telefono per farlo caricare ed al contempo un attacco uscita per le cuffie (audio) che io vorrei sfruttare per connetterlo allo stereo della macchina, solo che la cosa almeno per ora non sembra possibile visto che montandoci le cuffie l'audio non si sente..spero la cosa sia fattibile altrimenti via software altrimenti mi tocca praticare un foro nella scocca del dock per inserirci il cavo dell'audio...cerco un po e vedo che trovo. Cmq a livello di materiali ed estetico è davvero OTTIMO, è uscita anche una base in plasica con adesivo che consente al dock di essere installato su un cruscotto ansiche sul parabrezza. |
|
|
|
|
|
#14477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche la JPU che hai lo è...
in ogni caso la JS5 resta sempre un aggiornamento ufficiale che include la tastiera italiana e swipe. Credo nel fine settimana di montarla
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#14478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
prezzo? è originale 100%? |
|
|
|
|
|
|
#14479 |
|
Senior Member
|
39 euro preso sulla baia....più ci ho dovuto mettere altri 12 alla consegna a causa della dogana, ma devo dire che ne è valsa la pena....ora sto cercando di far andare l'audio, dal dock, e per ora sono riuscito ad ottenere solo dei fruscii da una delle due cuffie....leggendo un po su internet il problema dovrebbe essere software, e probabilmente con una rom originale non avrei questo problema...ora provo ancora un po e se vedo che non riesco a risolvere con apps varie torno all'ufficiale per vedere che succede.
|
|
|
|
|
|
#14480 |
|
Senior Member
|
Ragazzi volendo mettere l'ultimo firmware ufficiale per vedere se funziona l'audio dal dock ho aggiornato l'ultima versione di kies che attualmente è la 2.0!
Cambiato TOTALMENTE!!! Ma come si fa ad aggiornare ora? La guida in prima non funge perchè il patcher non vede proprio questa versione di kies ed il programma mi dice che il cell non è aggiornabile....comm s fa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

HWU Rugby Group