Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2024, 13:59   #14221
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
No, gli NCPD non sono random, sono in numero finito. Sono come delle aree da liberare che poi vengono ripopolate da NPC (e, in alcuni casi, da qualche shoppino), in pratica una riproposizione dei nidi di mostro in TW3. Ciascuno da una ricompensa unica che può essere in shards (denaro, capacità, attributo extra, etc), armi iconiche, etc.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 14:01   #14222
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, gli NCPD non sono random, sono in numero finito. Sono come delle aree da liberare che poi vengono ripopolate da NPC (e, in alcuni casi, da qualche shoppino), in pratica una riproposizione dei nidi di mostro in TW3. Ciascuno da una ricompensa unica che può essere in shards (denaro, capacità, attributo extra), armi iconiche, etc.
Ah ok, quante ne sono? Magari posso farci un pensiero. Intanto ho preso tutti gli appartamenti. Le auto non le ho comprate tutte perché trovo orribilmente scomodo il sistema di acquisto e non voglio rimanere al verde in vista di PL.

Come ulteriore commento devo dire che ho trovato molto più viva e credibile NC che Liberty City, o come si chiama la città di GTA V. Anche quello bello, ma preferisco molto di più Cyberpunk (e non solo perché è un rpg).
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 14:17   #14223
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Queste son quelle che hanno una chiamata o un'icona di notifica sulla mappa > NCPD Scanner Hustles

Quelle che il gioco chiama Assalto in Corso, Crimine Segnalato e Presunte Attività Criminali, in generale saranno una 40na circa. A Dogtown ce ne sono 3, ma son strutturate in modo diverso, sono sempre aree da liberare, ma dentro ci sono dei mini-boss.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 15:54   #14224
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20737
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Finite tutte le missioni "secondarie"
Beh alcune secondarie sono fatte veramente bene... alcune di queste mi hanno proprio colpito! Completare queste missioni é quasi un piacere...

.....gli achievements... invece. Probabilmente non li faró.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 15:59   #14225
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Queste son quelle che hanno una chiamata o un'icona di notifica sulla mappa > NCPD Scanner Hustles

Quelle che il gioco chiama Assalto in Corso, Crimine Segnalato e Presunte Attività Criminali, in generale saranno una 40na circa. A Dogtown ce ne sono 3, ma son strutturate in modo diverso, sono sempre aree da liberare, ma dentro ci sono dei mini-boss.
Si potrebbero fare quelle con il segnalino sulla mappa, anche se mi pare di aver capito che si tratta solo di ammazzare criminali
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 16:28   #14226
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Sì, sono aree da liberare. Quelle a NC han nemici comuni diciamo, non miniboss. Servono più che altro per la crescita del personaggio o per ottenere shards, in particolare quelli legati alla capacità cyberware che sono a numero chiuso, oltre un tot il gioco non ne genera più (qui è spiegato bene, anche se il limite indicato è quello vecchio 424, mentre quello nuovo è 450).

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
.....gli achievements... invece. Probabilmente non li faró.
Puoi lasciare indietro quelli legati alle azioni e fare quelli associati alle secondarie (ma penso che li avrai già ottenuti) o quelli dei diversi finali, per il base e per PL. Per quest'ultimo ti serve un save precedente...
Spoiler:
alla scelta tra tradire Song o Reed perché lì il gioco splitta in due sezioni diverse che cambiano l'ultima parte.

In caso, se ti serve qualche save chiedi pure
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 12:24   #14227
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Mmm mi sono fermato con la main

Spoiler:
Incontro con Hanako, notturno qualcosa...


Stasera comincio PL così pensavo di amalgamare bene il gioco (???) e poi finito l'espansione , termino anche la main.
Bello, bello.
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 12:27   #14228
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Mmm mi sono fermato con la main

Spoiler:
Incontro con Hanako, notturno qualcosa...


Stasera comincio PL così pensavo di amalgamare bene il gioco (???) e poi finito l'espansione , termino anche la main.
Bello, bello.
Eh si, questa è l'ultima perché da lì in poi non si possono più fare attività secondarie
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 13:24   #14229
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Eh si, questa è l'ultima perché da lì in poi non si possono più fare attività secondarie
Ho visto che ne discutevi anche tu in precedenza e ho preso spunto

Poi quando sarà finito mi mancherà, perchè giochi belli ce ne sono per carità
ma questo è proprio il genere di gioco che per me è top (fantascienza, fps, open, gdr, cyberpunk).
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 13:28   #14230
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ho visto che ne discutevi anche tu in precedenza e ho preso spunto

Poi quando sarà finito mi mancherà, perchè giochi belli ce ne sono per carità
ma questo è proprio il genere di gioco che per me è top (fantascienza, fps, open, gdr, cyberpunk).
Confermo il notevole gradimento. Personalmente ho amato molto il fatto di avere la sensazione di essere davvero in una città molto grande, che dà pochi punti di riferimento. Ogni angolo è da scoprire. Davvero eccezionale. E lo dico io che non amo il genere, visto che preferisco il fantasy. Poi la scrittura è di altissimo livello, anche le quest più "banali".
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 13:37   #14231
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20737
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi lasciare indietro quelli legati alle azioni e fare quelli associati alle secondarie (ma penso che li avrai già ottenuti) o quelli dei diversi finali, per il base e per PL. Per quest'ultimo ti serve un save precedente...
Spoiler:
alla scelta tra tradire Song o Reed perché lì il gioco splitta in due sezioni diverse che cambiano l'ultima parte.

