Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2013, 16:04   #14201
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Si la roba importata dovresti averla già nel prologo, come ad esempio l'armatura del corvo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 16:49   #14202
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Vabbè sono un babbeo, lo sapevo non erano equipaggiate in automatico, ma era tutto in inventario (Raven Armor, Aerondight e D'yaebl)

Ovviamente morto al primo scontro, sono andato alla carica senza neanche guardare l'indicatore degli HP, 4 colpi e mi hanno seccato
Old 29-06-2013, 16:54   #14203
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vabbè sono un babbeo, lo sapevo non erano equipaggiate in automatico, ma era tutto in inventario (Raven Armor, Aerondight e D'yaebl)

Ovviamente morto al primo scontro, sono andato alla carica senza neanche guardare l'indicatore degli HP, 4 colpi e mi hanno seccato
Ma come mai salti il tutorial Carlos?

Io non l'ho provato perchè non c'era quando l'ho giocato, ma con tutte le legnate che tiravano e col fatto che è totalmente diverso da TW1, non mi sarebbe dispiaciuto fare più pratica
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 16:58   #14204
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma come mai salti il tutorial Carlos?

Io non l'ho provato perchè non c'era quando l'ho giocato, ma con tutte le legnate che tiravano e col fatto che è totalmente diverso da TW1, non mi sarebbe dispiaciuto fare più pratica
Nono, intendevo che l'avrei saltato alla seconda partita (quella che ho iniziato adesso con i salvataggi giusti) ma la prima volta l'ho fatto tutto, ci mancherebbe, già sono impedito di mio, se mi metto pure a saltare i tutorial
Old 29-06-2013, 19:13   #14205
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Niente, crasha pure questo due volte sempre nello stesso identico punto:

Spoiler:
Alla fine della discussione con Foltest, quando ti ordina di andare a cercare il passaggio sotto le mura. Un'ora scarsissima di gioco e già ho ricominciato due volte, mi sono subito pentito di aver ucciso Aryan lì, il Barone o quello che è. A dire la verità credevo fosse inevitabile, ma poi Foltest mi ha detto "dovevi proprio ucciderlo?" e mi si è accesa la lampadina.

Lo sto riscaricando da GOG, anche se in ogni caso sono abbastanza sicuro che sia colpa del PC, magari proverò ad abbassare qualche dettaglio. Su Steam mi era più comodo perchè scrivendo in Attività potevo chiedere anche lì invece di intasare questa discussione, ma non fa niente, almeno l'eseguibile di GOG me lo salvo sull'HD esterno e buonanotte se un giorno volessi rigiocarlo.
Old 29-06-2013, 19:53   #14206
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Adesso inizio io con le domande da babbeo...
Ho la versione scatolata.premium edition(praticamente la normale)...
Quale vantaggi mi dà scaricare quella di GOG?
Eppoi...

Quote:
Nono, intendevo che l'avrei saltato alla seconda partita (quella che ho iniziato adesso con i salvataggi giusti) ma la prima volta l'ho fatto tutto, ci mancherebbe, già sono impedito di mio, se mi metto pure a saltare i tutorial
Io sono stato impossibiltato a terminare il tutorial...
Quando viene richiesto di effettuare il contrattacco dopo la parata,attendendo che sull'avversario appaia l'icona specifica,questa non viene mai visualizzata e non posso procedere...
Sbaglio io qualcosa?
A te e' andato tutto liscio in questo senso?
E' solo una curiosita',sono al secondo giro della EE,con patch 3.4,volevo solo vedere come era fatto il tutorial...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 20:03   #14207
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
o sono stato impossibiltato a terminare il tutorial...
Quando viene richiesto di effettuare il contrattacco dopo la parata,attendendo che sull'avversario appaia l'icona specifica,questa non viene mai visualizzata e non posso procedere...
Sbaglio io qualcosa?
Sì, tutto liscio, compare per un breve periodo di tempo mentre attacca, praticamente nel momento in cui per farlo si scopre, se ho ben capito. Io da bravo imbecille ho superato quella richiesta spammando il tasto per attaccare e al secondo attacco ho visto l'icona

Quote:
E' solo una curiosita',sono al secondo giro della EE,con patch 3.4,volevo solo vedere come era fatto il tutorial...
Non è niente di che, ti fa fare in 5 minuti tutte le basi, dal cambiare vestito a ispezionare i resti di un cadavere, al combattimento.
Old 29-06-2013, 20:10   #14208
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Spoiler:
Alla fine della discussione con Foltest, quando ti ordina di andare a cercare il passaggio sotto le mura. Un'ora scarsissima di gioco e già ho ricominciato due volte, mi sono subito pentito di aver ucciso Aryan lì, il Barone o quello che è. A dire la verità credevo fosse inevitabile, ma poi Foltest mi ha detto "dovevi proprio ucciderlo?" e mi si è accesa la lampadina.

Lo sto riscaricando da GOG, anche se in ogni caso sono abbastanza sicuro che sia colpa del PC, magari proverò ad abbassare qualche dettaglio. Su Steam mi era più comodo perchè scrivendo in Attività potevo chiedere anche lì invece di intasare questa discussione, ma non fa niente, almeno l'eseguibile di GOG me lo salvo sull'HD esterno e buonanotte se un giorno volessi rigiocarlo.
Mi pare proprio qualche pagina fa qualche utente lamentasse crash, e ulu disse che per alcuni la versione Steam era più instabile.

La versione Steam si avvia anche senza Steam stesso, è DRM free, e dalla 3.3 anche la versione GOG ha gli shrine che erano esclusive Steam, per cui mi aspetto che il codice sia diverso sostanzialmente per la gestione degli achievements.

Tentar non nuoce e incrocia le dita, ma facilmente saranno le solite incompatibilità hardware... Nel caso assicurati di essere con gli ultimi driver

Certo che hai una sfiga mostruosa coi crash Carlos...
Old 29-06-2013, 20:21   #14209
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Certo che hai una sfiga mostruosa coi crash Carlos...
Io inizio a credere di avere qualche serio problema col PC, del tipo che la scheda madre si tiene con lo sputo, o la RAM si è sputtanata e non me ne sono accorto... cioè, vi pare possibile che di:

Kotor
Kotor 2
DAO
TW
TW2

Quello che mi ha dato meno problemi è Kotor 2? Quando lo dico la gente mi guarda come se fossi il Mago Otelma e a questo va aggiunto pure ME1, che però crashava per colpa di Origin, una volta avviato senza client è andato alla grandissima.
Old 29-06-2013, 20:59   #14210
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Confermo quello che dice Michel sopra, al quale poi si aggiunge il fattore
Quote:
Adesso inizio io con le domande da babbeo...
Ho la versione scatolata.premium edition(praticamente la normale)...
Quale vantaggi mi dà scaricare quella di GOG?
La versione GOG è già patchata alla 3.4, quindi scarichi e installi. A parte ci sono 9.9 GB di materiale bonus.

PS: anche io ho la scatolata Premium, anzi andando con ordine ho:
1) GOG (preorder dei tempi che furono);
2) Scatolata Premium (di un amico imbecille, non si può cambiar personaggio e quindi non mi piace... );
3) Scatolata E.E. (liscia, regalo della ragazza ).

Probabile che in futuro possa anche procurarmi la Steam...

PSS: la premium scatolata installa SecuROM in fase d'installazione, poi rimosso installando le successive patch (la 1.1 lo rimuove), ma è comunque sempre meglio che quella porcheria (voluta dal publisher) non tocchi gli HD.

Quote:
Eppoi...
Io sono stato impossibiltato a terminare il tutorial...
Sbaglio io qualcosa?
Ti metti in parata

PS: il tutorial non può essere completato SOLO con la Full Combat Rebalanced 2, in quanto togliendo la parata, non ti permette di completare proprio quella fase del tutorial.

Ultima modifica di ulukaii : 29-06-2013 alle 21:05.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 22:17   #14211
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
.........
Io ho la versione Steam, nessun problema
Old 30-06-2013, 01:40   #14212
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Confermo quello che dice Michel sopra, al quale poi si aggiunge il fattore

La versione GOG è già patchata alla 3.4, quindi scarichi e installi. A parte ci sono 9.9 GB di materiale bonus....[CUT]

...ti metti in parata

PS: il tutorial non può essere completato SOLO con la Full Combat Rebalanced 2, in quanto togliendo la parata, non ti permette di completare proprio quella fase del tutorial.
Grazie per la risposta!

I contenuti aggiuntivi fan sempre piacere,terminato il secondo giro mi daro' da fare in questo senso...

Per quanto riguarda il tutorial nulla da fare,mi metto in parata e pur variando i tempi di esecuzione non mi appare mai l'icona della spada sul nemico,che indica la possibilita' di contrattaccare...
Tra l'altro,con la Rebalanced applicata,con il tasto E la parata risultava sempre attiva...
Ho paura di avere qualche file incasinato...
Niente di grave,anche perche' non mi sono accorto di altri bug simili durante tutto il gioco,che ne pregiudicassero l'esperienza,quindi va bene cosi'...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 08:28   #14213
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Io ho la versione Steam, nessun problema
Non è un problema generale, ma alcuni utenti (e non solo qui sul forum) hanno avuto nel tempo problemi inspiegabili con la versione Steam. Inspiegabili perché è sostanzialmente la medesima versione di GOG, con la sola differenza della gestione degli Achievements dal client Steam.

Nel caso di JuanCarlos, credo che il problema non sia Steam o meno, ma qualcosa a livello software sul PC, visti anche i problemi con gli altri titoli citati.

Quote:
Grazie per la risposta!

I contenuti aggiuntivi fan sempre piacere,terminato il secondo giro mi daro' da fare in questo senso...

Per quanto riguarda il tutorial nulla da fare,mi metto in parata e pur variando i tempi di esecuzione non mi appare mai l'icona della spada sul nemico,che indica la possibilita' di contrattaccare...
Tra l'altro,con la Rebalanced applicata,con il tasto E la parata risultava sempre attiva...
Ho paura di avere qualche file incasinato...
Niente di grave,anche perche' non mi sono accorto di altri bug simili durante tutto il gioco,che ne pregiudicassero l'esperienza,quindi va bene cosi'...
Non è che per caso sia rimasto qualche "strascico" del FCR2? Teoricamente una volta disinstallato non ne rimane traccia... nel sistema, però quello che segnali è un comportamento molto anomalo, che in tutte le numerose partite che ho fatto non ho personalmente MAI riscontrato, salvo appunto solo con il succitato mod.
Old 30-06-2013, 08:33   #14214
UnicoPCMaster
Senior Member

Ma il mod non è sufficiente "disabilitarlo" dall'apposito menù?

Old 30-06-2013, 09:05   #14215
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Teoricamente sì, basta disabilitarlo.

Personalmente l'ho proprio disinstallato, con buona pace di Flash e tutto il rispetto per il lavoro che ha fatto (e che sta facendo), ma tiravo giù anche i santi... non potevo continuare così, da un momento all'altro potevo ritrovarmi in casa Max Von Sydow e Anthony Hopkins pronti a farmi un esorcismo...

Magari alla prossima release ci faccio un pensiero

Changelog della prossima release:
Quote:
CORE CHANGES
- Allowed Geralt to parry attacks from behind while he's standing still. I don't have animations to allow it for walking and running, which was the reason why it was disabled in initial mod release.

FIXES
- Fixed a bug with crafting schematics by removed whetstones from ingredient lists.
- Fixed wrong installation directory of localization strings.
- Fixed t-pose on throwing items while being in Focused Stance.
- Fixed becoming permanently stuck in casting animation of upgraded Axii Sign.
- Fixed Axii not having effect on enemies.
- Fixed locked rotation on opponent when rolling in strafing mode.
- Fixed fullscreen effect problem that occured when player maxed Adrenaline bar with skills Magic Atunnement, Adrenaline Rush or High.
- Fixed progression break on riposte phase in Tutorial.
- Fixed respec abilities removing core witcher skills.

BALANCE
- Increased damage of enemies in dark difficulty and removed their parry bonus.
- Increased Adrenaline generation from Signs for Signs tree ultimate skill.
- Put another effort to discourage players from immersion-breaking behavior where they constantly rolled behind enemy back to attack with impunity. Removing backstab damage bonus was not enough, so now enemies are allowed to Parry back attacks.
- Increased bosses' resistance to Yrden.
- Upgraded Quen stuns 3 enemies around Geralt.
- Reintroduced 2 second Stamina regeneration cooldown.
- Decreased base Igni damage to 10 and upgraded Igni damage bonus to 10. With Control over the Power skill, Petri's philter and Maribor Forest potions, player is still able to dish 108 Igni damage with 3 Vigor points.
- Increased number of meteorite ore available in shops.
- Increased hit points of celaeno harpies.

VISUALS
- Improved Igni special effect.
- Made enemies rotate to their targets on Aard hit and Parry.

OTHER
- Added more informations in skill descriptions.

Ultima modifica di ulukaii : 30-06-2013 alle 09:11.
Old 30-06-2013, 13:06   #14216
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Scusate, ma come mai non ho salvataggi in Documenti? Ho pensato fosse per il cloud ma anche dopo averlo disattivato se salvo la cartella resta vuota. Forse Steam li salva altrove?

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Old 30-06-2013, 13:33   #14217
UnicoPCMaster
Senior Member

In documenti ci sono due cartelle, The Witcher 2 e Witcher 2, le hai controllate entrambe?

Old 30-06-2013, 14:35   #14218
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
In documenti ci sono due cartelle, The Witcher 2 e Witcher 2, le hai controllate entrambe?
Ne ho una sola, ne avevo due per il primo... però, in quell'unica cartella The Witcher 2 c'è una cartella gamesaves, che è vuota, quindi credo il percorso in teoria sia quello. Ora provo a togliere il Cloud per tutto Steam e riprovo, altrimenti pace, lo ricomincio da capo di nuovo, tanto al massimo avrò giocato 2 ore.
Old 30-06-2013, 14:39   #14219
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ne ho una sola, ne avevo due per il primo... però, in quell'unica cartella The Witcher 2 c'è una cartella gamesaves, che è vuota, quindi credo il percorso in teoria sia quello. Ora provo a togliere il Cloud per tutto Steam e riprovo, altrimenti pace, lo ricomincio da capo di nuovo, tanto al massimo avrò giocato 2 ore.
Successe lo stesso ad un amico, non ricordo la locazione esatta ma c'è una sottocartella oscura di Steam da qualche parte...
Old 30-06-2013, 14:44   #14220
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Successe lo stesso ad un amico, non ricordo la locazione esatta ma c'è una sottocartella oscura di Steam da qualche parte...
Trovati, grazie mille il "problema" si pone solo se si usa il Cloud di Steam, solo in quel caso i salvataggi vengono dirottati in quest'altra cartella:

(...)\steam\userdata\(....)\20920\remote

Adesso disinstallo da Steam, installo da GOG, torno nella cartella in Documenti e lo piazzo lì, dico bene?

Ultima modifica di JuanCarlos : 30-06-2013 alle 14:50.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian