|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Hai fatto + danni con questa frase che in 2 anni di frequentazione di hw!!!! ![]() Ma proprio per questo rinnovo l'appoggio x la tua elezione come moderatore del supremo flame!!!!! Lo spirito che deve ispirarti dev'essere sempre e solo questo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Salve.
Quote:
Quote:
Questo é sacrosanto, ma é un male con cui convivere, come nella vita del resto.... Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
uff......già 3 pagine da leggere.....
![]() io proverei ad essere "una buona via di mezzo" tra il rigido e il buonista, ma so per certo che in certe situazioni mi scapperebbero i cavalli ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Bisogna una gran pazienza considerando poi che non si viene neanche pagati... (almeno così mi è stato detto ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Purtroppo nel ruolo della severa non mi ci vedo granchè... ![]() Quote:
Comunque ovviamente il thread era più un "voi come siete?" e non un "ditemi come devo essere" Io ho il mio stile, che piaccia o meno poco importa. Quote:
![]() Sarò bassa, ma son mentecatta ![]() Quote:
Quote:
Solo gli amministratori che lavorano per la società del Corsini. Quote:
Se Bordinbello trova qualcuno più adatto, ne sarei contenta e mi dedicherei alla sezione di cinema che adoro..
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
per restare in tema avrei gia elargito un paio di sospensioni ( o ban
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Il tuo quote successivo invece risponde alla tua citazione errata circa la frase che io avevo postato. A volte si scrive che le donne son tutte troie... per questo motivo uno dovrebbe essere sempre bannato... è una GENERALIZZAZIONE di tipo LUDICO, ma anche se non lo fosse non individua UNA PERSONA, ma una moltitudine e per questo motivo a mio avviso non va punita. Certo che con te è una faticaccia la vita ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Non ho mai inteso dire che l'importanza delle due figure sia paragonabile, scherziamo! Del resto basti pensare all'importanza dell'ambiente-forum nell'economia della vita di una persona. Quindi, come giustamente hai detto, il mod è importante nel forum, l'insegnante lo è nella vita a 360°... ![]() Quello che indicavo io era una similitudine di metodi, di intenti, visto che ambedue le figure "guidano" un gruppo di persone. Ma per carità, non sia mai che un mod abbia nei confronti di un individuo e della sua formazione una responsabilità e un peso pari a quello di un insegnante! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
BAVISSSSSSSSSSSSSSSSIMA...ChristinaEmiliana ! ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Ally, ti arriveranno valanghe di pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
una cosa per un altra...vedo che non manca mai colui che si fa sempre i cazzi altrui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
E quoto anche la tua firma!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...le ragazze sono troie... ...le ragazze di questo forum sono troie... ...non mi sembra la stessa cosa...vale anche per te?... ...questo è uno degli elementi cardine che scredita il tuo ex thread dall'essere considerato solo elemento ludico... ...visto pero' che l'argomento di questo thread è leggeremente differente per me la faccenda si puo' tranquillamente chiudere qui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Dai moderate sti due qui Ally e Enrico o come si chiamano che hanno rotto la minchia...MODERATELI !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#137 |
|
io darei ampia parola a tutti e anche tutti i cacathread del mondo...
ma io non comando... |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
appoggia la mia candidatura: il programma è esposto poco sopra! con me moderatore queste cose non succederebbero... ![]() btw anche tu rompi la minchia non male.
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() moderiamoli col ketchup ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.