In caso, se ti serve qualche save chiedi pure
Si mi riferivo in primis proprio a quello dei finali... probabilmente i più noiosi da fare (per me, che probabilmente li farò alla fine di tutto).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 14:38   #14232
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si mi riferivo in primis proprio a quello dei finali... probabilmente i più noiosi da fare (per me, che probabilmente li farò alla fine di tutto).
Dipende, nel senso che i finali della storia principale...
Spoiler:
li sviluppi a partire da Nocturne Op55: due variazioni principali a seconda che decidi di stare con Hanako oppure schierarti contro di lei. E, nel caso ti schieri contro di lei sviluppi gli altri finali, in base a chi chiedi aiuto (Rogue, Nomadi o solo con Johnny) e a delle scelte che farai dopo per un'ulteriore variazione. Chi ti può aiutare dipende da come hai sviluppato le secondarie relative ai compagni o il rapporto con Johnny (esempio se non hai sviluppato nulla in relazione ai Nomadi o al passato di Johnny o al rapporto con Johnny si potrebbe anche avere un solo finale, anzi, due: Hanako o il suicidio).
Quindi più roba hai fatto prima di dedicarti a Nocturne e più avrai porte aperte per decidere cosa fare dopo aver avviato quella missione, quindi è abbastanza "rapido" farti i vari finali (certo ci son tutta una serie di variazioni/dettagli a seconda di cosa hai fatto anche per altre missioni nel corso del gioco, tipo a chi hai fatto consegnare il corpo di Jackie, ma sono più approfondimenti). A tal proposito tieni presente che ogni reload dopo un finale (quando ti chiede se vuoi continuare) ti lascerà al punto di non ritorno, ma qualcosa in più in inventario, esempio, dal finale con Rogue becchi al Pride (la sua pistola) che anche dopo PL rimane comunque la miglior pistola del gioco, specie se hai un PG stealth che punta sul danno critico alla testa.


Per PL, invece...
Spoiler:
il finale non parte dall'ultima missione della storia, ma si dirama già a partire dal punto che ti indicavo (dopo esserti infiltrato come uno dei gemelli, maschio o femmina a seconda del sesso del tuo PG), quindi cambia proprio ciò che vai a fare per arrivare al finale (con Song farai delle cose e con Reed delle altre), una versione in piccolo di quello che fecero col secondo atto di TW2 (Vergen con Roche/Iorveth) e una volta ottenuto il finale (titoli di cosa) va ancora un po' avanti perché si porta anche una coda successiva nei contratti di Hands (sblocca gli ultimi contratti relativi al futuro di Dogtown), qualcosina in sospeso relativa alle rewards (imho, molto interessante quella data stando con Reed, specie per un PG netrunner) e/o un ulteriore finale per la storia del gioco base (ma questo dipende da cosa hai scelto di fare perchP si potrebbe anche non averlo).
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 18:09   #14233
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Pfffffahahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=gWR11Ck_oZM

Scusate ma...
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 18:13   #14234
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8428
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Pfffffahahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=gWR11Ck_oZM

Scusate ma...
Cyberpsicopatico.
__________________
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000Mhz CL30 GPU: RX 6800 Ref. NVMe: SN850X 1TB PSU: GX650 EVO SFX CASE: MiniNeo S400
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 18:19   #14235
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Cyberpsicopatico.
Io?Senza dubbio

No ma giuro che quando si è accovacciata ho riso di gusto, ma si può?
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 18:24   #14236
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Io?Senza dubbio

No ma giuro che quando si è accovacciata ho riso di gusto, ma si può?
Ma la visuale in terza persona non esiste nel gioco. Con le mod ormai si vede di tutto e di più
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 18:42   #14237
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20737
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Pfffffahahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=gWR11Ck_oZM

Scusate ma...
Io quelle animazioni le avevo giá viste nelle ombre nel gioco... mi ero giá risposto alla domanda da solo (sul perché non ci fossero)

Un esempio: https://youtu.be/ylS_hIha_gw?si=GjKDdunRIF340LSc&t=152
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 04-03-2024 alle 18:45.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 19:29   #14238
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io quelle animazioni le avevo giá viste nelle ombre nel gioco... mi ero giá risposto alla domanda da solo (sul perché non ci fossero)

Un esempio: https://youtu.be/ylS_hIha_gw?si=GjKDdunRIF340LSc&t=152
Ahahah
E niente, scusate ma a me ste robe mi fan ridere come un deficiente

(Senza nulla togliere al gioco in se, ci mancherebbe...)
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 10:05   #14239
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3647
Mi sono deciso a giocare l'espansione Phantom Liberty.
Il problema è che non ricordo quasi niente perché ho terminato la campagna principale oltre un anno fa.

Come funzionano le classi?

Lo sviluppo del personaggio?

I perk e le abilità?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 21:07   #14240
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1270
Io ho questa difficoltà, sicuramente sarà già stato detto ma vai a trovare il post. Inizio una missione, mi dice ad un certo punto per esempio che per aprire una porta mi serve capacità tecnica ad un certo livello che non ho, devo interpretare che pur avendomi fatto partire quella missione in realtà non posso farla finché non ho raggiunto quel valore? Oppure c'è un altro modo per proseguire? Come faccio a sapere se ho le abilità necessarie o meno per proseguire con una determinata missione? Grazie mille.
__________________
Stefano

Ultima modifica di Code-TR : 13-03-2024 alle 23:05.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v