|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
|
Quote:
![]() ![]() si vede chiarissimo dalla tue risposte quanto tu ti stia divertendo ![]() e poi mi spiace contraddirti, ma questo forum è schierato in maniera abbastanza uniforme tra destra, sinistra e centro.......ed in particolar modo questa sezione è più frequentata da utenti di sinistra. quindi il tuo castello cade ![]() fossi in te eviterei di continuare a fare questa magra figura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Cmq dai ragazzi, cerchiamo di andare oltre la pernacchia o la battutona alla Proteus.
Altrimenti non so che risposte dare. Non posso entrare e rispondere se ce l'ho piccolo o no o se il prossimo 3d sarà....Via un po di coerenza atteniamoci al testo. Mi piace che molti si siano sentiti tirati in ballo personalmente, era quello che in genere mi proponevo. Questo è stato bellissimo. Per pura info non sono di destra e non sono comunista. Dio punirà coloro che hanno pensato per un attimo che io abbia votato per Mastella. ![]() ![]() ![]() fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Se si fa la sparata su tutti quelli di destra, è ovvio che chi è di destra si difenda, e non perchè si senta preso dentro tanto dalla sparata quanto dal fatto che è rivolta a quelli di destra. Come mai queste difese d'ufficio e punte ai chiodi non vengono fatte quando si parla dei soggettini che girano a sinistra? ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
|
Quote:
ha null'altro che preso tutti gli aspetti incivili di questa ed altre nazione e le ha accomunate a destra......tutto qui. io lo chiamo qualunquismo, tu thread con spunti interessanti? |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
Un comico di Destra? .....tempo scaduto Un intellettuale di destra? Veneziani!! Un altro? ............. Lo sapevo ![]() ![]() tempo scaduto. Ciao Onisem fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Questa nelle tue intenzioni cos'era? un provocazione? ![]() Mamma mia che tristezza... ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
|
Quote:
c.v.d. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
|
Quote:
![]() purtroppo ho già postato quello che imho era il canovaccio del suo 3d contro la sinistra........e ora lo cambierà per non darmi alcuna soddisfazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sò se hai notato che in mezzo a tante (probabilmente meritate) prese per i fondelli stò cercando di rispondere seriamente... Cmq dimmi: se il testo non dice più di nulla di quella che tutti gli interessati stanno considerando una banalizzazione di realtà che hanno poco a che vedere con la politica che risposta ti aspetti che sia "attinente" ? Se gli interessati ti dicono una cosa e tu ne pensi un'altra non ti viene il *sospetto* che forse hai generalizzato? Cambiare mira non è reato e quì dentro nessuno si scandalizzarebbe eh... Se poi tu riesci ad interpretare questo senza un dubbio come "colpiti sul personale" allora alzo le mani e lascio percorrere la tua strada da solo... Cmq ti riconosco che questa: Quote:
![]() Peccato che non è stata notata, un pò come dire: "non sono di sinistra e non sono fascista" ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parte da certi comportamenti (tra i più incivili/inutili/fastidiosi) e si associano ad un certo elettorato. Ora, noti che c'è una differenza non da poco? Alcune persone non hanno preso bene la cosa anche se poi l'autore ha commesso più di un errore e si è incastrato da solo in questa magra figura.
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
Ti stai facendo una cavalcata solitaria. Dici che mi accontento di poco, che in mezzo a tante critiche ( ma perchè ci sono anche consensi, dai non essere basso), tu cerchghi di lenirmi, cambiare mira qui dentro nessuno.... Ma non ti senti un po ridicolo tentare di fare il capopolo e dare da bere che la tua idea sia maggioritaria? Ma tu pensi veramente che 4 nik su molti qui che si stanno strappando i capelli per dimostrare che ho scritto cose piccole siano davvero iil verbo? Guarda che i post con le battutone o con i " non se ne può più..." li salto subito e leggo solo quelli che ragionano nel merito. Per chi dice se prendo per il culo: No. Se ti senti preso per il culo è perchè hai un basso tasso di intolleranza. Due post più sotto la tua domanda uno prendeva per il culo la sinistra. Ogni scarrafone è bello a mamma sua... per Harvy, il migliore: Sto facendo una brutta figura. Tanto che sei qui ogni 15 minuti a dirlo. ![]() Na missione.... ![]() Se il 65% sono di sinistra significa che la destra è tutta qui. Evidentemente: touchè! ![]() Scopi per la mia iscrizione? Ma scherzi?....sono del KGB in missione uhm.... Ma dai che dici anche cose di un certo spessore...non facciamo portineria ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo. Hai perfettamente ragione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.