Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2011, 22:35   #14421
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Basta guardare al panorama attuale dei pc: il multicore serve solo nei giochi, nel rendering, compilazioni e compressione audio/video/dati.
Boh io mi chiedo veramente a che serva il multicore.

Mi sa che ti sei risposto da solo
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 23:29   #14422
Paesani2006
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Si sa quando uscirà l'aggiornamento alla 2.2.1 ufficiale?
Old 08-02-2011, 23:44   #14423
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
istallata darky 9.2
Old 08-02-2011, 23:44   #14424
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Paesani2006 Guarda i messaggi
Si sa quando uscirà l'aggiornamento alla 2.2.1 ufficiale?
si certamente...
nel 2020
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 23:56   #14425
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Governator, partiamo dal fatto che il Ns é uscito dopo il SGS, perció "stesso" tipo di hw ma migliorato, (vedi camera che adesso lo stesso chip fa tutto, nel nostro ci sono due chip per la camera e la registrazione, miglior gps) ma la cosa + importante é il software che viene aggiornato molto + rapidamente; anche se samsung, secondo me, sta dando un sacco di aggiornamenti ufficiali ed ufficiosi (nn iniziate a dire che HTC ha un miglior supporto, visto che le rom che danno aggiornamenti sono sempre cucinate e nn ufficiali).
cut
dal punto di vista di hardware prestazionale SGS e Nexus S sono due gocce d'acqua.stessa cpu stessa ram quindi stessa velocità nell'eseguire operazioni di calcolo.unica pecca è che il software che viene montato su SGS è personalizzato da Samsung che mette la sua interfaccia,il suo Filesystem(che fa pena),i suoi kernel e via dicendo.tutta roba che oltre ad essere fatta con i piedi appesantisce il sistema operativo.il Nexus S ha il software fatto direttamente dai creatori di Google Android puro ecco perchè è bello e potente e non centrano nulla gli aggiornamenti più frequenti ma semplicemnte sono i team di produzione del software che differiscono perchè il produttore del terminale è sempre samsung.io possiedo il SGS ed ho usato il Nexus S del mio amico AlexKidd.bhe sono identici e appena usciranno le prime nightly della cyanogen x SGS sarà bello fare dei veri paragoni tra i 2 a parità di sistema operativo. il nexus ha camera migliorata e gps sostituito;potevano chiamarlo SGS rev2 a mio avviso.

Ultima modifica di joshA : 09-02-2011 alle 00:02.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 00:23   #14426
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Governator, partiamo dal fatto che il Ns é uscito dopo il SGS, perció "stesso" tipo di hw ma migliorato, (vedi camera che adesso lo stesso chip fa tutto, nel nostro ci sono due chip per la camera e la registrazione, miglior gps) ma la cosa + importante é il software che viene aggiornato molto + rapidamente; anche se samsung, secondo me, sta dando un sacco di aggiornamenti ufficiali ed ufficiosi (nn iniziate a dire che HTC ha un miglior supporto, visto che le rom che danno aggiornamenti sono sempre cucinate e nn ufficiali).

Per i dual core ne riparliamo quando esce il 2.4 o un N 2x perché fino adesso neanche il Hummingbird ha avuto pieno supporto, perció se LG / HTC / Samsung devono modificare Android per renderlo compatibile al 100% siamo messi veramente male
Guarda, io non ho detto che che il nexus è peggiore, semplicemente che non è migliore del nostro sgs.....si, ha alcune cose migliorate rispetto al nostro ma anche delle mancanze...no memoria espandibile, no gorilla glass, no superamoled, e poi il galaxy s costa attualmente molto meno.....
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 00:32   #14427
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
per me sono alla pari.un peccato che non abbia il gorilla glass visto il costo.il fatto che non sia superamoled è solo per la versione italiana.la versione usa che ha Alexkidd del nostro forum è SAmoled.dovessi ricomprare il tel adesso andrei su SGS. con ultime rom e kernel cucinati va da dio Quadrant a parte e almeno posso fare i filmati in HD.se poi mi interessa di + la reattività aspetto che esca la cyanogen7 che sarà google Android puro anche se ha anche esso le sue pecche
Old 09-02-2011, 01:47   #14428
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Appena flashato la JS5...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 08:21   #14429
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Non mi funziona il Market nella darky 9.2 è normale ?
Old 09-02-2011, 09:41   #14430
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Non mi funziona il Market nella darky 9.2 è normale ?
Ma ragazzi quanti problemi con questa Darky 9.2 ma non è che sbagliate a installare...

