|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Roster: Utilizzo anche io quello di Kova.... fermo restando che a livello di giocatori non lo tocco ci sono una serie di considerazioni che obbligatoriamente devo fare. Il riferimento è alle slide delle squadre che per molte voci (e tutte facente parti della modalità di gioco) sono ferme a 50. tiri da vicino: 50 tiri da sotto: 50 tiri dalla media: 50 tiri da 3: 50 aggressione canestro: 50 (e altre che non ricordo) queste voci sono state lasciate uguali per tutte e 30 le squadre. Non ne conosco il motivo ma le ritengo molto limitative e troppo discrezionali nel gioco della CPU. Io le modifico e credo non solo quelle.
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
|
@Versione 2k14 PC
Albys ha ragione: la versione PC avrebbe bisogno di una 'cera' nuova. Graficamente il gioco assomiglia ai panni lavati in continuazione che dopo anni e mesi mostrano cedimenti di slavatura imbarazzanti. @SIXERS Ho messo i campi. Complimenti i tuoi lavori sono sempre graficamente fantastici. Ho messo la mod TNT 1 - bellissima Ho messo lo scoreboards TNT: ne parliamo? Come più volte spiegato anche a exrxixxx l'anno scorso, ritengo che questi scoreboards siano troppo GRANDI rispetto all'area di gioco su monitor. Io non so come tu la pensi ma a me risulta quasi fastidioso. (Come mai il logo TNT non è di colore Oro?) @ARGO Lavoro mostruoso sulla Draft Class. Complimenti.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-12-2013 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
E poi le modifichi come dove e facci sapere Voi Modder potete provare ad ipotizzare i tempi che occorrono per finire qullo che avete cominciato? Argo e Mauroth su tutti , perche' Abys in effetti ha rilasciato e adesso purtroppo il lavoraccio tocca solo a voi.... Come e' la situazione??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
È effettivamente un po' troppo,invasivo e io ho monitor 16:10
|
|
|
|
|
|
#1407 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
In teoria se il roster di base (ufficiale) , da cui parti, non le ha attivate, è normale che non le vedi, o per meglio dire, le dovresti andare ad attivare solo con il REDitor, per vederle. Stasera se ho un po' di tempo faccio qualche prova... Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scoreboards non è specificato per quale formato debba essere. Comunque tra 16/9 e 16/10 poco cambia: le proporzioni sono secondo me sempre esagerate. Installalo e poi ne riparliamo.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-12-2013 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
dopo installo e vi dico. io ho un 16:10 19 a 1440x900 e le proporzioni le ho date io basandomi esattamente su quello della tv, lui mi ha dato il file ed io dovevo posizionarlo. ho preso uno screen e posizionato esattamente nella stessa posizione
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli scoreboards di exrxixxx li ho provato tutti (2k13, 2k14 oggi) e sono veramente esagerati nelle dimensioni: il problema è farglielo capire. Io non ci sono riuscito. E infatti se usi sul 2k13 lo scoreboards TNT che ha fatto exrxixxx l'anno scorso ma con la base grafica di SIXERS, la proporzione è totalmente differente (ovvero regolare)
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
Sixers non riesci a provarlo su una risoluzione di 1900x1200?
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
![]() com'è in confronto a questo? fate uno screen? |
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso questo problema non c'era. O meglio non c'è mai stato. E' 2k che al solito combina pasticci. Di contro i roster ufficiali hanno il bug delle sostituzioni, dunque inutilizzabili.
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, max 1440x900 se no fuori range, col 4:3 l'avrei potuto fare. |
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
@ ok anche a 1400x900
Mia prima impressione: uguale. (e io gioco a 1900x1200) E' enorme. E se usi quello della FOX ti tiene tutta la fascia inferiore oscurandoti 1/3 di monitor [quote=sixers;40436079 bohh, dopo vedo, si sto exrixx è un tipo strano [/QUOTE] Lo so. Io l'anno scorso ci avevo poi rinunciato. Se torni nel suo threed del 2k13 ci sono numerosi miei interventi. Il problema è che ti porta l'esempio della televisione che lascia il tempo che trova. Peccato perchè è bravino nei suoi lavori. Altro esempio: lo scoreboards dell'eurolega dei turchi è corretto. Il suo invece è totalmente sballato. Se glielo fai notare ti risponde che i turchi hanno le televisioni diverse rispetto a noi europei.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-12-2013 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle di Kova non funzionano su alcuni aspetti. Vorrei modificarle.
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
|
quello fox non l'ho mai usato
questi sono degli sceen prova di exrixx che mi diede per provare ![]() ![]() mi sembrano ok le proporzioni, comunque dopo lo provo come faccio san antonio. fate uno screen voi così vedo. Ultima modifica di sixers : 16-12-2013 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
scusate x le dimensioni ma sto sito non ha un sistema di riduzione automatico come NLSC e tutti gli altri? dovrebbero metterlo
|
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
|
Sixers ti faccio una domanda:
hai provato a fare una proporzione tra questo del 2k14 o 2k13 e con il TUO scoreboards TNT del 2k12? Vedi che è sballatissima come dimensione rispetto alla superficie dell'area di gioco? ps Phila stà facendo il giochino del trenino: più ne perde più scala e fortifica posizioni per il Draft dell'anno prossimo. Carter non è fuori per caso. Te ne sei accorto?
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.sendspace.com/file/sm89bq Ultima modifica di mauroth : 16-12-2013 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.