|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tutto appassionato mi sono lanciato per eliminare le cf dai giocatori ma... houston abbiamo un problema. Il trainer di Alec Zou 1.3 non legge le draft class. Poco male, le legge questo, che permette di cambiare ID, CF e anno di nascita. http://www.nba-live.com/forums/viewt...?f=153&t=92806 Tutto quello che ci serve insomma. Ma... non riesco a togliere la CF assegnata e metterne una generica. Se metto 0 appare senza testa e con braccia bianche. Ho già postato la domanda su più thread sul forum di nlsc, vediamo se qualcuno trova la soluzione. Altrimenti é una grande rogna perché vorrebbe dire rifare il lavoro di Argo ma sopratutto NON POTER usare la base di Kova 2014, dato che alcuni giocatori che ha inserito li voglio mettere nella 2015. Pazzesco non ci sia un editor real time decente... Ci aggiorniamo domani sperando si sia trovata una soluzione. Uff. |
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Albys per l'RR11!
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Nice cool su moddingway è uscito l'ultimo roster della 2k con anche gli infortunati in rosa
Ultima modifica di talladega : 15-12-2013 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
mi autoquoto "Se intanto mi rispondi a: La draft 2016 la faccio uguale a quella del 2k13? Come draft di partenza uso quella di default della 2k? Parto con la 2016" a questo punto direi di si ma attendo risposta |
|
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti direi di aspettare fino a domani. |
|
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
|
Fatto. Stò già spulciando nel gioco.....
C'è lo stesso problema che c'è nelle console, e strano che nessuno di voi se ne sia accorto: se si utilizza un roster non ufficiale le maglie introdotte dagli aggiornamenti non si possono utilizzare. Come ovviare a ciò? ps Quale Global mi consigliate?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 15-12-2013 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Grazie a tutti per il vostro impegno , Argo, Nice, gensi, Albys, Mauroth , Kao....non vorrei dimenticare nessuno....bel gruppo....
Vota Bisy vota Bisy.....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
|
Si, certamente. Intanto mi ha scritto in privato un utente su nlsc e sarebbe disposto anche lui a dare una mano a recuperare le draft class.
Nel caso più infausto in cui non sia proprio possibile assegnare facce generiche e si debba ricreare da zero anche la 2014, provo a passare a lui questo compito mentre la 2016 al momento passerebbe in standby per ricreare la 2015. Mi dispiace per questi imprevisti, ero troppo abituato bene col 2k13 |
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
|
Nice io non uso global e non so dirti, onestamente riconosco che non mi ero accorto di questo bug...
Concordo con BISY siamo veramente una bella community! |
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Junior Member
|
grazie gensi per aver preso in mano il thread
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Lagoa_2k14Global_v2 in prima pagina se non erro....
poi ti disturbero' per le sliders....ma gia' rasentano la perfezione, secondo me...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Junior Member
|
sera bisy
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1399 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Grazie, cerco di segnalare solo lavori provati e di qualità, spero piacciano Le prove le stiamo facendo con il Kova roster, mi sono permesso di aggiornarlo con le ultime transaction (a ieri), i numeri di maglia aggiornati etc. etc. Quote:
Come ti hanno già consigliato il Dedication Global BETA v0.2, una volta aperto il rar vedrai che ci sono varie versioni a seconda delle mod... Io ho scelto "Lagoa's Next Gen Arm Sleeves + Cam's Skinny Long Leg Lower Body Edits" ma sono aperto a suggerimenti Quote:
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo corro subito a cercarlo. Grazie. E' questo? Lagoa_2k14Global_v2
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-12-2013 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.