A me và da dio
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:43   #14431
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Che faccio allora provo a re-installarla?

io ho istallato il tutto con odin...
Old 09-02-2011, 10:04   #14432
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti, se volessi fashare la i9000XWJS5 da che base devo partire (considerando che è un file solo)... vorrei fare un wipe di tutto e ripartire da 0 con js5
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:15   #14433
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Quote:

Hai una firma irregolare.
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:37   #14434
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se volessi fashare la i9000XWJS5 da che base devo partire (considerando che è un file solo)... vorrei fare un wipe di tutto e ripartire da 0 con js5
Io l'ho installata solo perchè, per la sesta volta, mi si è sputtanata la rom (JPY liscia) quando ho riavviato (non avevo fatto nulla di strano prima...).
Era impossibile fare ripartire il telefono anche sostituendo il kernel.

Ho provato a flasharci sopra la JS5 con pit 803 e senza repartition ed il telefono è partito al primo colpo.

In generale non ho perso dati, sebbene abbia dovuto risettare le impostazioni della rubrica e abbia dovuto cancellare la cache di alcuni programmi. Essendo partito però da un telefono completamente bloccato all'avvio non so se la cosa era dovuta allo sputtanamento iniziale o cosa.

P.S. Per il motivo appena spiegato mi servirebbe sapere da chi ha la nuova JS5 installata se riesce a fare partire DolphinHD. A me, ogni volta che lo apro, mi fa rifare sempre la procedura di primo avvio, come se l'avessi appena installato. Non so come sbloccare questa situazione. AIUTO!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:43   #14435
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io l'ho installata solo perchè, per la sesta volta, mi si è sputtanata la rom (JPY liscia) quando ho riavviato (non avevo fatto nulla di strano prima...).
Era impossibile fare ripartire il telefono anche sostituendo il kernel.

Ho provato a flasharci sopra la JS5 con pit 803 e senza repartition ed il telefono è partito al primo colpo.

In generale non ho perso dati, sebbene abbia dovuto risettare le impostazioni della rubrica e abbia dovuto cancellare la cache di alcuni programmi. Essendo partito però da un telefono completamente bloccato all'avvio non so se la cosa era dovuta allo sputtanamento iniziale o cosa.

P.S. Per il motivo appena spiegato mi servirebbe sapere da chi ha la nuova JS5 installata se riesce a fare partire DolphinHD. A me, ogni volta che lo apro, mi fa rifare sempre la procedura di primo avvio, come se l'avessi appena installato. Non so come sbloccare questa situazione. AIUTO!!!
io ora ho una darky...penso la 8...e volevo tornare ad una soluzione pulita..ma non ho capito che base devo mettere prima di flashare l'ultimo firmware.
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:44   #14436
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi

Mi sa che ti sei risposto da solo
Appunto. Lasciando perdere i giochi non mi dire che te fai compressione audio/video, rendering o compili su smartphone vero?
Ps
Non riesco più a caricare la batteria al 100%.
Prima con il trucchetto stacca e attacca ci riuscivo...ora al massimo 99%.
Old 09-02-2011, 10:45   #14437
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

mmm... mi è capitato anche a me i primi tempi che smanettavo il problema del market e ricordo che avevo usato odin. Hai sbagliato qualcosa nel flashare ma non ricordo cosa...

Se hai installato CWM flasha da li...

Mi dispiace ma Odin non l'ho più usato serve solo la prima volta, poi vai di CWM è più semplice.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 11:15   #14438
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
I9000XWJS5 aggiornabile tramite Kies 2.0

fronte: sempre samfirmware :asd

Product Code: XEN
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital

Ultima modifica di morpheus.bn : 09-02-2011 alle 11:17.
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 11:38   #14439
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una info, è da circa 10 giorni che ho un problema strano sul Maket, premetto che attualmente monto la Fast 6.1 di sconcou84 base JPY con speedmode K12U.
Il problema è il seguente, se vado nel market sotto Mie applicazione, invece di vedere tutte le apps con scritto Installata o Aggiornare, in tutte è presente la scritta Gratis, quindi le vede ma non le considera installate.
Anche se seguo il fix del Market presente su SGS Tools non cambia nulla, anzi mi fa vedere solo 10 applicazioni (su 216) ma solo una con scritto installata (quella che ho aggionato manualmente prima).
L'unico modo per farmi vedere tutto correttamente è quello di andare su Gestioni Applicazioni, andare su Market e clicco su Cancella dati. A questo punto rientrando sul Market mi chiede nuovamente di accettare i termini, e questa volta trovo tutto sotto Mie appl. e mi permette quindi di fare i vari aggiornamenti. Però se riavvio il tutto mi ritrovo nuovamente con il problema iniziale.
Avete qualche suggerimento ??
UP !! Quale suggerimento ???
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 11:59   #14440
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Ripulire da CWR la cache?

Ciao.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian