Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 15:55   #14461
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non riesco più a caricare la batteria al 100%.
Prima con il trucchetto stacca e attacca ci riuscivo...ora al massimo 99%.
Io avevo risolto fregandomene, nel senso che per qualche volta ha continuato a caricare al 99, 98, poi dopo 4 o 5 cicli (partendo però da meno del 50%), era tormato a caricare al 100%. 2 sere fa però mi è successa una cosa strana: mi si è spento quando aveva ancora il 4% di carica ,non so se questo rientri in uno dei meccanismi di protezione della batteria implementati nella rom JPY per non fare mai arrivare alla scarica completa delle batterie al litio così come non farle caricare mai al massimo, fatto sta che lo riaccendo, lo faccioa rrivare all'1% e poi faccio un wipe del batterystatus con sgstools. Ieri mattina lo scollego dopo la notte in carica e mi segna 97%, questa mattina lo scollego di nuovo e mi segna 99%, domattina vedremo...
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:56   #14462
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Già fatto, ma poi si ripresenta dopo qualche giorno
A questo punto io scriverei a Sconcau, si fa prima.

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
se mi date una mano per favore che devo pagarlo entro le 13
Spero che tu l'abbia pagato
L'aggiornamento a Gingerbread ci sarà, quello ad Ice Cream forse no ma probabilmente verrà adattato da XDA, e anche in quel caso è probabile che non porti vantaggi significativi (si parla di ottimizzazioni per dual core).
Old 09-02-2011, 16:03   #14463
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A questo punto io scriverei a Sconcau, si fa prima.

Spero che tu l'abbia pagato
L'aggiornamento a Gingerbread ci sarà, quello ad Ice Cream forse no ma probabilmente verrà adattato da XDA, e anche in quel caso è probabile che non porti vantaggi significativi (si parla di ottimizzazioni per dual core).
Io la 2.4 la voglio perchè la cosa interessante da capire è se questa versione includerà i renderscript simili ad honeycomb per avere finalmente l'accelerazione anche sul 2d e poter finalmente competere con la fluidità di Iphone......
Old 09-02-2011, 16:06   #14464
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
salve gente per caso esiste un applicazione che permette di cambiare in automatico lo sfondo?del tipo che seleziono una cartella fi immagini ed ogni tot minuti ne la cambia?grazie
Flikie wallpapers HD. Insostituibile, anche per la qualità delle wallpaper che fornisce

https://market.android.com/details?i....wallpapers.hd

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:10   #14465
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
istallata darky 9.2
io non so voi ragazzi, ma le ultime due rom di darky hanno un consumo di batteria davvero scandaloso, riesco a malapena ad arrivare a fine giornata con utilizzo medio/basso (un po' di navigazione 3G e Wifi, qualche minuto di gioco, un paio di telefonate e qualche sms). Ho provato per un po' la ELegance di Sconcau e pur avendo un'ottima reattività, la batteria durava decisamente di più, mi sa che ritorno a quella con qualche aggiuntina mia...

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:34   #14466
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
C'è il modo di spostare parte della app sulla sd esterna?
Mi spiego avendo Sygic Aura italia le mappe e programma stanno su sdcard...si potrebbe spostarle in external_sd?
Old 09-02-2011, 16:39   #14467
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
News dalla CM7, a quanto pare il LQ Video Playback è stato fixato.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 17:01   #14468
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ma poi cosa faccio il re-partition qualcuno lo ha mai capito???
Come dice il nome, cancella le partizioni e ne ricrea di nuove in RFS. A seconda del pit usato, cambia la gandezza delle varie cartelle.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 17:07   #14469
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
io lascerei perdere la darky's che dalla 8.0 in poi ha solo fatto cag...
ovviamente questo è un tuo parere, dato che io come qualche altro migliaio di utenti (su per giù...) ci troviamo benissimo con le Darky (io le ho provate tutte dalla 5.5 in poi tranne la 9.0 e 9.1) accoppiata col kernel voodoo....
e ho provate anche altre di rom e kernel...che ti devo dire...!!

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
io non so voi ragazzi, ma le ultime due rom di darky hanno un consumo di batteria davvero scandaloso, riesco a malapena ad arrivare a fine giornata con utilizzo medio/basso (un po' di navigazione 3G e Wifi, qualche minuto di gioco, un paio di telefonate e qualche sms). Ho provato per un po' la ELegance di Sconcau e pur avendo un'ottima reattività, la batteria durava decisamente di più, mi sa che ritorno a quella con qualche aggiuntina mia...
Correggetemi se sbaglio ma penso che per quel che riguarda il consumo di batteria in primis conti il kernel e poi FORSE la rom....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 17:24   #14470
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
ho messo su la darky 9.2 resurrection (Modem JPY e voodoo Kernel) ieri sera e fino ad ora nessun tipo di problema. Prima avevo su una Js3 e la darky mi sembra migliore.
Leggendo i vari post e tutti questi problemi riscontrati mi viene in mente che forse non seguite la guida postata da darky....

Poi non sò, del resto sono un nubbio.....
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:23   #14471
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Flikie wallpapers HD. Insostituibile, anche per la qualità delle wallpaper che fornisce

https://market.android.com/details?i....wallpapers.hd
sisi ce l ho installata,ma mi cambia pure ogni tanto gli sfondi?come si fa?
cmq ragazzi per la gallery 3d avendo molte immagini spesso ci impiega un pò a caricarle e diventano nere..pure a voi?
usate un software gallery alternativo?
Old 09-02-2011, 19:17   #14472
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ovviamente questo è un tuo parere, dato che io come qualche altro migliaio di utenti (su per giù...) ci troviamo benissimo con le Darky (io le ho provate tutte dalla 5.5 in poi tranne la 9.0 e 9.1) accoppiata col kernel voodoo....
e ho provate anche altre di rom e kernel...che ti devo dire...!!
Correggetemi se sbaglio ma penso che per quel che riguarda il consumo di batteria in primis conti il kernel e poi FORSE la rom....
ma ci mancherebbe.ovvio che è un mio parere.anche io ho provato la darky dalla5.5 e mi son fermato alla ottimissima 8.0 che ho tenuto per tanto tempo.ma dalla 9 in poi non mi è piaciuta proprio e sono passato prima a sconcau e poi a js3 di doc e stefunel che puoi personalizzare al 100%.

per quanto riguarda il consumo batteria è da ricercare in primis nel kernel ma anche nei driver modem e successivamente nella rom.
Old 09-02-2011, 19:39   #14473
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Città: VERONA
ma sulla 2.2.1 ufficiale ita si sa nulla?
Old 09-02-2011, 20:30   #14474
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
allora, ho avuto da fare però ora voglio riniziare a metterci le mani, però sono bloccato al backup, ho installto myphoneexplorer che ho letto in rete essere il migliore, ma non mi da un errore quando gli dico connetti, perchè?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:36   #14475
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
mmm... mi è capitato anche a me i primi tempi che smanettavo il problema del market e ricordo che avevo usato odin. Hai sbagliato qualcosa nel flashare ma non ricordo cosa...

Se hai installato CWM flasha da li...

Mi dispiace ma Odin non l'ho più usato serve solo la prima volta, poi vai di CWM è più semplice.

Ma cosa è sto CWM ?

cmq ho reinstallato la darky 9.2 e funge tutto gli ho anche ficcato dentro la ginger free

eccola
http://www.androidworld.it/forum/app...658/#post73773
Old 09-02-2011, 21:48   #14476
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi mi è arrivato il dock ufficiale della samsung dall'america, quello del galaxy s t959, e ci entra perfettamente, appena montato il tel, nonostante non fosse connessa l'alimentazione all'accendisigari della macchina (l'ho provato a casa, mi scoccio di scendere a montarlo in macchina lo metto domattina ) il tel si è subito acceso avviando in automatico il google car home (che avevo precedentemente installato).
Il dock posteriormente presenta una presa usb come quella del telefono per farlo caricare ed al contempo un attacco uscita per le cuffie (audio) che io vorrei sfruttare per connetterlo allo stereo della macchina, solo che la cosa almeno per ora non sembra possibile visto che montandoci le cuffie l'audio non si sente..spero la cosa sia fattibile altrimenti via software altrimenti mi tocca praticare un foro nella scocca del dock per inserirci il cavo dell'audio...cerco un po e vedo che trovo.
Cmq a livello di materiali ed estetico è davvero OTTIMO, è uscita anche una base in plasica con adesivo che consente al dock di essere installato su un cruscotto ansiche sul parabrezza.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:26   #14477
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma Xen non è olandese?
Anche la JPU che hai lo è...
in ogni caso la JS5 resta sempre un aggiornamento ufficiale che include la tastiera italiana e swipe. Credo nel fine settimana di montarla
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:57   #14478
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi mi è arrivato il dock ufficiale della samsung dall'america, quello del galaxy s t959, e ci entra perfettamente, appena montato il tel, nonostante non fosse connessa l'alimentazione all'accendisigari della macchina (l'ho provato a casa, mi scoccio di scendere a montarlo in macchina lo metto domattina ) il tel si è subito acceso avviando in automatico il google car home (che avevo precedentemente installato).
Il dock posteriormente presenta una presa usb come quella del telefono per farlo caricare ed al contempo un attacco uscita per le cuffie (audio) che io vorrei sfruttare per connetterlo allo stereo della macchina, solo che la cosa almeno per ora non sembra possibile visto che montandoci le cuffie l'audio non si sente..spero la cosa sia fattibile altrimenti via software altrimenti mi tocca praticare un foro nella scocca del dock per inserirci il cavo dell'audio...cerco un po e vedo che trovo.
Cmq a livello di materiali ed estetico è davvero OTTIMO, è uscita anche una base in plasica con adesivo che consente al dock di essere installato su un cruscotto ansiche sul parabrezza.

prezzo? è originale 100%?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 23:13   #14479
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
prezzo? è originale 100%?
39 euro preso sulla baia....più ci ho dovuto mettere altri 12 alla consegna a causa della dogana, ma devo dire che ne è valsa la pena....ora sto cercando di far andare l'audio, dal dock, e per ora sono riuscito ad ottenere solo dei fruscii da una delle due cuffie....leggendo un po su internet il problema dovrebbe essere software, e probabilmente con una rom originale non avrei questo problema...ora provo ancora un po e se vedo che non riesco a risolvere con apps varie torno all'ufficiale per vedere che succede.
Old 10-02-2011, 00:39   #14480
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi volendo mettere l'ultimo firmware ufficiale per vedere se funziona l'audio dal dock ho aggiornato l'ultima versione di kies che attualmente è la 2.0!
Cambiato TOTALMENTE!!! Ma come si fa ad aggiornare ora? La guida in prima non funge perchè il patcher non vede proprio questa versione di kies ed il programma mi dice che il cell non è aggiornabile....comm s fa?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian